- Vari bugfix e correzioni generali.
- Le banche XP delle gilde non vanno piu in overflow a 2Giga
il resto delle banche rimane con quel limite.
- Riscritto il comando "redit"(per Immortali e Dei) da Otacon
- Gli incantesimi: Shocking Grasp, Chain Lightning, Sunray ora
non fanno entrare in combattimento.
- Modificato l'apply RACE SLAYER, ora funziona solo su guanti
(solo monaci) e armi(tutti). Chi aveva editato le slay race
su oggetti non armi, puo scegliere di spostarli su armi
gratuitamente, o diseditarli del tutto, recuperando 80%
dei sigilli spesi.
- Modificata l'implementazione dello spell_slayer, ora e'
definitiva, ma diventera' editabile solo dopo un eventuale
ribilanciamento dei players con la nuova cindy. Funziona
in combinazione con uno skill, che per ora e' nascosta.
Scrivero maggiori dettagli sul forum nei prossimi giorni.
- Corretto l'afk, ora chi e' afk non puo spostarsi.
- Dopo 8 minuti di inattivita sul mud, il flag AFK
viene impostato automaticamente.
Versione 1.61 Tempora Sanguinis 2 - Clean Code
Moderatore: Nalith
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
se posso dire la mia (che avevo fatto un post appunto sul recupero generale degli edit e che non era neanche visto cosi' male), il camio qui è obbligatorio, come fa notare mirandir. mi pare giusto che chi voglia possa spostare a gratis la slay race sull'arma (o su varie armi nel caso ne abbia editata piu' di una). xo' mi trovo in contrasto sul recupero parziale (seppur alto) dei sigilli x un cambiamento tuttavia obbligatorio. (anche se ho una slay race ho cercato di essere il piu' oggettivo possibile e non pensare nei miei interessi). spero il recupero possa essere del 100%.
PS: daaaaaaaaiiii
Gorash
PS: daaaaaaaaiiii
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
non e' completamente obbligatorio, puoi decidere di spostarlo gratuitamente sull'arma.
Il chain lightning e gli altri spell sono stati modificati per riadattarli allo spell slayer, fanno entrare in combat ma il round dopo, come tutti gli spell.
Invece non fanno entrare in combat chi non sta tankando.
Il chain lightning e gli altri spell sono stati modificati per riadattarli allo spell slayer, fanno entrare in combat ma il round dopo, come tutti gli spell.
Invece non fanno entrare in combat chi non sta tankando.