Pagina 1 di 1

fabbro di gilda

Inviato: dom dic 03, 2006 9:37 pm
da Gorash
vorrei segnalare l'attuale inutilita' (se non coreografica) del fabbro di gilda. almeno x come mi han detto che funziona. attualmente il fabbro di gilda costa un tot implementarlo, ma non da' alcun vantaggio rispetto al fabbro di daemion (raggiungibile da chiunque e senza rischi.
io proporrei di fare una via di mezzo tra le spese che il pg sostiene se fa riparare al fabbro "pubblico" e quelle che sosterrebbe se facesse riparare a un ra o a un ba. se un pg ha tempo, risparmia aspettando che poppi un ra o un ba e, con la gentilezza che il pg riparatore deve avere (il repair lagga un botto) e se invece ha fretta va dal fabbro di daemion che gli ripara l'obj immediatamente al costo doppio. se il fabbro di gilda riparasse alla stessa velocita' del fabbro di deamion, ma a un costo del 150% potrebbe essere uyn buon compromesso. che ne dite?

Gorash

Inviato: dom dic 03, 2006 9:38 pm
da Gert
assolutamente d'accordo.

Inviato: dom dic 03, 2006 11:16 pm
da Zeius
lol

Inviato: lun dic 04, 2006 1:31 am
da Martinus
no :)

Inviato: lun dic 04, 2006 12:43 pm
da Gorash
ok, xo' mi spieghi il xchè del no? ora come ora vedo il fabbro di gilda inutile... cioè a me piacerebbe di piu' un mob che gira, tanto serve solo a dare colore. magari mi sfugge un motivo importante del quale sono allo scuro. grazie

Gorash

Inviato: lun dic 04, 2006 2:37 pm
da Mizar
Una volta esisteva il fabbro di midia, come mob errante riparatore..
Dovevi cercarlo a Nt, ma spesso capitava nel deserto, per cui ti riskiavi altro scrappone dal verme...

Inviato: lun dic 04, 2006 3:13 pm
da Gorash
ok, ma oraè diverso, magari è ora di aggiornare anche il fabbro di gilda... e se no ditemi il xche', grazie.

Gorash

Inviato: lun dic 04, 2006 5:49 pm
da Martinus
Il fabbro di midia, fa riparazioni di scarsa qualita' :)
I fabbri normali riparano bene, e costano tutti uguali.
Non ci sara nessun tipo di sconto per le gilde, gia' il fatto di averlo li, e' una comodita. Nessuno ti vieta di andare dal fabbro di daemion, o da altri fabbri.
e' stato scelto dalla gilda di avere il fabbro, non e' stato imposto nel pacchetto prendi 3 paghi 2.

Inviato: lun dic 04, 2006 6:39 pm
da Brandon
Martinus ha scritto:nel pacchetto prendi 3 paghi 2.
puoi metterlo nelle offerte di natale :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar dic 05, 2006 9:46 pm
da Gorash
collegandomi alla mia altra risposta: http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=479
questa e' una critica costruttiva, e ho capito il xche' del no.
questo mes l'ho scritto dopo l'altro, ma è la sua degna conclusione.

Gorash