Potremmo implementare il danno di tipo sound (usando armi di tipo acustico / flauti etc...) in modo che agisca sempre sul proprio gruppo quando atacchi un mob ma faccia danno dipendente da spellpower di un tipo specifico(+blunt del dado dell arma), senza possibilita' di slay. le scritte di danno dovrebbero essere delle stringhe di canto, suoni di instrumenti, preghiere, urli di incitamento...
Tipo (danno sound-holy):
Un Wa e un PA legnano un mob e un (CL, Dr o la Classe in preparazione gia da anni... Bd) li assiste (assistere = essere in combat (nell' estrema vicinanza)) ma li assiste con il suo flauto e i suoi atacchi sul mob (cioe cantilene, curano i pg in combat in dipendenza dal danno dell arma(flauto)+sp, anziche legnare il mob)
Chierici che vengono hastati?
oggetto: Libro di Preghiere:
danno 1d1 tipo sound (1d1 blunt + cura pg in combat dipendente da sp)
efetto: "XY colpisce YZ e recita arcane preghiere per curare i propri compagni"
Tipo (danno sound-combat):
Tre tank tankano e il valore di danno che compie il "cantautore" viene a fine round (per 1 round) sommato ai pg che ataccano il mob.
ogg: Bandiera da guerra:
1d1 blunt + sound damroll gruppo proporzione SP
"XY colpisce con estrema ferocia YZ poi urla e impreca, stimolando i compagni"
Tipo (danno sound-focusing):
Vari tank combattono e il "cantautore" somma a loro per il prossimo round hitroll anziche damroll. (Questo avrebbe molto senso se si inmplementa la mia proposta prima di questa - MOVvsHITROLLvsCRITICAL)
ogg: L'Enciclopedia delle razze conosciute. 1d1 + sound hitroll
"XY colpisce YZ, e segnala i punti deboli dell avversario."
Tipo (danno sound-relaxing):
Vari tank combattono e il "cantautore" somma a loro move. (Questo avrebbe molto senso se si inmplementa la mia proposta prima di questa - MOVvsHITROLLvsCRITICAL)
ogg: Un soave flauto dorato. 1d1 blunt + sound move gruppo dip. da SP
"XY ferisce YZ con molta forza e poi suona un paio di note rilassanti. Ti senti riposato."
Sarebbe da far si che 2 atacchi da 100 sp agiscano piu che 4 da 40sp, affinche si attiri i caster mono a sigillare piu SF e partecipare anche in combattimento a volte anziche stare 10 miglia dietro ai tank. - dare loro un alternativa al classico chierico ubersigillato con slay e 100 dam quando ha maxxato SP...
Forse anche porebbe un corridoio all inserimento del bardo come classe...
Avendo gia una base di oggetti sparsi per il mud per il loro mestiere principale...
PS. Cito Dryden "Si potrebbero aggiungere un sacco di nuovi tipi di danno. Basta prendere per esempio spunto
dalla serie Final Fantasy, e trovi anche danno da Holy, Darkness e Gravity. Il problema e' che
non so se i pg hanno bisogno di ulteriori spell/skill.."
Una stance del Chierico con la croce in mano con tipo di danno Holy sui mob undead (Il puntare della Croce/ spruzzo di acqua santa di Bilbo SPAPPOLA a handsome man?) oppure gravity per lo PSI (Efestione concentra il campo magnetico su un braccio/mani/corpo di Timnus e lo ferisce con estrema ferocia?) ... solo idee
PS2. Continuate con il buon lavoro su TS! Ora il mud sta diventando sempre piu interattivo!
Proposta: Danno di tipo sound
mmm bhe' l'idea e' carina ma non vorrei vedere cose come danno da plasma danno da fascio di fotoni! o magari danno laser!...andrebero a cyberare (rendere piu' cyber) tutto il mud poi credo che quelli che ci sono vadano piu' che bene...l'unica cosa che mi viene in mente e' danno luce e danno ombra...magari tipi di danni con procedura...giusto per rendere la cosa un po' piu' piccante...tipo danno luce se hai sanc vine raddobiato...se hai darkness dimezzato...il contrario per il danno ombra...
P.S.
Martinus perpiacere potresti postare la nuova scala dei danni con l'aggiunta degli atomizza?
P.S.
Martinus perpiacere potresti postare la nuova scala dei danni con l'aggiunta degli atomizza?
Be Sentience
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Est Sularus oth Mithas!!!
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Est Sularus oth Mithas!!!
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