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Versione 1.57 Tempora Sanguinis 2 - Morph in Progress

Inviato: mar set 05, 2006 4:17 pm
da Martinus
- Online una nuova versione Alpha dei polymorph dei maghi;
i polymorph vecchi, sono disabilitati, e questa nuova
versione e' attivabile online da Martinus, Tornado, Otacon
Inizialmente sara disattivata di default, e attivata quando
servira fare dei test.
- Nuovo incantesimo per maghi e stregoni(pigri) "group invisibility"
- Modificato(verso il basso) il rent di alcuni oggetti di Abyss.
- Alcune trappole a Morrowindl hanno cariche infinite.
- Tutte le trappole del Castello del Cuore Nero, sono infinite.
- Modificato il Medaglione di Fuoco, ora si chiama medaglione
di ghiaccio, e ha la procedura speciale di assorbire
completamente i soffi del demone distruttore, a prescindere
dalla razza di chi lo porta. Non dona piu l'immunita' al fuoco
e regge 25 soffi prima di esplodere.
- Modificati i poly di Paladini e Antipaladini, la Marilith ha
Frost Shield fisso, mentre l'Arcangelo guardiano, Fireshield.

Inviato: lun set 11, 2006 11:30 pm
da Martinus
Versione 1.57c "Tempora Sanguinis 2 - Morph in Progress" 11/9/2006
- I polymorph dei maghi ora sono divisi per align e numero
di classi, la taratura delle creature continua ancora.
- Aggiunto un round di lag sul comando throw.
- Varie correzioni e new entry nell'help.
- Bugfix vari nelle procedure di Atlantide e Ravenloft.

Inviato: lun set 25, 2006 1:59 pm
da Martinus
Versione 1.57g "Tempora Sanguinis 2 - Morph in Progress" 25/9/2006
(news cumulative)
- Inseriti tanti sigilli in varie aree del mud.
- Il costo degli oggetti elementali ora e' 3000 sigilli, oppure
750 di ogni elemento. Anche l'altare elementale e' stato
adattato al nuovo prezzo.
- Corretti vari bug nei polymorph e in varie procedure
e skills di alcune classi usate nei polymorph.
- I pg polymorphati ora non cambiano arma in automatico in nessun
caso.
- I gruppi guidati da un pg polato ora si vedono in gwho
- I pg polati se non sono in combattimento, non scappano
piu a caso quando si da il comando flee.
- La quest di Atlantide paga piu spesso il premio in sigilli.

Inviato: sab set 30, 2006 7:40 am
da Venus
Martinus ha scritto:Versione 1.57g "Tempora Sanguinis 2 - Morph in Progress" 25/9/2006
(news cumulative)
- Inseriti tanti sigilli in varie aree del mud.
- Il costo degli oggetti elementali ora e' 3000 sigilli, oppure
750 di ogni elemento. Anche l'altare elementale e' stato
adattato al nuovo prezzo.
- Corretti vari bug nei polymorph e in varie procedure
e skills di alcune classi usate nei polymorph.
- I pg polymorphati ora non cambiano arma in automatico in nessun
caso.
- I gruppi guidati da un pg polato ora si vedono in gwho
- I pg polati se non sono in combattimento, non scappano
piu a caso quando si da il comando flee.
- La quest di Atlantide paga piu spesso il premio in sigilli.
Questa versione di TS e veramente decente. Complimenti agli Imp!
Ancora qualche piccolo debug e ci siamo! :)

Inviato: mar ott 03, 2006 5:56 pm
da Martinus
- Aggiornamento del 3/10/2006: Le slay allineamento
diventano con moltiplicatore 1.5X sul proprio align e
1.75X sugli altri align, per tutti. Le slay race cambiano
tutte a moltiplicatore 1.75X.

Inviato: mer ott 04, 2006 5:05 am
da Martinus
Zeius ha scritto:mmm, non vorrei sbagliarmi ma la mia slay good non funziona +
Ero a stab, dagli angeli, e facevo con forza (non avevo crusade)
blacktiger che era li con me gli faceva estrema ferocia, penso ci sia
un bug :)
forse la slay good ora fa x0.5 :D

si, confermo, ho provato sulle guardie di Midia
con la spada slay good faccio estrema ferocia
senza spada (senza slay) DISTRUGGE
Un paio di parentesi mancanti, corretto.

- Le trappole illimitate di Morrowindl e del castello del cuore
nero, ora hanno un numero alto(ma non infinito) di cariche, e
sono di alto livello, il ladro/ranger e' quasi obbligatorio,
ma con un bel po' di pazienza si puo fare anche senza.



Venus, ma fammi il piacere...
La modifica delle slay al ribasso andava fatta da anni, l'ho fatta ora, perche, ho voluto pareggiare il moltiplicatore degli align diversi dal proprio, e ho aproffitato anche per abbassarlo a 1.75.
Quindi non te ne uscire con i discorsi dei paladini, perche non sta ne in cielo ne in terra.

E non intasate l'area news, ci sono altre aree per chiedere informazioni o fare suggerimenti.

Inviato: ven ott 20, 2006 7:36 pm
da Martinus
Versione 1.57k "Tempora Sanguinis 2 - Morph in Progress" 20/10/2006
- Bugfix sparsi.
- Nuovo comando per gli immortali "dnd", serve a mettersi
in modalita' Do Not Disturb, in futuro potrebbe essere
modificato per i livelli piu bassi.
- Il Gigante di Pietra non e' piu tra le razze reincarnabili.

Inviato: sab ott 28, 2006 4:54 pm
da Martinus
Versione 1.57l "Tempora Sanguinis 2 - Morph in Progress" 28/10/2006
- Inserito un cap ai sigilli massimali che puo ricevere un pg
per incentivare il gioco di gruppo. Il valore di questo cap
per ora e' 60, piu 10 per ogni componente del gruppo, con il
tempo si vedra di trovare un valore giusto.

Inviato: mer nov 01, 2006 4:06 pm
da Martinus
Versione 1.57m "Tempora Sanguinis 2 - Morph in Progress" 1/11/2006
- Abbassato il rent degli oggetti premio della quest di Atlantide
a 10500 monete al giorno.
- Inseriti dei nuovi premi alla quest di Atlantide.
- Abbassato leggermente il contenuto di sigilli del tesoro di Atlantide
- Il polymorph Lama Danzante, ora ha meno punti ferita.
- I polymorph Apprendista e Maestro Mindflayer non lanciano piu'
incantesimi in automatico, ma mantengono il loro bonus spellpower
il Mindflayer Antico invece resta com'era.
- Modificato Identify sui forzieri da sigilli, ora nell'identify
appare esattamente il tipo di sigilli contenuti, e il valore
del premio.
- Corretto un bug sul rent nelle donation delle gilde, ora in gilda
viene pagato il rent effettivo di ogni oggetto, che sia di 150
monete o di 15000.

Inviato: lun nov 06, 2006 5:23 pm
da Martinus
- Modificate un po' le trappole a Ravenloft, e lo zombie iniziale
con la chiave.
- Modificato steal, ora non ha lag se entra, ma ha 1 round di lag
aggiuntivo se viene fallito.
- Aggiunto un messaggio, con tiro salvezza, sullo skill scry.
La vittima se azzecca il tiro salvezza, percepisce che lo
psionico lo sta usando per visualizzare la stanza.
- Corretto il bug che scrappava gli oggetto quando si faceva look
fuori dall'area.

Inviato: gio nov 09, 2006 3:11 pm
da Martinus
- Corretti alcuni bug a Ravenloft.
- Attivata la procedura dell'urlo della Banshee.
- Implementati in fase di testing gli "spell slayer" su alcuni spell