Classi in decadenza

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Avatar utente
Irash
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: mar ago 08, 2006 8:51 pm

Classi in decadenza

Messaggio da Irash »

Salve a tutti, sono finalmente arrivato anche sul forum a darvi fastidio, ma soprattutto a far venire i nervi a Redis :PPP

Cmq io volevo far notare una piccola assenza di alcune classi che un tempo magari predominavano tipo :

Ap apparte amorphis nn se ne vedono
Mo dopo la correzzione del bug sul kick nn vedo piu neanche loro
Mu molto molto rari ma come sempre

Io vorrei sapere se si potesse fare qualcosa per poterle portarle a livelli delle alle classi.

:) :) :) Ciao

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Le classi che mancano non si vedono ad agosto... e sopratutto, ognuno gioca la classe che piu gli piace. Ogni classe ha preggi e diffetti. E sopratutto, non e che giochi quella o questa classe, perche c'e' un bug che ti rende il gioco facile... i bug si correggono, poi che fai ? Ovviamente te la prendi con il gestore perche quel bug era troppo comodo ed era una cosa di tua proprieta, quindi non te la poteva togliere.

P.S. Diventi il nuovo discepolo di Savra? Visto che hai preso lo stesso avatar.

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

bhe' io credo che non basta fare who e vedere se ci sono piu' classi di quel tipo o quell'altro per giudicare se ci sono classi "deboli" o classi "forti"...c'e' da tener conto di qualcosaltro...in primis siamo nel 2006 e NUOVA gente che si mette a giocare ai mud e' rara da trovare...tutti seguono l'ultimo gioco con la grafica da paura ecc ecc, quindi, quelli che muddano, sono quelli che MUDDAVANO, ed e' molto difficile che qualcuno che ha muddato da tanto lasci il suo pg per farsene un'altro solo perche' e' stato modificato ultimamente...al max si diverte a rollarselo e a farsi un giro ma non piu' ditanto...puo' anche succedere che si rirolli certo ma...vuoi per affetto, vuoi per paura di fare una cossa di cui poi ti pentirai si tende a rimanere cosi' come'...

P.S.
visto che i P.S. vanno di moda mi mescolo al gregge :P :P :P :P
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

E anche tu hai ragione Balir, ma io non posso sbilanciare totalmente una classe perche nessuno lo gioca, passando da un'estremo all'altro. Come ho scritto in un'altro post le classi sono piu o meno bilanciate, e tutte le modifiche pianificate per il futuro saranno fatte in modo da non sbilanciare troppo, o da aggiungere qualcosina dove si nota che manca... ma e' ancora troppo presto per parlare di queste cose. Ora bisogna solo fermarsi e aspettare per vedere...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Visto che è stato chiuso l'altro post, volevo sapere che è sta storia delle perghe di Fireshield...se stanno davvero cosi le cose, questo si che è un colpo basso, almeno prima ci si doveva scomodare ad andare a prendere le pozioni. Una cosa buona avevano gli Ap come tank, ora è all'uso di tutti...se vogliamo togliamo di mezzo la classe come su Leu (mi sembra che non ci sia tra le scelte) e evitiamo anche le polemiche.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

eh, adesso saltano fuori anche le storie che vogliamo tirare via la classe...

dai una controllatina meglio che la classe c'e', e non c'e' nessuna intenzione di toglierla.

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

il fatto delle perghe e' un'altro discorso...cmq costano tanto mana tanto tempo e qualche coin non tantissimi ma alla lunga..:PP
forse si, e' vero che l'AP da questo puno di vista c' ha perso un po' ma mi sa che le modifiche all'ap non sono finite c'e' ancora roba in caldo come qualcosa che se ho capito bene si chiama terror o roba simile...spettiamo :D
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Balir, ma fatti meno pere :)

terror e' implementato da qualche mese ormai.

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Innanzitutto, ciao a tutti :)
Non entro ovviamente nel merito delle discussioni sulla classe Antipaladino, avendo smesso di collaborare al mud mesi fa...volevo solo precisare una cosa, riguardo alla seguente affermazione di Amorphis :
se vogliamo togliamo di mezzo la classe come su Leu (mi sembra che non ci sia tra le scelte)
In verita' gli AP non ci sono mai stati su LeU, perche' la classe antipaladino e' una creazione originale, risalente al 1997, degli IMP di Tempora Sanguinis 2 di allora, in particolare Logan e Wakan (che erano i due IMP evil del mud, giustamente :D Beh, c'era anche Kaio, come IMP evil, ma non partecipava attivamente allo sviluppo del mud).
Stesso discorso per le classi brownie e troll [quest'ultimo in "versione TS2", ovvero res. blunt e DEX 14 (su LeU e' stato implementato dopo, e comunque ha delle caratteristiche differenti)] :) (e per gli eroi e i Loal, ovviamente)

Ciao a tutti e buon divertimento :)

Stefano

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Ciao grande Tyrant e grazie della correzione :)

Quindi li non ci sono, e non devo vedere meglio o mettermi gli occhiali 8)

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Messaggio da Tyrant »

Figurati Amorphis, era solo per "dare a Cesare quel che e' di Cesare" :)

Ah, anche Absorb Damage e Spellpower sono invenzioni originali dei vecchi IMP di Tempora Sanguinis 2...poi ovviamente tra mud ci si "ispira" a vicenda, e come alcune idee di TS2 sono apparse (modificate) su LeU, altre di LeU sono apparse (modificate) su TS2 :)

Ciao a tutti :)

Stefano

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Si, capita spesso di cercare ispirazione su altri mud o altri giochi, e le cose vengono "migliorate" o meglio modificate come meglio sembra a chi le modifica.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Martinus ha scritto: i bug si correggono, poi che fai ? Ovviamente te la prendi con il gestore perche quel bug era troppo comodo ed era una cosa di tua proprieta, quindi non te la poteva togliere.
certo. mai sentito parlare di usucapione ?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

e' gia' tanto se il gestore si e' limitato SOLO a correggere il bug e non a prendere provvedimenti per chi lo sfruttava spudoratamente...

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

Martinus ha scritto:Balir, ma fatti meno pere :)

terror e' implementato da qualche mese ormai.
hem sorry non so perche' ma ho scritto terror (:P)...ma mi riferivo al cast che laggava il mob e l'ap per un tot (era una osa in cantiere tanto tempo fa) :P
Ultima modifica di Balir il dom ago 20, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Bloccato