mind e cast dei mu/wa/psi

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

mind e cast dei mu/wa/psi

Messaggio da Nis »

Salve,
volevo segnalare questa cosa in quanto cio che mi ha fatto sorgere i dubbi e' il fatto che il triclasse mu/wa/psi oppure so/wa/psi pur avendo imparato il blink da psionico non puo castarlo con mind ma solo con cast...
infatti mi dice: Devi usare 'cast' oppure 'recall' per questo incantesimo!
ora ho fatto una prova per vedere se succedeva la stessa cosa con il mana shield, infatti:
>mind 'mana shie'
Devi usare 'cast' oppure 'recall' per questo incantesimo!

/*>cast 'mana shie'
Pronunci le parole, 'mana shield'.
Crei uno scudo mentale intorno a te.

il pg in questione e' un mu/wa/psi quindi in teoria non avrebbe il mana shield da mago dato che lo prendono solo gli stregoni e gli psionici.

Il caso del so/wa/psi eroe non ho potuto provare perche non ce l'ho:)

Non so se la cosa e' voluta o meno anche perche da un punto di vista tecnico non cambia assolutamente nulla, in ogni caso ho preferito avvisare:)
ciao ciao:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Per quanto riguarda i blink, risulta che lo spell e' stato imparato da mago, in quanto l'hai praccato prima. Comunque vedro di risolvere la cosa per quanto riguarda gli spell in comune alle 2 classi.

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Bè... la cosa ha un'importanza sostanziale direi... :)
Se ti trovi in silence o sott'acqua i cast da MU/SO non li puo fare... quelli da Psi invece si.
(Psi POWER) :lol:
Draman

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

quello si, in effetti e' piu comodo castarlo con mind, cmq non intendevo in casi particolari... cmq in conclusione quello che volevo dire e che non ho avvisato perche a me cambiasse qualcosa ma perche forse per qualcuno poteva cambiare...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Il bug e' risolto :) posso chiudere. Se per caso riscontrate il problema su altri spell condivisi dalle classi, fatemi sapere dallo scriba o qui sul forum.

Bloccato