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Find Traps

Inviato: dom mar 19, 2006 11:35 am
da Ash
Ascoltate un po' questa cosa.

Se mi metto Find Traps e sono nella zona di Plint il paladino a krall, per esempio, e faccio spy verso una location trovo 'una pozza d'acido si accumula qui' . E' scatta o no? Per me l'unico modo di saperlo è chiedere ad un amico del gruppo che NON ha find traps se vede in quella location la trappola. Se la vede è scattata, se no è ancora lì.
Non si potrebbe fare in modo che l'incantesimo funzioni in maniera più intelligente ? (una pozza d'acido si accumula qui(scattata) per esempio)
:?:

Inviato: dom mar 19, 2006 7:51 pm
da Martinus
Le incertezze della vita :)

Il gioco dev'essere cosi, il mud NON dev'essere statico :)
Se tu sai gia' che cosa ti aspetta, che gusto c'e' :)

Inviato: lun mar 20, 2006 10:53 am
da Ash
E' vero.

Ma così il find traps diventa inutile per quelle trappole. Cioè la trappola è o scattata o innescata. Io o hoil find traps addosso o non ce l'ho.
Vale a dire che le possibilità sono 4 (hi il fn e vedo o non vedo la trap, non ho il ft e vedo o nn vedo la trap) , ma all'atto pratico sono solo : vedo o nn vedo la trap. esattamente come uno che nn ha il find trap. E se il tizio in questione sa già dove sta la trap ci va meglio lui.
In definitiva a krall nn uso mai il find trap perchè capisco se la trappola è scattata o no solo se NON ce l'ho.

Inviato: lun mar 20, 2006 9:06 pm
da Draman
Effettivamente...
io credo che se un pg ha l'abilità di identificare una trappola dovrebbe a maggior ragione essere in grado di capire se è scattata o meno...
In fondo se le sa riconoscere vuol dire che ne conosce anche il funzionamento...
Secondo logica, quindi, credo che ci vorrebbe un messaggio diversificato o una semplice aggiunta tipo: Vedi a terra una trappola davveropericolosachee'unacosaallucinanteoddiochepaurachefa (è già scattata).
Saluti.
Draman

Inviato: lun mar 20, 2006 11:21 pm
da Martinus
Ci pensero su :)

Inviato: mar apr 25, 2006 5:47 pm
da Ash
ci hai pensato martinus ?

in pratica ormai a krall vado senza 'find traps' , è l'unico modo per capire se le trappole sono scattate o no.

a stabh, per esempio, senza 'find traps' anche cosi' com'e' è necessario averlo per non prenderle in faccia.

Inviato: mar apr 25, 2006 8:13 pm
da Brandon
Ash ha scritto:ci hai pensato martinus ?

in pratica ormai a krall vado senza 'find traps' , è l'unico modo per capire se le trappole sono scattate o no.

a stabh, per esempio, senza 'find traps' anche cosi' com'e' è necessario averlo per non prenderle in faccia.
ci ha pensato, ora(ora significa appena martinus attiva i cambiamenti sul mud ufficiale) le trappole scompaiono propio dopo che si disarmano :P

Inviato: mar apr 25, 2006 8:30 pm
da Ash
idea eccellente e semplice da realizzare. ottima idea.