Stop ai cambi e alle cessioni ?
Stop ai cambi e alle cessioni ?
Salve a tutti. Non è una proposta di gioco, ma solo una curiosità. Voglio solo capire quanti la vedono come il sottoscritto, cioè che quando ti crei un pg, se lo fai crescere, il tuo pg è quello, senza cambi che non siano di equipaggiamento.
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
anche io la vedo cosi', tant'e' che lo faccio gia
ho votato la 3
ho votato la 3
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
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Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Sempre stato contrario a cambi classe e rename. Voto pure io la 3 giusto perchè sono clemente
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Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Ho scelto anche io la 3: sono contrario ai cambi di classe. Non vedo quali modifiche potrebbero indurre una persona a cambiare classe, a meno che non siano cose completamente ingiustificate (es.: togliere berserk ai barbari e dargli qualche altro skill poco utile...), comunque ho dato il "beneficio del dubbio"
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Io volevo cambiare classe quando si stava decidendo di levare il portal ai chierici, 2005 o giù di lì!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"
W. Allen
W. Allen
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Personalmente sarei per la 3, con l'aggiunta di lasciare in mano al god di turno SE concedere la clemenza in altri casi particolari
Come implementor sarei per la 1, ovvero tu vuoi cambiare classe? : PISC
Come implementor sarei per la 1, ovvero tu vuoi cambiare classe? : PISC
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Ovviamente la mia risposta è no.
Una persona che cambia classe non reca nessuno fastidio ai giocatori attivi.(meno che ai god che devono star li a far il rename)
E' un modo per allungare il gioco, un motivo di longevità a mio parare.
Il cambiamento fa parte anche di un evoluzione in game.
Il cambio può essere dettato da qualche modifica del momento che non ti garba, o che ti garba molto su un'altra.
Insomma possono esserci mille motivazioni per cambiare una classe.
Una persona che cambia classe non reca nessuno fastidio ai giocatori attivi.(meno che ai god che devono star li a far il rename)
E' un modo per allungare il gioco, un motivo di longevità a mio parare.
Il cambiamento fa parte anche di un evoluzione in game.
Il cambio può essere dettato da qualche modifica del momento che non ti garba, o che ti garba molto su un'altra.
Insomma possono esserci mille motivazioni per cambiare una classe.
Il tuo pg è "zed" non "Zed ap o pa o so" quella è una via che intraprendi ma che si può sempre cambiare....Zed ha scritto:Salve a tutti. Non è una proposta di gioco, ma solo una curiosità. Voglio solo capire quanti la vedono come il sottoscritto, cioè che quando ti crei un pg, se lo fai crescere, il tuo pg è quello, senza cambi che non siano di equipaggiamento.
Ti assicuro che per esperienza personale c'è ne sono state abbastanza di modifiche ingiustificate....Tyrant ha scritto:Ho scelto anche io la 3: sono contrario ai cambi di classe. Non vedo quali modifiche potrebbero indurre una persona a cambiare classe, a meno che non siano cose completamente ingiustificate (es.: togliere berserk ai barbari e dargli qualche altro skill poco utile...), comunque ho dato il "beneficio del dubbio"
"L'aggiunta" crea figli e figliastri... assolutamente negativo.Martinus ha scritto:Personalmente sarei per la 3, con l'aggiunta di lasciare in mano al god di turno SE concedere la clemenza in altri casi particolari
Come implementor sarei per la 1, ovvero tu vuoi cambiare classe? : PISC
Just my two cents!
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
se non ho capito male io, la 3 riguarda casi particolari di rename, tipo chesso se io sconvolgo una classe poi normale che un giocatore potrebbe trovarsi a giocare un altra classe concettualmente differente dalla prima....
purtroppo su questo mud le concessioni per casi particolari a discrezione degli immortali non esistono a meno che non siano evidenti (come nell'esempio precedente)
se a tizio fai una cosa, per qualunque motivo, arriva un altro e pretende la stessa cosa, a nessuno e' mai importato perche' concedi una cosa a meno che non parliamo di pg chiaramente buggato, nonostante si e' tenuti a spiegare esattamente per quale motivo quel pg ha avuto una concessione in modo da trovare qualche sciocchezza per poter usufruire della stessa concessione.
Si pretendono addirittura spiegazioni su fatti che non riguardano il pg nemmeno da lontano.
purtroppo su questo mud le concessioni per casi particolari a discrezione degli immortali non esistono a meno che non siano evidenti (come nell'esempio precedente)
se a tizio fai una cosa, per qualunque motivo, arriva un altro e pretende la stessa cosa, a nessuno e' mai importato perche' concedi una cosa a meno che non parliamo di pg chiaramente buggato, nonostante si e' tenuti a spiegare esattamente per quale motivo quel pg ha avuto una concessione in modo da trovare qualche sciocchezza per poter usufruire della stessa concessione.
Si pretendono addirittura spiegazioni su fatti che non riguardano il pg nemmeno da lontano.
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Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
e giusto, i god non sono giocatori, sono botIhsan ha scritto:Una persona che cambia classe non reca nessuno fastidio ai giocatori attivi.(meno che ai god che devono star li a far il rename)
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Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Beh, se vuoi allungare il brodo davvero puoi rollarti un'altra classe e crescerla da zero! Così si allunga un sacco!
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Dicevo esattamente che gli unici giocatori a cui creo fastidi, sono i god che fanno il rename...Nis ha scritto:e giusto, i god non sono giocatori, sono botIhsan ha scritto:Una persona che cambia classe non reca nessuno fastidio ai giocatori attivi.(meno che ai god che devono star li a far il rename)
Beh di fatti te ne cresci un secondo per fare il rename, nuovi xp per il 50, per eroi, per cindy, ripraccare tutte le skill.... nuovi alias button macros, studi pregi e difetti di una classe.Zed ha scritto:Beh, se vuoi allungare il brodo davvero puoi rollarti un'altra classe e crescerla da zero! Così si allunga un sacco!
Just my two cents!
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Invece di rollarlo prima e rinominarlo, lo rolli direttamente con il nome che avevi e sono tutti contenti.
Il mio primo pg ha una storia di 3 classi e 4 reroll, tutti fatti da capo. Antipaladino, paladino, paladino, monaco. E devo dire che ora gli xp si fanno molto piu facilmente.
Il mio primo pg ha una storia di 3 classi e 4 reroll, tutti fatti da capo. Antipaladino, paladino, paladino, monaco. E devo dire che ora gli xp si fanno molto piu facilmente.
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
Esatto! E' quello che dico io, ti junki e ti rirolli e hai cambiato classe.Martinus ha scritto:Invece di rollarlo prima e rinominarlo, lo rolli direttamente con il nome che avevi e sono tutti contenti.
Il mio primo pg ha una storia di 3 classi e 4 reroll, tutti fatti da capo. Antipaladino, paladino, paladino, monaco. E devo dire che ora gli xp si fanno molto piu facilmente.
E poi sulla questione xp, soprattutto ora che i pg ve li crescete a rami, oppure fate gli xp con il pg grosso, vi fate gli assegni (tanto gli xp dopo cindy non servono piu'), e poi li cambiate con il nuovo e si ha tutto, ma dove sta tutta sta fatica di fare xp:P
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Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
E i train persi? Mi domando avete un'idea su chi ha fatto 15 train dello stesso apply(o su piu apply) quanto ha speso?? Ovviamente cè l'aveteMartinus ha scritto:Invece di rollarlo prima e rinominarlo, lo rolli direttamente con il nome che avevi e sono tutti contenti.
Il mio primo pg ha una storia di 3 classi e 4 reroll, tutti fatti da capo. Antipaladino, paladino, paladino, monaco. E devo dire che ora gli xp si fanno molto piu facilmente.
In un modo o nell'altro gli xp li devi fare, o li fai prima o li fai dopo, con o senza rami... sempre li devi fare, 2,5/3G per maxxare cindy non sono proprio così facili eh...Nis ha scritto:E poi sulla questione xp, soprattutto ora che i pg ve li crescete a rami, oppure fate gli xp con il pg grosso, vi fate gli assegni (tanto gli xp dopo cindy non servono piu'), e poi li cambiate con il nuovo e si ha tutto, ma dove sta tutta sta fatica di fare xp:P
Just my two cents!
Re: Stop ai cambi e alle cessioni ?
vuoi mettere fare gli xp con un pg res tutto trislay e via dicendo che farli con un neo eroe?
ma perche ho messo la possibilita' di passare i train a pezzi elementali ?
idea! facciamoli a karma e si puo anche andare in negativo giacche' abbiamo il problema che il karma non serve a niente
ma perche ho messo la possibilita' di passare i train a pezzi elementali ?
idea! facciamoli a karma e si puo anche andare in negativo giacche' abbiamo il problema che il karma non serve a niente
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L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
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