Pagina 1 di 1

Evento Ramo di Lis 2-9 gennaio 2012

Inviato: lun gen 02, 2012 7:16 pm
da Nis
XP:
XP per pg dal livello 31: ogni ramo vale 1 buono XP da 5mega+1 per ogni livello in piu' fino al 46.
Esempio: pg di livello 34, prende buono da 5mega+3mega XP quindi 7 mega.
Per tutti gli altri: 1 ramo - buono XP da 25 mega.
Per pg al di sotto del 31, se proprio volete posso farvi 1 livello per ramo.

Offerta per pg con pwp maggiore di 100, ossia da 101 in poi e flag PWP:
Prendi 3 paghi 2-->2 rami 3 buoni da 25

Offerta per pg con pwp maggiore di 100 ossia da 101 in poi e flag RPG:
Vale solo per prac da cindy, 1 ramo 2 prac, ossia 50 mega.

---
Punti morrowindl:
Livello minimo: eroe di 5 e almeno 10 pratiche spese da cindy.
Offerta per pg con pwp compreso tra 251 e 599 ed almeno 3 oggetti editati non socket, SOLO per comprare.
1 ramo vale 1 punto morrowindl,il pg deve portare almeno 4 rami ed e' obbligato a comprare l'oggetto.
L'oggetto prendera' la key QNLis oppure QZLis e diventa personal e non potra' essere passato a nessun
altro pg. In caso di cancellazione del personaggio e' possibile passare l'oggetto ad uno dei propri
personaggi (e non a personaggi altrui ne' personaggi in comune) sempre che rispettino il livello e pwp ed
edit, ma verranno modificati i punti morrowindl guadagnati e spesi del doppio del valore per comprare l'oggetto.
Per coloro che hanno pwp minore a 200, possono usufruire dell'offerta se hanno edit a quest personali
QNx, QZx, QNAx sugli oggetti per un totale di valore in divini pari a 17000.

NO pg frigo, esploratori, armadi, in casi particolari di abuso mi posso riservare il diritto di non concedere questa offerta.
I casi particolari di pg con pwp piu basso ma comunque sempre eroi, dove sono rispettate le regole sugli xp citate sopra, ad esempio giocatori che hanno solo un personaggio, possono essere valutati ma senza pretesa e senza troppe attese.

Per pg con pwp compreso tra 600 e 800:
1 punto morrowind = 12 rami.
Il pg non e' obbligato a comprare

-----
Per chi deve REFUNDARE:
da fumata (draghi fire e cold ricordo che fumano ancora l'inventario se gli oggetti non sono immuni)
Sconto del 10% per ogni ramo, per gli oggetti non socket.
Sconto del 5% per ogni ramo, per gli oggetti socketable, anche se sono chiusi.
Cumulabile con sconto massimo del 50%.

oggetti broken o a pezzi da DT
oggetti socket anche chiusi: 1 ramo 2 repair
oggetti quest, esempio premi morrow compresi questlis, atlantide compresi pezzoni, 1 ramo 4 oggetti
oggetti normali reperibili in gioco anche rari, esempio eq demoni, randompop comprese unioni, oggetti per piccoli, 1 ramo 7 oggetti.

NO oggetti solo in parte rovinati, oggetti di provenienza ignota, oggetti che non poppano.


ATTENZIONE: e' possibile chiedere l'offerta SOLO a Nis e Zaken.

Re: Evento Ramo di Lis 2-9 gennaio 2012

Inviato: mar gen 03, 2012 12:27 am
da Sunset
Chiedo scusa,
per chi non avesse flag attivi le offerte come vanno prese ?
(ne pwp ne rpg... per intenderci)
Grazie.

Re: Evento Ramo di Lis 2-9 gennaio 2012

Inviato: mar gen 03, 2012 12:28 am
da Nis
esatto, chi non ha flag non usufruisce delle offerte dove c'e' scritto per rpg o per pwp, ma si prende le altre.

Re: Evento Ramo di Lis 2-9 gennaio 2012

Inviato: mar gen 03, 2012 12:32 am
da Sunset
capito, azie

Re: Evento Ramo di Lis 2-9 gennaio 2012

Inviato: sab gen 07, 2012 12:33 pm
da Nis
Nis ha scritto: Offerta per pg con pwp maggiore di 100 ossia da 101 in poi e flag RPG:
Vale solo per prac da cindy, 1 ramo 2 prac, ossia 50 mega.
voglio dare un attimo un chiarimento perche' pare che qui, qualcuno non ha capito....
con questa offerta NON do il buono ma i prac da cindy, ossia mi dovete dire innanzi tutto che cosa dovete praccare,
e poi darmi i rami.
il fatto che abbia scritto 50 mega, significa che 2 prac da cindy sono in xp l'equivalente di 50 mega, e che la cosa e' conveniente per quei pg che hanno bisogno di praccare, rispetto ai normali 25 mega.
cortesemente pero' i conti ve li dovete fare voi anche perche' non sono io a decidere che cosa deve praccare il vostro pg:P

se c'e' qualche immortale che per comodita vi da i buoni da 25 mega e vi fa praccare li' per li' e' un altro discorso, ma l'offerta non e' da xp ma praccaggi:)