Concorso, Pensa al bardo cosi il bardo pensa a te
Concorso, Pensa al bardo cosi il bardo pensa a te
L'avevo annunciato anche in gioco, lo faccio anche sul forum:
I partecipanti al concorso devono mandarmi al whois martinus una lista di skill per il bardo, complete di cosa dovrebbero fare, effetti e cose varie, eventuali dadi possono starci ma sono indicativi perche poi verra' bilanciato tutto.
Le skill si dividono in 3 gruppi, e il minimo dev'essere di 20 skill, con un minimo di 4 per gruppo, escludeno skill eroi gia' esistenti:
Gruppo skill d'attacco: skill che causano danno diretto a target o ad area
Gruppo skill di difesa: skill che aiutano il bardo o il gruppo a resistere meglio agli attacchi degli avversari
Gruppo skill passive: Skill che una volta praccate, entrano automaticamente in funzione in determinate condizioni(esempio shield block)
Il premio sara il primo bardo di TS con qualche favore divino qua e la, nel corso dei test, senza esagerare.
Il pg sara assegnato solo al vincitore, mentre tutti gli altri che invieranno proposte valide, verranno comunque premiati in sigilli o oggetti. Il pg bardo sara' rollato e dato al vincitore alla fine del concorso, che sara il 1 novembre.
I partecipanti al concorso devono mandarmi al whois martinus una lista di skill per il bardo, complete di cosa dovrebbero fare, effetti e cose varie, eventuali dadi possono starci ma sono indicativi perche poi verra' bilanciato tutto.
Le skill si dividono in 3 gruppi, e il minimo dev'essere di 20 skill, con un minimo di 4 per gruppo, escludeno skill eroi gia' esistenti:
Gruppo skill d'attacco: skill che causano danno diretto a target o ad area
Gruppo skill di difesa: skill che aiutano il bardo o il gruppo a resistere meglio agli attacchi degli avversari
Gruppo skill passive: Skill che una volta praccate, entrano automaticamente in funzione in determinate condizioni(esempio shield block)
Il premio sara il primo bardo di TS con qualche favore divino qua e la, nel corso dei test, senza esagerare.
Il pg sara assegnato solo al vincitore, mentre tutti gli altri che invieranno proposte valide, verranno comunque premiati in sigilli o oggetti. Il pg bardo sara' rollato e dato al vincitore alla fine del concorso, che sara il 1 novembre.
- Kendra
- Lady of a Land
- Contatta:
Re: Concorso, Pensa al bardo cosi il bardo pensa a te
Ti ho postato qualcosa, anche se non so quanto vada bene..
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]
Ciao,
si può sapere qualcosa su come sta andando la creazione del Bardo?
In generale, così per parlare
Fulgore
si può sapere qualcosa su come sta andando la creazione del Bardo?
In generale, così per parlare
Fulgore
Ferma al momento, tempo mio a disposizione 0, cmq il concorso e' chiuso, ci sono stati un po' di partecipanti, devo scegliere le idee migliori e organizzare il resto.
Dlon Dlon..Dlon Dlon..Ah la musica dei Bardi..chissà quando si sentirà?
C'e' qualche novità senza scoprire troppo la cosa?
Grazie
Fulgore
C'e' qualche novità senza scoprire troppo la cosa?
Grazie
Fulgore
Si la novita' e' che Martinus per ora e' in pausa. le idee sono state raccolte comunque e stanno li. Ne riparleremo in un futuro abbastanza prossimo.
Posso mandare anche le mie idee o il concorso è chiuso-ma-davvero-chiuso?
Sai che botta di vita per TS se si facesse uscire la classe Bardo dopo tutti questi anni?
Sai che botta di vita per TS se si facesse uscire la classe Bardo dopo tutti questi anni?
Il concorso e' aperto ma con l'aggiunta che serve anche il coder disposto a realizzarlo
Ok, mastico abbastanza la programmazione in C, anche se non è il mio lavoro. Posso provare a darti una mano. Rimango a disposizione