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cl o dr ?

Inviato: ven mar 17, 2006 12:33 pm
da Ash
volevo inaugurare il forum con una domanda, essendo completamente ignorante sui druidi (e nn solo quelli, direte voi).

viste le nuove modifiche, e dato che il sanct lo hanno solo cl e dr, e i dr possono curare (ok, all'aperto ec, va bene) , quali sono le caratteristiche che rendono il cl 'preferibile' per mera convenienza ?

voglio dire, io amo il mio pg, ma dovendo spiegare a uno nuovo che vuole solo spaccare il mondo con un biclasse, come farei a convincerlo a farsi il cl wa e non il dr wa, e come potrei rispondere al suo : cura anche il dr e in piu' ha monsum decenti ?

(sospetto che ci sia il trucco, nel senso che il cl faccia cose che il dr si può sognare, ma, ripeto, nn so nulla di dr )

Inviato: ven mar 17, 2006 4:16 pm
da Martinus
una cosa sono le cure, il cl ha healing, heal e minor heal,
il druido ha minor heal e natures cure(che si fa solo all'aperto)

Il druido deve rimanere sempre neutrale.
I monsum ora non sono cosi potenti come prima, solo un druido con tanto spellpower(e un biclasse non ne puo avere piu di 40) fa dei monsum grandi.

Inviato: ven mar 17, 2006 9:12 pm
da Ash
e il nature cure quanto fa ?

ecco, una bella idea sarebbe mettere in biblioteca le classi (complete di ogni spell e skill ) e le rezze(con res, immu e co.) (ci sono già ? sto facendo una figura di cacca ?)

Inviato: sab mar 18, 2006 1:39 am
da Martinus
Ora che l'ATT e' cambiato :) potete farlo anche voi. Poi Law provvedera' ad inserirli nella biblioteca. Per il natures cure... help natures cure :) oppure clicca qui

Inviato: gio mag 18, 2006 12:52 pm
da Balir
che ne dite se al CL mono il canib laggare meno solo al cl mono giusto per far si che se in caso in combat finisce mana si canna e cura piu' velocemente..

e per il dr magari solo il dr vede il numero dell'allin giusto per vedere cosa ancora si regge senza disallineare..

Inviato: gio mag 18, 2006 3:50 pm
da Ash
e basta co' ste differenze tra mono e bi...

sono assurde ed esagerate già così.

già il biclasse è limitato in mana xp ecc. poi deve mettere eq per mediare tutto. non ha senso già così, figuriamoci aggiungere ai mono altre cose.

Inviato: gio mag 18, 2006 4:44 pm
da Crusher
Insensata protesta...
Mono piu' capace nella sua specialita'.
Bi-tri piu' versatile in tutto.
E' giusto che le differenze ci siano e siano ben marcate.
Poi che uno preferisca mono o multi e come chiedere se ti piace piu' gelato alle creme o alla frutta... A ognuno il suo. Ma le differenze devo essere ben marcate, senno' e' inutile.

Inviato: gio mag 18, 2006 5:38 pm
da Ash
neanche per idea.

hai voluto il mono che cresce in fretta ?

ti hanno dato un maxxaggio maggiore ?

che altro vuoi ??

perche' il wa mono fa i critici e io biclasse no ? che sono demente ?


torno a dire che l'ispirazione e' su sistemi sbagliati.

Inviato: gio mag 18, 2006 5:49 pm
da Crusher
Si, sei demente come wa perche' hai passato meta' delle tua vita a fare il cl, quindi quello che fa il mono nn sei capace di farlo...
Che senso avrebbe avere delle classi mono se i bi e i tri sono in grado di fare tutto nella stessa maniera?
E se pensi che il solo fatto di dover fare piu' xp e maxare piu' basso sarebbe sufficiente per bilanciare, prova a farti un paio di mono, un paio di bi e un paio di tri e poi ne riparliamo.

Inviato: gio mag 18, 2006 8:32 pm
da Yyrcoon
Crusher ha scritto:Si, sei demente come wa perche' hai passato meta' delle tua vita a fare il cl, quindi quello che fa il mono nn sei capace di farlo...
Che senso avrebbe avere delle classi mono se i bi e i tri sono in grado di fare tutto nella stessa maniera?
E se pensi che il solo fatto di dover fare piu' xp e maxare piu' basso sarebbe sufficiente per bilanciare, prova a farti un paio di mono, un paio di bi e un paio di tri e poi ne riparliamo.
guarda ti quoto completamente, hai detto tutto il necessario...ebbravo zio :P

Yyrc

Inviato: ven mag 19, 2006 12:52 pm
da Balir
mmm si e' parlato di mono e bi ma nessuno ha detto se la mia proposta era accettabile! :PPP

Inviato: ven mag 19, 2006 4:46 pm
da Martinus
Il canibalize e' uno skill da PSI, ed e' giusto che gli altri lo abbiano in misura inferiore. Sicomme e' uno skill TROPPO potente(beh diciamo che vi da mana infinito), il lag mi pare un'ottima cosa per bilanciare. Se uno preferisce non laggarsi in combat, ci sono tante pozioni di mana in giro per il mud :) imparate a trovarle.