Cerco oggetti elementali

Vendo, compro, scambio
Bloccato
Avatar utente
Charlotte
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 46
Iscritto il: gio gen 28, 2010 11:55 am
Contatta:

Cerco oggetti elementali

Messaggio da Charlotte »

cerco spadone gigante, amuleto e scudo fuoco e maschera dell'acqua! al momento per scambio ho disponibile solo un orecchino fuoco, se preferite vendere ci possiamo mettere d'accordo sulla forma di pagamento :D
se potete aiutarmi ci vediamo presto in gioco... oppure mailatemi via scriba!
ciao e grazie
“Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, abbiano da combattere, ma come e dove, e non hanno bisogno se non di sapere per quale via e per quale scopo, e sperano dopo, e si adoperano, e combattono, e soffrono così, fino alla fine della giornata, lasciando a Dio gli adempimenti”
(T. S. Elliott)

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Cerco oggetti elementali

Messaggio da Martinus »

Ho separato l'argomento da quello di Hellbrass visto che non offri nulla che possa interessare a lui, se mi sbaglio correggetemi :P

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Cerco oggetti elementali

Messaggio da Vladir [Bot] »

beh qualcosa potrebbe anche offrirgli di interessante..... :mrgreen:

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Re: Cerco oggetti elementali

Messaggio da Hellbrass »

no, non mi interessa nulla di quello che dice di avere,

e purtroppo Vladir sei rimasto indietro... nel frattempo mi sono posato ed ho una bimba di due anni :)

No non sono interessato, anche se uno spadone in più per l'appunto lo ho... se vuoi charlotte contattami in game :)
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Cerco oggetti elementali

Messaggio da Nis »

li cerchi ancora quegli oggetti? no perche' magari se quando avete risolto avvisate provvedo anche a chiudere i topic, cosi' da non illudere gente che legge dopo:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Charlotte
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 46
Iscritto il: gio gen 28, 2010 11:55 am
Contatta:

Re: Cerco oggetti elementali

Messaggio da Charlotte »

no non li cerco più, non saèevo di dover avvisare...
scusa
chiudi pure!
“Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, abbiano da combattere, ma come e dove, e non hanno bisogno se non di sapere per quale via e per quale scopo, e sperano dopo, e si adoperano, e combattono, e soffrono così, fino alla fine della giornata, lasciando a Dio gli adempimenti”
(T. S. Elliott)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Cerco oggetti elementali

Messaggio da Nis »

dipende, magari se vuoi tenere un topic sempre aggiornato con quello che cerchi vendi o scambi, anche quando non hai niente da scambiare avvisando, puoi farlo tranquillamente, unica cosa e' per chi legge i messaggi dopo molto tempo che pensa che magari siano ancora validi, ad esempio ci sono topic aperti perche' nessuno ha comunicato che ha concluso l'affare... comunque chiudo, puoi sempre aprirne un altro:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato