Versione 2.9.0.0 bis
Moderatore: Nalith
Versione 2.9.0.0 bis
Ho messo su una modifica: ora i capi/vicecapi gilda facendo offer nella banca riceveranno un pugno in un occhio per ogni oggetto maxante in gioco nelle loro donation. Scherzi a parte, vi indichera' anche il maxaggio, le regole a riguardo le trovate qua:
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=1234
Buona purga a tutti
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=1234
Buona purga a tutti
La quest di atlantide non paga più divini, ho messo altri sigilli elementali in giro.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Ho tolto anti align/man/woman da vari oggetti di alcune aree.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Visto lo sbilanciamento a favore di certi tank mono, e la strada a senso unico che prendono i multiclasse, ho cambiato i maxaggi dello spellpower, migliorando un po' i secondi e ridimensionando invece i primi. Ecco i nuovi valori:
Monoclasse:
wa, ba, th, mk mono: 0
ra: 10
pa, ap: 25
caster: 120
Biclasse: 45 + 10 per ogni classe caster (tranne chi non ha classi caster, cioe' il wa/th che ha 0)
Triclasse: 25 + 10 per ogni classe caster (tutti hanno una classe caster almeno)
Ora siete liberi di dire cose del tipo "ognuno tira l'acqua al suo mulino"; chiedo solo che me le diciate in faccia, non mi offendo.
Monoclasse:
wa, ba, th, mk mono: 0
ra: 10
pa, ap: 25
caster: 120
Biclasse: 45 + 10 per ogni classe caster (tranne chi non ha classi caster, cioe' il wa/th che ha 0)
Triclasse: 25 + 10 per ogni classe caster (tutti hanno una classe caster almeno)
Ora siete liberi di dire cose del tipo "ognuno tira l'acqua al suo mulino"; chiedo solo che me le diciate in faccia, non mi offendo.
Volevo aggiungere una cosa... ovviamente i tank che hanno editato spell power possono refundarlo gratis, inoltre se qualcuno vuole convertire il dam praccato in sp o viceversa può farlo rivolgendosi a me, ma una volta sola (cioè non è che mi chiedete di provare come va e poi decidete, oppure cambiate idea, dovete farvi i conti prima e decidere).
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Altra martellata, ho sistemato il so/wa/psi che poveraccio non poteva usare blink (ne' con cast ne' con recall ne' con mind) fino al 45 quando lo prende da psi, mentre da so lo pracca al 5
Contestualmente corretto anche il bug opposto sul mu/wa/psi che al 15 praccava blink e poi se lo castava anche con mind.
La modifica va online domattina.
Contestualmente corretto anche il bug opposto sul mu/wa/psi che al 15 praccava blink e poi se lo castava anche con mind.
La modifica va online domattina.
Ho cambiato i blink dello psionico monoclasse, dal reboot di stasera oppure dal prossimo crash, sono come quelli di maghi e stregoni monoclasse.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Carne fresca oggi. Ho creato un nuovo spell per mu, praccabile al 10, che dovrebbe rendere meno dura la vita ai pg dopo che campano di blink e monsum.
cast 'last breath scavenge' corpo
Con questo spell, e' possibile con un po' di fortuna mietere le ultime energie di una creatura morta di recente; c'e' pero' un'eccezione, su certe creature l'effetto sembra essere diverso.
Lo spell e' pensato per non essere sgravo, ma per dare una mano fin da piccoli a chi veste caster ma non si cura. Quindi e' riservato ai mu, monoclasse o multiclasse purche' non cl, ma NON ai so (che possono vestire semitank perche' dello spellfail se ne fregano, e ai livelli alti hanno manashield). Quindi, e' praccabile da: mu, mu/wa, mu/th, mu/wa/th, mu/wa/psi.
cast 'last breath scavenge' corpo
Con questo spell, e' possibile con un po' di fortuna mietere le ultime energie di una creatura morta di recente; c'e' pero' un'eccezione, su certe creature l'effetto sembra essere diverso.
Lo spell e' pensato per non essere sgravo, ma per dare una mano fin da piccoli a chi veste caster ma non si cura. Quindi e' riservato ai mu, monoclasse o multiclasse purche' non cl, ma NON ai so (che possono vestire semitank perche' dello spellfail se ne fregano, e ai livelli alti hanno manashield). Quindi, e' praccabile da: mu, mu/wa, mu/th, mu/wa/th, mu/wa/psi.
Per la serie "le martellate del sabato sera (notte)" questa settimana abbiamo:
- ora e' possibile usare pray casa e pray aiuto anche se si e' pregato di recente, fino ad oggi un bug lo impediva come impedisce le pray "normali";
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=933
- modificata la formula che determina il valore massimo degli oggetti indossabili, tolta la parte casuale che ti faceva cascare la roba raccolta due minuti prima
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=486
- ora e' possibile usare pray casa e pray aiuto anche se si e' pregato di recente, fino ad oggi un bug lo impediva come impedisce le pray "normali";
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=933
- modificata la formula che determina il valore massimo degli oggetti indossabili, tolta la parte casuale che ti faceva cascare la roba raccolta due minuti prima
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=486
Piccola ma necessaria martellata che dovrebbe eliminare una causa di crash frequente. Quello che e' certo e' che si risolvono due problemi:
- crash se un moribondo tenta di ingaggiare qualcuno
- stop forzato di chi riduce moribondo qualcuno ma non lo uccide, per la gioia di Mizar che l'aveva segnalato: http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=1391
E con cio', sperando di aver messo (almeno in parte) fine ai crash continui che capitano da qualche tempo, me ne vo a letto.
- crash se un moribondo tenta di ingaggiare qualcuno
- stop forzato di chi riduce moribondo qualcuno ma non lo uccide, per la gioia di Mizar che l'aveva segnalato: http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=1391
E con cio', sperando di aver messo (almeno in parte) fine ai crash continui che capitano da qualche tempo, me ne vo a letto.
Un altro paio di bug che se ne vanno (dal reboot di stasera), riguardano i prac e train da cindy:
- ora si puo', avendo praccato 0 dam e tutto sp, praccare il dam senza che capitino guai strani come e' successo;
- quando si praccava l'ultimo hitroll il mud settava valori di hitroll totali che non avevano senso, ora non succede piu'. Bug innocuo, si risolveva col rent, ma tanto vale pulire.
- ora si puo', avendo praccato 0 dam e tutto sp, praccare il dam senza che capitino guai strani come e' successo;
- quando si praccava l'ultimo hitroll il mud settava valori di hitroll totali che non avevano senso, ora non succede piu'. Bug innocuo, si risolveva col rent, ma tanto vale pulire.