Pagina 1 di 1

SKILL GILDA O QUANT'ALTRO

Inviato: gio feb 12, 2009 2:12 pm
da Mizar
skill di gilda o x altra implementazione motivata:
semplice modifica dell'output di alcuni spell:
in base al numero di gildati (presenti ingame o non)
in base al karma = karma /10=N. spell customizzabili

Inviato: gio feb 12, 2009 5:19 pm
da Durin
Io penso che anche le skill di gilda possano essere un altra caratteristica divertente per il gioco.
Certo, come diceva Nis, non devono causare un fossato tra chi le ha e chi non le ha, ma devono comunque poter essere utili seppur, a mio parere, potere essere utilizzate a lunga distanza una dall'altra.

Potrebbero essere interessanti: magari agire sul lag al mob o al pg, sul karma come dice Mizar o anche sul gruppo di pg facente parte.

MAgari potrebbe essere una sorta di benedizione richiesta agli dei sulla base del karma, magari che possa curare o aumentare per un breve lasso di tempo xp e sigilli o danni inflitti ai mob.

Io personalmente per rendere il gioco piu' longevo ritengo che gli spazi che potrebbero essere ancora espansi, sempre nella mia modesta e contestabile opinione, siano:

-il sistema delle leggende e dei Loal (magari dando un' occhiata alle classi di prestigio)
-il sistema di spell di gilda
-le religioni

Ripetendo come sempre che stimo tantissimo le persone che stanno, in diversissimi modi, sbattendosi un sacco per migliorare e gestire il gioco.
Se non ci fossero state, Ts2 sarebbe morto da anni, quindi e' utile e doveroso ringraziare tutti loro! Fortunatamente hanno divine dosi di pazienza nei confronti di noi poveri mortali :D

:wink:

Inviato: ven feb 13, 2009 11:16 am
da Nis
Skill di gilda se c'è chi le mette on line ben vengano, però devono essere di contorno, io per i cdd ne avevo proposta una. Ci sta una sezione apposita per postare le proprie idee. Quella di mizar però non l'ho capita proprio.
Il discorso delle leggende è un discorso lungo:P andrebbe prima rivisto il sistema che calcola il pwp perchè quello attuale non funziona più. Ora essere leggenda è una scelta, puoi farlo anche tu, raccatta pezzi socket e mettici 2 cristalli per parte e vedi come sali:D
Il karma poi non dovrebbe influire sul gioco in sè ma essere solo una cosa in più, e per quello c'è il greed.

Inviato: dom feb 15, 2009 4:28 pm
da Durin
Siiii! vogliamo la skill dei CdD!!! :D
Che idea avevi in mente Nis?