Questa settimana inizio con un mio caro amico, sia sul gioco che in RL, si tratta, come avete capito dal titolo di Jhemin, ecco a voi l'intervista:
Nome PG: Jhemin
La scelta del nome è legata a...?: Al nome del cavaliere della 3° casa dei cavalieri dello zodiaco
Anni di esperienza su questo mud?: 6 anni
Classe del tuo pg?: Sorcio
Razza del tuo pg?: Angelo
Secondo te la miglior razza?: L'angelo è una buona razza, ma ormai è tutto sflasato per lo human grow
Giochi RPG o PWP?: Solo PWP
Convinci i lettori a rollarsi la tua classe: Ora come ora dissuaderei dal farlo
Punto di debolezza del tuo pg(cosa cambieresti): Ci sono un pò di cose, ma hp e lentezza dovuta al mem
Gilda di appartenenza: Gilda oscura
Pregio della proprio gilda: Beh è da sempre la gilda dei grandi nomi
Difetto della proprio gilda: Ormai non ci gioca più nessuno eccetto me
Miglior gilda eccetto la propria: Ora come ora CDS x numero, ma di sempre i mercs ai tempi di Alexander Reptile Law Gondor...
Miglior giocatore di Tempora in assoluto: Io!
Peggior sola nella storia di TS: Elysir
Esprimi la tua opinione sul regolamento e sulla gestione del mud dal tuo inizio sino ad ora: Mah, prima la situazione era critica, post modifiche la situazione è più giocabile, data la presente costanza dei GOD
Qualè la modifica più radicale che è stata fatta?: La rivoluzione di cindy
Ha portato giovamento al tuo pg?: No! Solo svantaggi
Miglior dio in assoluto: Martinus, in virtù delle modifiche che ha fatto.
Peggior dio in assoluto: Tutti gli immortali che sono diventat tali solo per mappare il mud
Miglior quest fissa?: Senza ombra di dubbio Morrowindl
Peggior quest fissa?: Atlantis, bella ma sproporzionata
Mob più difficile?: Leviatano
Miglior zona loal?: Il castello maledetto di adamant
Peggior zona loal?: Gallarcity
Che tipo di quest preferisci DR o PRG?: DR!! Senza ombra di dubbio
Partecipi mai alle quest board?: No
Dai un consiglio agli dei che svolgono quest: Fatene di più, e più rischiose
Secondo te qualè il problema più grosso e difficile da risolvere di TS da parte di un dio o di un implementor?: Il problema di un implementor è tenere vivo il mude non può farlo se non cè una rivoluzione della gestione newbie-neoeroe
Cosa elimineresti dal mud?: i trig di Venus i trig di zeius, gli afk.
Cosa inseriresti/modificheresti nel mud?: Inserirei le zona a PWP
Pro o contro il Pkill?: Assolutamente pro
Pro o contro il palio?: Assolutamente pro, se le condizioni lo permettono
Miglior classe?: Cl/WA
Perchè?: Semplicemente perchè fa tutto.
Peggior classe?: Mago
Perchè?: Perchè per via dei pochi HP e assenza del manashield non cambia il suo modo di giocare da newbie fino ad Hero, ossia campare sui blink.
Massimo numero di sigilli fatti in una serata?: Pensoooo 2500
Dai un consiglio ad un Newbie: Di non mollare ai primi livelli, perchè poi e tutto in discesa.
Dai un consiglio ad un Neoeroe?: di rompere le palle ai gestori ai primi livelli per far mettere zona ai loro livelli per fare sigilli
Sul mud gira il termine mafia per identificare favoritismi ad alcune gilde/pg secondo te è vero? Non sono mai stato mafiato, quindi dico che la mafia esiste, quando sarà mafiato dirò che non esiste.
Sei mai stato mafiato? Come ho già detto no, ma sono aperto ad ogni nuova esperienza
Ci sono pg mafiati? Si tanti...uno su tutti Venus.
Cosa nei pensi dei trigger?: Che hanno seriamente rovinato il gioco
Sei un giocatore triggato?: Ho solo i trig del ticktimer
Cosa pensi di chi usa i trigger?: Che non sa giocare
Cosa ne pensi dei raduni?: Beh è uno degli aspetti più belli del gioco. Bisognerebbe farlo a Bari..
Hai mai partecipato? Si, a Triste e a Bologna
Il PG più simpatico che hai incontrato in RL?: A parte i miei amici baresi...direi che Krull sia un tipo come dire...stravagante(oltre che pervertito

Hai risposto onestamente o hai mentito durante l'intervista?: Ho detto la verità tutta la verità nient'altro che la verita. Lo giuri