questa notte...
questa notte...
Anche questa notte siete chiamati a misurarvi con la morte Eroi!
Lasciate la paura a casa ed armatevi del coraggio per affrontare
le piu' terribili creature dell'Impero Celeste!
Appuntamento per l'una di notte circa!
Ormai avete capito come funziona la cosa, quindi non lamentatevi e vedete
di impegnarvi
Lasciate la paura a casa ed armatevi del coraggio per affrontare
le piu' terribili creature dell'Impero Celeste!
Appuntamento per l'una di notte circa!
Ormai avete capito come funziona la cosa, quindi non lamentatevi e vedete
di impegnarvi
- Kendra
- Lady of a Land
- Messaggi: 217
- Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
- Località: Klagenfurt
- Contatta:
Re: questa notte...
Prevedo: 4 minutiZeius ha scritto: Ormai avete capito come funziona la cosa, quindi non lamentatevi e vedete
di impegnarvi
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]
- Kendra
- Lady of a Land
- Messaggi: 217
- Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
- Località: Klagenfurt
- Contatta:
Non e' proprio vero...qualcuno e' morto perche' Karoz improvvisamente e' diventato aggressivo...Zeius ha scritto:stanotte e' andata meglio, 16 minuti, nonostante il gruppo fosse meno
nutrito della settimana scorsa.
purtroppo qualcuno non aveva editato la res cold e si spalmato alla grande
facendo quindi crepare tutti
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]
Rispiego le regole della DR onde evitare altre discussioni:)
- quest DeathRoom o ZoneRoom : LAST STAND, cioe' significa che la quest
finisce quando tutti i mob caricati o tutti i pg son morti
- ogni tot secondi, quantita' che decido in base al gruppo e che puo' variare
durante la quest, carico 1 mob grosso/grossino per mezzora di orologio
- tutta la quest e' contornata da mobbetti di contorno, quali gron e compagnia
bella, dei quali non do limiti di load e tempo
- durante la quest potete usare tutte le skill che volete, potete anche ressare
(anche xe' io non transfo, se non mosso dalla pieta')
- E' VIETATO: recallare, portalare, wordare, astralare, insomma andarsene
via
- al termine dei 30 minuti, smetto i load, ma la quest finisce come detto
quando tutti i mob caricati o tutti i pg son morti
-se i pg crepano tutti, pago ZERO
-se arrivate alla fine, pago MOLTO , oltre ai pq dei mob
-Se alla fine del tempo , mancano 1 o + mob che i pg non se la sentono
di fare, la quest comunque non e' finita, e non possono andarsene.
Ripeto, e' una quest LAST-STAND, per cui possono star li a guardare il
mob fino al reboot , ma se se ne vanno , verranno castigati dalla mia
ira divina
spero sia tutto chiaro
Giusto una nota:
se poi decido di forzare un mob sega a killare l'ultimo pg sopravvissuto,
lo faccio solo per fargli un piacere, xe' magari il mob successivo e'
per esempio un bel mago e i rischi aumentano....
- quest DeathRoom o ZoneRoom : LAST STAND, cioe' significa che la quest
finisce quando tutti i mob caricati o tutti i pg son morti
- ogni tot secondi, quantita' che decido in base al gruppo e che puo' variare
durante la quest, carico 1 mob grosso/grossino per mezzora di orologio
- tutta la quest e' contornata da mobbetti di contorno, quali gron e compagnia
bella, dei quali non do limiti di load e tempo
- durante la quest potete usare tutte le skill che volete, potete anche ressare
(anche xe' io non transfo, se non mosso dalla pieta')
- E' VIETATO: recallare, portalare, wordare, astralare, insomma andarsene
via
- al termine dei 30 minuti, smetto i load, ma la quest finisce come detto
quando tutti i mob caricati o tutti i pg son morti
-se i pg crepano tutti, pago ZERO
-se arrivate alla fine, pago MOLTO , oltre ai pq dei mob
-Se alla fine del tempo , mancano 1 o + mob che i pg non se la sentono
di fare, la quest comunque non e' finita, e non possono andarsene.
Ripeto, e' una quest LAST-STAND, per cui possono star li a guardare il
mob fino al reboot , ma se se ne vanno , verranno castigati dalla mia
ira divina
spero sia tutto chiaro
Giusto una nota:
se poi decido di forzare un mob sega a killare l'ultimo pg sopravvissuto,
lo faccio solo per fargli un piacere, xe' magari il mob successivo e'
per esempio un bel mago e i rischi aumentano....
- Kendra
- Lady of a Land
- Messaggi: 217
- Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
- Località: Klagenfurt
- Contatta:
Secondo me dovresti fare un pagamento progressivo per il tempo resistito...altrimenti rischi che poi non trovi pg che le facciano le DR a quell'ora tardi..Zeius ha scritto: -se i pg crepano tutti, pago ZERO
-se arrivate alla fine, pago MOLTO , oltre ai pq dei mob
Ciao
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]
- Vladir [Bot]
- Lord of a Land
- Messaggi: 234
- Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
- Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2
beh come presumo si era capito a me questa quest mi piace... inanzi tutto volevo sottolineare l'atteggiamento dei giocatori.. ormai l'unica quest che nn paga se viene fatta male e' morro.
bh, atlas e lab non falliscono mai, al massimo si muore ma niente impedisce di continuare. Raven solo in rarissimi casi di pop infinito di zombie nn puo essere continuata.
le normali dr, e specialmente le quest rpg pagano SEMPRE, anche se uno nn interpreta o sta afk viene cmq pagato.
si sta dando per scontato che uno debba essere pagato e si perde il gusto della sfida, e questo influisce molto sulla quest.
In secondo luogo non c'e' piu l'abitudine a quest del genere, dove bisogna prendere le decisioni alla svelta e avere determinati comportamenti senza bisogno che uno lo dica in gt.
La prima volta effettivamente e' stata o un pò pesa, forse anche per necessita di zeius di calibrare, cmq e' stata anche sfiga.. quando gron era morto e potevo tornare a curare blitz ha soffiato ponendovi fine... un bash andato a segno e nn so quando sarebbe finita
La seconda volta abbiamo guardato per 30 secondi buoni ares come dei ceppi... e' aggre, caster ad area e immu fisics... che cosa aspetavamo, che ci attaccasse lui?
la terza volta abbiamo attaccato ator, che a quanto so non e' aggre ne casta ad area, in caso un altro mob avesse castato ator ci avrebbe aiutato o comunque nn avrebbe rotto eccessivamente le palle... in quel caso potevamo prendere subito il serpone caricato dopo, e probabilmente winks che mi ha ucciso sarebbe arrivato dopo la morte del serpone...
oltre a cio bisogna prendere in considerazione dei dettagli abbastanza importanti che se tenuti in considerazione la prossima volta possono aiutare molto...
questa volta eravamo un solo cl, 2 pa e un monaco... quindi si, un solo sancher ma ben 3 tank che potevano rescuarsi nei momenti di eccessivi gron, che il nostro th aglio riusciva cmq ad eliminare abbastanza in fretta... e nn abbiamo manco stabilito precisamente l'ordine dei rescuer
cio che ci ha fregato, oltre ad avere attaccato ator, e' che con gron tra le scatole non potevo sancare koda, che quindi nn poteva rescuare... sarebbe bastato che qualcuno avesse pensato di portar dietro delle pozioni di sanc e saremmo andati in barba a gron, permettendoci di continuare un po.... come giustamente ha fatto notare dopo koda basta portarsi dietro una bella scorta di pozioni e dropparle in terra per non scrapparle al primo cast, cosi che in situazioni critiche ci salvino quel che basta per andare avanti...
serve solo un po di abitudine e un po di gusto per il rischio invece di dire che ci vengo a fare tanto nn paga...
bh, atlas e lab non falliscono mai, al massimo si muore ma niente impedisce di continuare. Raven solo in rarissimi casi di pop infinito di zombie nn puo essere continuata.
le normali dr, e specialmente le quest rpg pagano SEMPRE, anche se uno nn interpreta o sta afk viene cmq pagato.
si sta dando per scontato che uno debba essere pagato e si perde il gusto della sfida, e questo influisce molto sulla quest.
In secondo luogo non c'e' piu l'abitudine a quest del genere, dove bisogna prendere le decisioni alla svelta e avere determinati comportamenti senza bisogno che uno lo dica in gt.
La prima volta effettivamente e' stata o un pò pesa, forse anche per necessita di zeius di calibrare, cmq e' stata anche sfiga.. quando gron era morto e potevo tornare a curare blitz ha soffiato ponendovi fine... un bash andato a segno e nn so quando sarebbe finita
La seconda volta abbiamo guardato per 30 secondi buoni ares come dei ceppi... e' aggre, caster ad area e immu fisics... che cosa aspetavamo, che ci attaccasse lui?
la terza volta abbiamo attaccato ator, che a quanto so non e' aggre ne casta ad area, in caso un altro mob avesse castato ator ci avrebbe aiutato o comunque nn avrebbe rotto eccessivamente le palle... in quel caso potevamo prendere subito il serpone caricato dopo, e probabilmente winks che mi ha ucciso sarebbe arrivato dopo la morte del serpone...
oltre a cio bisogna prendere in considerazione dei dettagli abbastanza importanti che se tenuti in considerazione la prossima volta possono aiutare molto...
questa volta eravamo un solo cl, 2 pa e un monaco... quindi si, un solo sancher ma ben 3 tank che potevano rescuarsi nei momenti di eccessivi gron, che il nostro th aglio riusciva cmq ad eliminare abbastanza in fretta... e nn abbiamo manco stabilito precisamente l'ordine dei rescuer
cio che ci ha fregato, oltre ad avere attaccato ator, e' che con gron tra le scatole non potevo sancare koda, che quindi nn poteva rescuare... sarebbe bastato che qualcuno avesse pensato di portar dietro delle pozioni di sanc e saremmo andati in barba a gron, permettendoci di continuare un po.... come giustamente ha fatto notare dopo koda basta portarsi dietro una bella scorta di pozioni e dropparle in terra per non scrapparle al primo cast, cosi che in situazioni critiche ci salvino quel che basta per andare avanti...
serve solo un po di abitudine e un po di gusto per il rischio invece di dire che ci vengo a fare tanto nn paga...
bravo Belial , hai capito esattamente il senso di queste quest e mi fa
piacere che ne apprezzi la "tensione" di gioco
cmq potevate farcela ieri notte, quando brenda si e' spalmato, se ti
rescuavano su winks potevate tirare avanti ancora un po sicuro.
sono anche contento che vi lamentiate, vuol dire che siete pizzicati dalla
cosa
piacere che ne apprezzi la "tensione" di gioco
cmq potevate farcela ieri notte, quando brenda si e' spalmato, se ti
rescuavano su winks potevate tirare avanti ancora un po sicuro.
sono anche contento che vi lamentiate, vuol dire che siete pizzicati dalla
cosa
concordo con cio che dici ma mi sa che zeius ha una velocita un po troppo elevata a caricare mob senza premettendo che di cl ce ne siano 1 o 2 che curano no come cyber che e un cleric anche ekiede in sanc agli altri(piccolo esempio)
poi secondo me la procedura delle quest sul caricare i mob deve essere anche calibrata per il gruppo
se un gruppo di 5 pg e formato da 1 basher 2 cleric 1 mago e un assister come la reggi blitz ecc di mob?
poi secondo me la procedura delle quest sul caricare i mob deve essere anche calibrata per il gruppo
se un gruppo di 5 pg e formato da 1 basher 2 cleric 1 mago e un assister come la reggi blitz ecc di mob?