PK

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Zeius ha scritto: - per quanto fatto da Azorius. beh, puo' aver esagerato, va bene
Bhe esagerare è dire una parola di troppo, un offesa gratuita, non andare contro una regola ben precisa.

Secondo...non ho capito una mazza del post di Savra...con chi ce l'ha?

Avatar utente
Tornado
Immortale
Immortale
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mar 12, 2006 12:26 am

Messaggio da Tornado »

Vediamo...x RPG e' plausibile che dei Demoni insultino e sbeffeggino altri pg? e lo stesso da parte di onorevoli cavalieri?:P
Il problema (capisco che non e' colpa di nessuno) e' che se io per rpg faccio uno sfotto' come puo essere quello di entrare in gilda altrui, poi non e' detto che accetti (evil inside) un regolare duello per vendicare l'onta subita...no? in questo caso ci sta che il paladino cavaliere onorevole rifiuti l'aiuto ad un pezzo di m...ehm..demone cosi...non gruppandolo o non aiutandolo. Ma se poi l'onta subita e' cancellata da una STRARIPANTE vittoria in pkill...be' tutto dovrebbe finire li' (come ha detto zeius qui, una volta vendicati). A quanto pare invece c'e' ancora del risentimento...un cds mi permetto di dire che dovrebbe tornare ad essere buono e onorevole no?Be' speriamo...intanto tuono continua non so perche' ad essere gaggato pure da zeius :P
Torny

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Non conosco esattamete tutto cio' che e' successo, ma per quel che leggo qui la cosa e' decisamente semplice:
i Demoni (anarchici per natura) Belial e Vladir provano l'assalto alla gilda dei Solamnia.
I Solamnia accorrono in difesa del loro portiere Zeppo come possono.
(Qui ci stava uno stop dei combattimenti e una bella giocata RPG, ma vabbe'...)
Interviene Azorius charmando Vladir e mettendolo in pkill.
Morti, scrap, casini, incazzature ecc... (Se ho toppato qualcosa correggetemi che non ero presente)

Da questa situazione si evince che:
Demoni e Solamnia hanno fato un tentativo (non molto riuscito purtroppo) di schermaglia RPG tra gilde che puo' avere un seguito sempre nell'ambito dell'RPG.
Azorius va nukato e bannato a vita per infrazione delle regole e manifesta stupidita'.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Ti correggo il tiro crusholo, Azorius, ha hypnato Vladir e gli ha switchato il pkill mode on, io che avevo (finito di fare gli alberi e cioe' grow + cure + spell) sono arrivato davanti alla gilda e sapendolo in pkill gli ho skiantato gli alberi. Siccome ero in foresta a groware e monsummare non sapveo dell charm, tanto e' veroche ho chiesto scusa sia x l'attacco a sorpresa, sia per i successivi scrap in pkill anche con Yusuke...

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Beh e' quel che ho detto io, solo visto dal tuo lato:)
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

NO :)
il motovo e' che le successive morti che Vladir ha subto, sono state tutte volontarie. IO non l'ho piu' toccato da quando ho saputo che aveva il pkill forzato. Quando poi ha atttivato di suo e' morto a giusta ragione :)

Yusuke
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 68
Iscritto il: dom apr 16, 2006 2:53 am

Messaggio da Yusuke »

Krosh ha scritto:Ti correggo il tiro crusholo, Azorius, ha hypnato Vladir e gli ha switchato il pkill mode on, io che avevo (finito di fare gli alberi e cioe' grow + cure + spell) sono arrivato davanti alla gilda e sapendolo in pkill gli ho skiantato gli alberi. Siccome ero in foresta a groware e monsummare non sapveo dell charm, tanto e' veroche ho chiesto scusa sia x l'attacco a sorpresa, sia per i successivi scrap in pkill anche con Yusuke...
Mica mi hai scrappato :D giusto na roc e la borsa ladro :D

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Si ma ancora non ho le slay magic 8)

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Azorius va nukato e bannato a vita per infrazione delle regole e manifesta stupidita'.
Beh adesso pure le offese....cercate di bannare chi offende.
Just my two cents!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Perche'? Io non ci vedo nessuna offesa... Tu come esprimi il contrario di intelligente in italiano? :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Intelligente è un complimento......quindi se rimaniamo nel campo dei contrari MANIFESTA SUPIDITA' è un offesa. Credo che anche questo sia italiano.
Just my two cents!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Piu' che di complimeti o insulti parlerei di constatazioni di fatti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

La constatazione dei fatti dice che hai insultato GRATUITAMENTE un pg pubblicamente. Questa e' la constatazione dei fatti....
Just my two cents!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Chiacchiere.
Direi di farla finita.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

per una volta sono d'accordo con mizar :P
Chiudo il post.

Bloccato