Proposta Rent

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ash ha scritto: mi riferisco all'eq morrow che io ho dovuto vendere e/o regalare perchè tanto entro pochi mesi sarebbe svanito in una nube di fumo.
ecco quanto hai scritto.. possiamo sapere qual'era questo eq morrow che hai dovuto regalare se no andava in fumo? se avevi uno o piu degli unici 3 pezzoni di morrowindl allora ok, ma tutto il resto non paga il rent... ma essendo pezzi difficili da recuperare quelli, ci vuole tempo, e sono pezzi enormi, mi pare anche giusto che ti prendi la briga di mantenerli...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Conoscendo il puzzone in questione di sicuro quando ha lasciato il gioco aveva in banca un 15/16 monete, ed essendo troppo pigro per digitare l'alias della vena, avrebbe perso tutto anche pagando 100 coin al giorno...poi il discorso si poteva allargare a chi realmente paga un bel pò di rent.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Amorphis ha scritto:Conoscendo il puzzone in questione di sicuro quando ha lasciato il gioco aveva in banca un 15/16 monete, ed essendo troppo pigro per digitare l'alias della vena, avrebbe perso tutto anche pagando 100 coin al giorno...poi il discorso si poteva allargare a chi realmente paga un bel pò di rent.
ahahaha forte Amorphis:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Amorphis ha scritto:Conoscendo il puzzone in questione di sicuro quando ha lasciato il gioco aveva in banca un 15/16 monete, ed essendo troppo pigro per digitare l'alias della vena, avrebbe perso tutto anche pagando 100 coin al giorno...poi il discorso si poteva allargare a chi realmente paga un bel pò di rent.
esattamente.

:evil:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

In ogni post dici cose diverse... bha
Alla fine tutto sto giro di parole per dire che hai 1000 monete in banca? :roll:

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

no, cribbio,non dico cose diverse, è solo che voi dovete protestare su ogni cosa.
volevo solo dire di non calcolare il rent per un tizio che non si collega da parecchio. è così difficile ?
perchè ogni volta che uno dice una cosa pensate che voglia fvorire i cazzi suoi ? io non gioco manco più. è un'idea.
mi sembra folle che uno paghi 150 giorni di pernottamento senza mai fare un pasto, cos'ha ? la letargite ? sarebbe più realistico e più utile perchè i pg non si piazzerebbero in reception tutto il giorno per evitare di essere saccheggiati , lascerebbero stare le pozioni se non servono immediatamente e libererebbero tranquillamente oggetti maxxati a mondo che a loro, dopotutto, non servono.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Non mi sarei mai aspettata che ti riferivi alle 100 monete al giorno...
se stavi via qualche mese e poi rientri che vuoi giocare per mantenerti il rent di 100 monete non c'e' nemmeno bisogno di andare alla miniera basta pure un giro xp normale dove i soldi li trovi nei corpi...
ovvio che se ti scocci a girare perche' non hai piu voglia di giocare tenere eq o non tenerlo fa lo stesso, tanto se non giochi non ti serve... mah.. nemmeno i newbie hanno questo problema...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

Abbiamo cercato di spiegarti perchè secondo noi è un idea che non va bene ma a quanto pare non vuoi capire. E’ un problema per il molti il rent (io pago 43K al giorno e non sono entrato per mesi e mesi) ma è stata risolta la questione dell’eq che maxxava e se uno gioca può derentare i pezzi belli. Per le pozioni è un altro discorso. Facendo come dici tu si torna al punto di prima, se ho tre paia di guanti artigliati rentati perchè dovrei donarli? Non pagano rent quindi me li tengo. Se non hai ancora capito arrangiati. La storia del più realistico non regge, lascia stare…

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Da quanto ho capito io lui dice di non far pagare solo le 100 monete al giorno se uno non si collega spesso, non gli oggetti maxxanti che pagano rent o pezzoni, e' questo che mi stupisce...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

ma non capisco... a 100 coin, 1 baker sono 423 giorni (14 mesi).
1 gron sono 800 giorni (2 anni e 2 mesi).
1 argento sono 1000 giorni (2 anni e 9 mesi).

se invece parliamo di non eroi, 1 tesoro del marinaio di utopya sono 150 giorni (5 mesi).


penso che un pg venga cancellato molto prima...

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

ma quali 100 coin !!!!!


occazzooooooooooooooooooooooooooooo
MI RIFERISCO A QUALUNQUE COSA SI PAGHI ECCETTO POZIE E MAXAMONDO!!!!!!!!

SI ; I PEZZONI MORROW , QUELLI E QUANT'ALTRO , qualsiasi cosa, tutto eccetto quanto sopra.

Basta, per favore chiudete il topic.

mò mi viene un attacco cardiaco.

non dico più nulla.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

Meno male... :shock:

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

il fatto che vi blocca nella comunicazione sta tutto qui: se si escludono i pezzoni morrow, i maxxaggi a mondo e le pozioni, non credo che esistano pezzi normali, maxxanti in gioco, solo rari, ecc che paghino rent.
quindi quelli che tutti siete d'accordo di far pagare sono gli unici pezzi che pagano, se escludete quelli rimangono solo pezzi che nn pagano rent. ecco l'incomprensione :)

PS: e deve pure insegnarvi un barbaro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ba rulez!!!

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

E' quello che ho cercato di fargli capire.. ma niente..

Bloccato