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Inviato: mar ott 03, 2006 6:01 pm
da Gorash
a sto punto dico che preferisco di gran lunga la proposta i amorphis:
per i neutral restano cosi X2 X1.5 X2 (X5.5 Totali),
per evil e good X1.5 X1.7 X2.2 (X5.4 Totali).

Gorash

Inviato: mar ott 03, 2006 6:10 pm
da Ihsan
Tempo fà predicavo alcune cosucce, cmq per cambiare in meglio con guadagni utili i cambiamenti dovrebbero essere:
Good 1,7 - 1,7 - 2
Evil idem al contrario
Neutral 2 - 1,5 - 2

Per il resto non serve......fare SPAPPOLA di slay(quando hai 100dam) è mortificante!!
Con questo finisco di postare su questo topic.

Inviato: mar ott 03, 2006 6:12 pm
da Martinus
i moltiplicatori delle slay NON andranno verso l'alto.

Inviato: mar ott 03, 2006 6:14 pm
da Zeius
ora i polverizza diventaranno belli difficili da vedere :D

Inviato: mar ott 03, 2006 6:17 pm
da Gorash
martinus ha scritto:
i moltiplicatori delle slay NON andranno verso l'alto.
ok, lasciamoli come sono:)

Gorash

Inviato: mar ott 03, 2006 7:31 pm
da Amorphis
Che dire, a me sta bene...alla lunga distanza, ovvero le 3 slay insieme finalmente avranno un danno paritario su allign diversi.

X Savra: non credere, quello che hai detto tu negli altri post l'ho ribadito sempre anch'io (tranne per il parry perchè ho accettato la visione di Martinus...anche se in effetti è molto utile :D ).

Inviato: mar ott 03, 2006 7:48 pm
da Draman
Il problema delle slay non mi ha mai toccato granchè, visto che io sono Caster Inside :D, però in effetti ho sempre trovato poco sensato il vantaggio dei neutral in termini di moltiplicatori.
Personalmente, fosse dipeso da me, avrei risolto con moltiplicatore 1,5 sul proprio align e 2 sugli align diversi.
Ma Martinus ha risolto salomonicamente con una soluzione che alla fine dei conti mi sembra la più appropriata.

Detto ciò, perchè non facciamo che gli Psi, grazie ai loro eccezionali poteri, abbiano tutte le slay gratis? :lol:
A me sembra estremamente ragionevole e sensata come cosa...

Inviato: mar ott 03, 2006 7:59 pm
da Amorphis
Draman ha scritto: ...però in effetti ho sempre trovato poco sensato il vantaggio dei neutral in termini di moltiplicatori.
Brutto muro di omertà :D :D , ora finisce che tutti sapevano...ma dovevo essere io il rompiscatole di turno (sempre NdR Draman) :D

Inviato: mar ott 03, 2006 8:12 pm
da Balir
non e' meglio

E N G
E x1.5 2 2
N 2 1.5 2
G 2 2 1.5

o come ha detto amorphis

o al max se si deve abbassare famo a tutti un 1.85 indifferentemente per l'allin

Inviato: mar ott 03, 2006 9:52 pm
da Ihsan
Per il resto non serve......fare SPAPPOLA di slay(quando hai 100dam) è mortificante!!
Con questo finisco di postare su questo topic.
Ritiro tutto!!!!! devo parlare
Mi spieghi redis xchè all'improvviso sto cambiamento? come un fulmine a ciel sereno? sono stato mesi a chiedere di cambiare lo fai ora dopo che ho cambiato classe e fatto slay, mi sento preso in giro e non poco. Se il cambiamento e definitivo posso riavere i divini che ho sigillato per la slay e arma immune grazie.

Inviato: mar ott 03, 2006 10:52 pm
da Yyrcoon
Savra ha scritto: Mi spieghi redis xchè all'improvviso sto cambiamento? come un fulmine a ciel sereno? sono stato mesi a chiedere di cambiare lo fai ora dopo che ho cambiato classe e fatto slay, mi sento preso in giro e non poco. Se il cambiamento e definitivo posso riavere i divini che ho sigillato per la slay e arma immune grazie.
Beh, forse il cambiamento e' stato fatto ora semplicemente perche' prima c'erano cose un po' piu' importanti da modificare sul mud (per chiarimenti tutte le liste di news antecedenti ad oggi), io non ne farei una colpa a redis se essendo umano e lavorando in quello che e' il suo tempo libero riesce a fare solo un tot di modifiche ogni volta, semmai lo ringrazierei...
...non e' che per caso vi ricordate solo un anno fa com'era ridotto ts??? no eh???

Saluti

Yyrc

Inviato: mer ott 04, 2006 10:58 am
da Balir
tenerli bassi per tenerli bassi che ne dite se la slay fa x1.85 a tutti senza contare allin?

Inviato: mer ott 04, 2006 11:34 am
da Zeius
torno a dire che e' giusto il cambiamento in quanto bilancia una ingiustizia
precedente. Si puo' discutere forse sul discorso di pareggiare la slay
anche verso align uguali al proprio.
Anche questo bilancerebbe ulteriormente il mud, in quando ora come ora,
per chi non ha problemi di classe, e' conveniente essere good in quanto,
come dicevo, i mob + "belli" sono evil

Inviato: mer ott 04, 2006 1:42 pm
da Crusher
Martinus ha scritto:Attaccante/Bersaglio Good Neutral Evil

Good x1.5 x1.75 x1.75

Neutral x1.75 x1.5 x1.75

Evil x1.75 x1.75 x1.5


Cosi va meglio ? (correggo, non 1.7 ma 1.75)
Secondo me sarebbe meglio 1.85 invece che 1,75 ma a me non e' che cambi molto... Sono uno di quelli sfigati che ha il pg evil e la slay good... Umm, ma i WA non declassano mica se cambiano align!!! Ci deve essere qualcosa che non va...
Crusher Ska'reb

Inviato: mer ott 04, 2006 1:59 pm
da Amorphis
Crusher ha scritto: Umm, ma i WA non declassano mica se cambiano align!!! Ci deve essere qualcosa che non va...
Crusher Ska'reb
Vale a dire?