Proposta Demonic Form

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Vladir ha scritto:al massimo arriviamo alla rissa verbale tra amor e ihso :mrgreen:
Con conseguente ban dal forum di entrambi.

Il mio parere arrivera' al momento giusto.

Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Ihsan »

Posso sapere cosa avrei detto per riskiare il ban.... :shock: mi pare che ultimamente si stia esagerando....
Just my two cents!

Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

non andiamo off topic plz :mrgreen:

Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land

nessuno che deve dire la sua ?:D

Susù tirate fuori il lato AP che state tenendo chiuso dentro di voi!!
Secondo me come ha già detto Nis, non influenzerebbe più di tanto il gioco,anzi non influenzerebbe affatto, servirebbe solo a qualcosa :lol: :lol:

Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto

Messaggio da Mizar »

Io non ho gicato i poly dell'Ap ma quelli dale Pa si.
Ora non so se state facendo dei bilanciamenti lungo tutto l'arco d'evoluzione del pg, ma posso dirvi che l'ap e' impressionante!!
Non ha praticamente bisogno di cure, se e' troll fa tranquillamente una fracca di xp anke con un cl di 30 con 200mana..
Il paladino e' molto piu' svantaggiato e sopratutto entra in depressione a vedere zeppo..
Poi boh, sarebbe + fiko dare una mano al capoccia x ste skill7cast da SUPER e rivedere x bene sto cacchio di pwp: c'e' gente che si scoraggia!!

P.S. Ogni riferimento a nomi persone cose animali città mestieri film canzoni (ho fatto 80) e' puramente casuale.

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Mizar ha scritto:ma posso dirvi che l'ap e' impressionante!!
Naturalmente si sta riferendo a me :P :P :P :P

Scherzi a parte, (altrimenti affatico la vista di Ihsan nel leggere i miei post) ciò che ha detto Mizar è vero. L'Ap nn ha mai avuto problemi, anche prima delle modifiche, a fare xp, e ne sono direttamente testimone. La revisione sui poly come detto da Vladir, si riferisce più alla possibilità di scelta, visto che quello più potente, la marilith, non è molto "dinamica".

Ora ha anche una Quest in cui potersi esprimere, certo nn può fare da tank per via di alcuni tizi piuttosto arrabbiati con lui che nn lo fanno esprimere al meglio delle proprie possibilità :D :D, trattamento che nn viene riservato ad altre classi in altre quest, ma va bene ugualmente.

PS. Mizar, nn esaltarlo troppo però, potresti influenzare qualcuno a (ri)cambiare classe :P :P :P, tornando alle origini :twisted:

Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Ivy »

vorrei pure collaborare ma non ho Antipaladini..
E quindi finirei col dire una marea di cavolate

Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land

beh anche il paladino ad xp non è messo male, nastra daemion in 10 minuti in crusade :D
cmq come dice il mio compare amorphis, questo post è nato per il semplice fatto di poter scegliere il poly in cui trasformarsi..tutto quì..
poi vabbè chiaramente ho detto la mia sul death grip, ovvero che andrebbe (sempre secondo me) un po aumentata la %..

e poi per il fatto del pwp sinceramente per ora me ne sbatto, credo sia totalmente "random", io mi ritengo un buon tank, ho sigillato molto in questo senso, ma non sono SUPER, embè amen :) tanto essere super x ora non significa nulla :lol:

Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto

Messaggio da Mizar »

Appunto, non si fanno 2gXp e 3kpwp solo per avere un $c5014 davanti al livello e un $c5010Super nella long.

Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land

vabbe' si può chiudere per ora :wink:

Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land

Ora che son tornato a lord e ho riprovato la marilith posso affermare con certezza che è davvero inutilizzabile, lagga 2 anni, e casta per lo più cause critic invece di harm o altro :D

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

la marilith e' antipaladino, ovvio che casta cause critic...cmq come dicevo il problema fondamentale e' che questo mob tira bash, kick e disarm un round dopo l'altro e ovviamente lagga il pg in maniera assurda. A mio parere il nalfeshnee e' piu forte anche se non ha lo scudo, inoltre ha un mare di immunita' ed e' chierico, gli spell tirati dal poly non laggano il pg, le skill si
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land

Nis la marilith una volta ogni 20 tira harm, sul call light non sono sicuro ma mi sembra che casti pure quello :D
P.s
il nalfe non ha un mare di immu :)

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

vabbe per le immunita' io ovviamente ho usato un pg immune a niente e con eq di livello 40-50 quindi nel mio att erano tante... ma la marilit non mi risulta che casti ne harm ne call perche e' antipaladino non chierico almeno dalle mie prove.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land

non sono sicuro al 100% ora farò delle prove,cmq sia mi sembra che li casti..

Rettifico :
Effettivamente casta da AP :wink: sola ma da AP :P
Mi domando essendo una marilith, cosa diavolo ci faccia con tutte quelle mani che ha e non usa :lol: :lol:

Rispondi