Mazzat a cecat....
AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUBalgair ha scritto:Bella l'idea di Martinus per il rescue sui barbari! Penso che anche il calm potrebbe funzionare in modo simile. Se il caster fallisce il tiro salvezza un paio di mazzate se le merita...
CI STO'! QUESTA MI PIACE!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!
Salumi e formaggi a tutti!
Capito benissimoCrusher ha scritto:Beh, qui si tratta solamente di fare danni su tutti quelli che vede, alla fine sono spadate, mica una magia, quindi gli hide restano tali... E per quanto riguarda il blink, beh, se ci sono 2 mob e uno e' blinkato, io ho 4 attacchi, 2 su uno e 2 sull'altro, mi ci vuole una vita a sblinkarlo... Ripeto, se ho capito bene Demian, che nn e' un attacco ad area, e' solo come combattere contro una formazione di mob, quindi dividi gli attacchi sul numero di attaccanti.Balir ha scritto:forse non mi sono spiegato...non c'entra in danno puo anche non fare danni, il punto e' che un tank con una skill ad area guadagnia un sacco...in pratica toglie blink stana quelli in hide e lo fa in silence in nomagic...non ha senso...e per ora l'unico e' l'antipaladino e secondo me dovrebbe rimanere cosi'
La mia idea è entrare in una stanza è menare tutti quelli che mi si parano davanti, in sostanza non serve a nulla ma almeno mi sono sfogato dopo magari una giornata di merda ....
Non sto qui a dilungarmi sulla questione rpg e fare troppi ricami (avevo scritto tutto bello bello con spiegazioni ecc ma ho erroneamente cancellato tutto quindi perdonate la pigrizia), e vado subito al punto.
Bella l'idea del danno subito sul rescue, applicabile anche alle spell di calma sui barbari, in stile slowness o yell.
Bella l'idea dei colpi multipli, applicabile rpggisticamente a barbari (menano alla cieca per natura), guerrieri (abilita' dovuta all'esperienza nelle battaglie), ranger (dovrebbe essere un frecciatore in stile Legolas di Lotr) e monaci (calci rotanti e multi-kick alla Chun Li di SF2).
Bella l'idea del danno subito sul rescue, applicabile anche alle spell di calma sui barbari, in stile slowness o yell.
Bella l'idea dei colpi multipli, applicabile rpggisticamente a barbari (menano alla cieca per natura), guerrieri (abilita' dovuta all'esperienza nelle battaglie), ranger (dovrebbe essere un frecciatore in stile Legolas di Lotr) e monaci (calci rotanti e multi-kick alla Chun Li di SF2).