Che è successo?

Domande e Risposte, Regolamenti, etc
Rispondi
Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Che è successo?

Messaggio da Hellbrass »

Salve a tutti, molti non mi conosco, ma sono un vecchio giocatore di Tampora Sanguinis.
Dopo un incontro fortuito con un amico al supermercato (???) mi ha ripreso voglia di giocare, vado a loggare il mio pg credendo che fosse nudo (speranzoso di una grazia e di un refound) e sorpresa!!!
IL MIO PG NON ESISTEVA PIU'!!!
che tristezza che mi ha preso!!! non ho spaccato il monitor solo perchè lo avevo appena cambiato!!!

Immortali, Redis, e chi ne fa le veci, vi prego aiutatemi!!!

Grazie mille

Bido, Hellbrass

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

se entravi neanche 1 mese fa c'era ancora :P ora te lo ripristino comunque
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Hellbrass, mercenario.
Un grande.
Mi insegnasti come segare la Mano con le hag's brew potion e mi spiegasti altre cosucce che non avrei mai imparato da solo.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Ash ha scritto:Hellbrass, mercenario.
Un grande.
Mi insegnasti come segare la Mano con le hag's brew potion e mi spiegasti altre cosucce che non avrei mai imparato da solo.
(e che Ash non ha ancora capito del tutto cmq :P )

Bentornato, Hellbrass :)
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Kendra ha scritto:
(e che Ash non ha ancora capito del tutto cmq :P )
D'oh! Brutto bagarospo io ti...!!!!!
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

Grazi vi voglio bene!!!

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

emm una domanda come mai sono nudo anche se avevo i soldi in banca?
non per dire... ma ce metto un secolo a rifare quell'eq :P

Grazie della risposta...

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Hellbrass ha scritto:emm una domanda come mai sono nudo anche se avevo i soldi in banca?
non per dire... ma ce metto un secolo a rifare quell'eq :P
Sei forse finito fuori-rent prima della modifica di Rosetta, cioe' quando contavano solo i soldi che avevi con te?
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Messaggio da Hellbrass »

no la modifica era già stata fatta e come dire avevo 20m in banca ero apposto per un bel po' tant'è che ora ho solo 9m

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io cmq non ho capito se il pg ti e' stato refundato, ti e' stato rifatto oppure un misto delle due cose... perche se il pg ti e' stato rifatto da capo ovviamente e' senza eq, io piu che altro credo che sia come dice kendra per il resto non me ne intendo di backup vecchi, puo essere che e' l'unico che e' stato trovato e' quello...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Messaggio da Brandon »

il pg si era cancellato per inattivita dopo 400 giorni e il rent l'aveva perso l'8 agosto perche' non aveva abbastanza soldi in banca per pagare i 10 mega di rent che comunque ora a dicembre sarebbero 15 mega, in banca ne aveva 10 soltanto e ci sono anche gli interessi da pagare quindi non bastavano :P semplicemente non li ha tolti per un bug
gli ho refundato solo il pg senza eq :P
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Brandon ha scritto:il pg si era cancellato per inattivita dopo 400 8...]
se chiedete a me (se non e' un problema di memoria) sta cancellazione per inattivita' la toglierei del tutto, almeno per gli eroi...

se uno si prende un time-out e dopo qualche anno gli torna anche la voglia di rigiocare, trovarsi senza pg non facilita di certo la ripresa del gioco.
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

i loal non si cancellano piu, per gli eroi bisogna vedere dopo quanto tempo si cancellano, forse 3 puo andare bene, fatto sta che la gente a volte torna anche dopo 5 o 6 anni e non ritrova il pg... secondo me forse non sarebbe male calcolare il tempo di cancellazione tipo se il pg e' fuori rent e non si collega da 2 anni (ho tirato un numero a caso), se il prblema sono i maxxanti invece si potrebbe anche fare che dopo un certo numero di anni il pg che non si collega perde solo l'oggetto maxxante invece della cancellazione?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Non parlo della cancellazione dell'eq (che dopo un tot tempo di inattivita') ci starebbe anche, anche se gia' ci pensa il rent), ma del pg (che non credo che occupi molta memoria...)

Ciau :)
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io la vedo al contrario, per intenderci non per come penso io ma per come la pensa la gente e da quanto ho capito, cosa te ne fai di un lord senza eq? fosse un loal e' gia un altro discorso, ma un eroe qualunque senza eq e' meglio se si rirolla almeno ci prende la mano a ricominciare...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi