Potrei risponderti "perche' il mondo e' cattivo" ma non ho piu' 3 anni...Me lo rikordo mollai proprio in quel periodo e infatti il problema sta li ke se ti trovi nel periodo giusto fai divini a motore se invece gioki d estate nn essendoci nessuno nn fai un kadmio bho nn mi sembra di dire eresie semplicemente se posso giokare solo nei week pero' nei week la gente nn c e' perke' devo essere l uniko a nn potersi divertire ?
Il mud cambia perche' le situazioni cambiano, i giocatori cambiano, le aree e l'eq cambiano... Un mud statico muore. Un mud che si rinnova sopravvive.
C'e' stato un periodo in cui si portava a lord un pg in 2 giorni, perche' bastava mettere casa dai drow e rullare xp a ritmi mostruosi. Un errore, una svista. Quando e' stato corretto, c'e' stato chi si e' lamentato come te che non riusciva piu' a crescere, che le aree pagavano poco ecc... E' ovvio che al facile, alla comodita' ci si abitua in fretta! Il problema e' che se e' tutto troppo facile, sulla distanza ci si annoia e si molla... E il primo compito di Martinus e' proprio fare in modo che questo non succeda, anche se questo a volte scontenta... Come dicevo in un altro post, semplicemente ci vorra' piu' tempo a fare le stesse cose...
Sul fatto che dicevi che vorresti semplicemente avere le stesse possibilita' degli altri, e' impossibile. Chi gioca 18 ore al gionro sara' sempre piu' avanti di te perche' fa di piu'. Chi gioca con gruppo di amici rl (tipo la coppia Vladir-Belial) sara' sempre piu' avanti perche' hanno sempre un gruppo con cui viaggiare. Chi gioca da tanti anni (a parte me che nn faccio testo ) sara' sempre piu' avanti... Una volta gli universitari si lamentavano che durante il giorno nn si facevano sigilli perche' gli immo erano online solo la sera per le quest. E' un circolo che non ha soluzione perche' c'e' sempre un momento migliore e uno peggiore, ma prima o poi toccano entrambi a tutti.