Cambiamenti di classe...

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Cambiamenti di classe...

Messaggio da Amorphis »

E' un pò di tempo che penso sta cosa...il cambiamento di classe tramite un rename da 400 sigilli non mi pare una cosa molto sensata. Lasciando perdere il tempo degli xp per la crescita e il praccaggio (con i mezzi di oggi :shock: alla fine sono pochi giorni), il gioco ora come ora si basa sui sigilli. Ecco non mi sembra giusto fare sigilli con una classe (magari più propensa per le sue peculiarità a farli) e poi trovarseli su un'altra.

Io la butto li sta cosa, non mi sembra giusto (come molte altre cose che alla fine sono state corrette (vedi slay, druidi...anzi wa dr, grow etc...).

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

e' un diritto del giocatore poter rinominare, anche per cambiare classe.
Non e' una cosa facilissima, considerando lo sbattimento che ti devi fare, e gli spostamenti di edit. Pero' abbi pazienza :) ogni cosa a suo tempo.
Con la nuova cindy cambiera un po' anche quello :)

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Siamo stati noi i "dementi" a non approfittarne:) anzi io ti direi che non mi sembra nemmeno sbagliato sai perche?
perche in teoria tutte le classi dovrebbero essere utili e bilanciate ma che fanno cose diverse e quindi utili al gruppo appunto per quello.
dovrebbero... ma forse lo sono anche, perche' il problema non e' nelle classi ma nel sistema secondo me...
non ti nego che io piu volte ho pensato di voler fare un discorso del genere... mi rollo la classe piu richiesta in quest e poi quando ho i sigilli rinomino e ho il pg che mi piace ma alla fine che senso avrebbe? non e' divertente anzi e' una specie di sacrificio e se questo e' un gioco io mi vorrei divertire non sacrificare, e poi che senso avrebbe avere il pg editato che mi piace che pero' non ho giocato perche i sigilli li ho fatti con l'altra classe? per quello ho lasciato proprio perdere il powerplay, gioco con il pg che mi pare, mi rollo quello che mi pare, quando mi rompo me ne faccio un altro e mi diverto cosi:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

Albatross ha scritto: non e' divertente anzi e' una specie di sacrificio e se questo e' un gioco io mi vorrei divertire non sacrificare, e poi che senso avrebbe avere il pg editato che mi piace che pero' non ho giocato perche i sigilli li ho fatti con l'altra classe?
Sacrosanto! Mi hai fatto riflettere, in effetti è verissimo :-))))

Non ho colto la palla al balzo quando era tempo, mi facevo un bel Ranger, qualche triggo quà e là, lasciavo acceso il pc tutto il giorno e a quest'ora avevo almeno le altre 2 slay :D :D

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

Albatross ha scritto:mi rollo quello che mi pare, quando mi rompo me ne faccio un altro e mi diverto cosi:P
Scusami, ma nn ho resistito, cannaiola!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore

Messaggio da Amorphis »

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAH

Suona proprio bene detto cosi!!!!!

Grande NIS, cosi si fa!!!! :D :D

Ash
Eroe
Eroe

Messaggio da Ash »

io cambiai un'alabarda in una 'motosega'.

mi sembra molto di classe, molto raffinato, no ?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Crusher
Master
Master

Messaggio da Crusher »

Ash ha scritto:io cambiai un'alabarda in una 'motosega'.

mi sembra molto di classe, molto raffinato, no ?
Non so se sono tardo io o se altri hanno avuto la mia stessa sensazione, ma non vedo proprio il nesso con il resto del discorso... Ash, sei preoccupantemente dissociato...
Salumi e formaggi a tutti!

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

anche io pur volendo pensarci non trovo un nesso con il resto del discorso... l'unica potrebbe essere il fatto dell'interpretazione di gorash al mio messaggio, e quindi Ash avrebbe dato la sua alla sua alabarda insomma ho pensato a sta cosa qua anche se non ci azzecca molto secondo me
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

veramente era una battuta :P ma solo gente malata come lui e me puo capirla :P

Forse siamo malati di brandinite acuta.... :P

Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe

Messaggio da Gorash »

la mia era una battuta, ho solo preso la frase di nis da sola in modo che fosse ambigua. e anche quella di ash era una battuta.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Ash
Eroe
Eroe

Messaggio da Ash »

Martinus ha scritto:veramente era una battuta :P ma solo gente malata come lui e me puo capirla :P

Forse siamo malati di brandinite acuta.... :P
grazie, o sommo martinus.

ragà, e fateve na cacchio de risata! :lol:

W. Allen

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Gorash ha scritto:la mia era una battuta, ho solo preso la frase di nis da sola in modo che fosse ambigua. e anche quella di ash era una battuta.

Gorash
infatti e' quello che intendevo dire nel messaggio precedente, forse mi sono spiegata molto molto male:)
e che da un certo punto di vista le due battute potrebbero avere un collegamento, nel senso che io ho detto che cambio pg e lui invece cambia il nome ad un oggetto, dandogli un nome di 'classe' ma con la stessa ambiguita' del mio messaggio preso da solo:D almeno questo ho capito io:P

Ash
Eroe
Eroe

Messaggio da Ash »

mmm

troppo complicato yanuccia,
io ho letto 'cambiamento di classe' e ho scritto la mia vaccata, giusto per far diventare OT il post di Amorphis. Così come meriterebbero di diventare tutti i suoi post insulsi. :lol: :lol: :lol:

W. Allen

Crusher
Master
Master

Messaggio da Crusher »

Ok, ora ci sono arrivato...
E come al solito trattandosi di Ash, non valeva la pena di impegnare energie mentali per capire. Stupido io che ancora ci provo.
Salumi e formaggi a tutti!

Bloccato