disallign in zone no hero

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

disallign in zone no hero

Messaggio da Belial »

Ha meno effetto?
Cioe ho fatto 64 harm e 79 animate dead tra midia e new talos, spostandomi da angelico a malvagio. E' quanto disallineano normalmente oppure nelle zone new hero e' ridotto?
Nel caso sia normale si puo aumentare un po quanto disallinea animate d?
Io vorrei restare malvagio ma visto che mi bastan due belzebu o una bh per ritornare angelico a cure, se ogni volta devo fare 100 zombie e 70 harm lascio perdere :D

Nn ditemi esistono le bacchette, che per restar demoniaco due giorni ho fatto fuori due globi e due bacchette di metallo, e poi non vedo perche succhiare la vita (non troppo diverso da un harm che la danneggia) sia piu malvagio che profanare un cadavere, magari dopo averlo ucciso di harm :P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

che io sappia se uccidi mob in zone no hero non cambi allineamento, poi l'harm almeno dai miei conti non e' che disallinea tantissimo... l'animate dead dovrebbe non c'entrare con le zone no hero, infatti come hai detto hai disallineato... cmq ti posso dire come facevo io... andavo a moria, un earthquake e animate e cosi via, e' piena di mobbetti e fai in fretta...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Quoto completamente Albatross
Animate dead disallinea, e pure abbastanza. Non vorrai mica fare 4 animate dead e cambiare da neutral a evil :P Sgobba un po' :)

Rispondi