- Il chierico monoclasse, ha 2 attacchi, piu extra attack
da eroe.(quindi 1 in piu di prima)
- Bugfix nei polymorph, quando si impara dai propri errori
e si e' polati, si impara effettivamente, mentre prima
i progressi fatti venivano persi al "return". Inoltre
gli stregoni polymorphati, ereditano anche gli insegnamenti
di Cindy sul memorize.
- Corretto il rescue dei paladini, ora si salva la vittima
effettiva.
- L'incantesimo Holy Word fa danno doppio ai non morti ed
entra su tutti i non morti senza distinzione di align.
- L'incantesimo Unholy Word fa danno doppio agli Angeli
mentre resta invariato il controllo sull'align.
- Il messaggio d'avviso se si viene scryati, esce solo se
la vittima e' uno psionico, e ha Psionic danger sense attivo
- Corretti 2 bug del kick, uno legato a shield block, e
l'altro legato al kick che uccide l'avversario.
- Modificato LIFE_PROT, ora salva la vita ripristinando
i propri punti ferita, ma non succede sempre, l'oggetto
invece si rompe comunque.
Versione 1.60 Tempora Sanguinis 2 - Cleric's Revenge
Moderatore: Nalith
Versione 1.60a "Tempora Sanguinis 2 - Cleric's Revenge" 18/12/2006
- Corretti un po' di bug da crash.
- Corretto un bug sul fabbro dei mercenari.
- Modificato il comando DND, ora e' usabile al livello 50
e blocca lo scry, e mette il pg in notutto. Rimosso il
blocco allo scry tramite il flag nosummon.
- Quando si e' afk, non e' possibile fare spostamenti
volontari del proprio pg, ma se si segue qualcuno,
anche il pg si sposta con il capogruppo.
- I druidi non hanno piu l'incantesimo sanctuary, che pero
viene sostituito con "natures protection". Chi aveva gia'
imparato il sanctuary, al primo lancio, imparera' in modo
automatico il nuovo incantesimo. Questo nuovo spell
funziona in modo del tutto analogo al sanctuary, ma con
una differenza, ha effetto solo quando la natura e' presente
quindi se le locazioni si trovano all'aperto, comprese
quelle affette dall'incantesimo bloom.
- Modificato l'incantesimo identify, ora dice anche il
peso massimo che puo contenere una borsa.
- Corretti un po' di bug da crash.
- Corretto un bug sul fabbro dei mercenari.
- Modificato il comando DND, ora e' usabile al livello 50
e blocca lo scry, e mette il pg in notutto. Rimosso il
blocco allo scry tramite il flag nosummon.
- Quando si e' afk, non e' possibile fare spostamenti
volontari del proprio pg, ma se si segue qualcuno,
anche il pg si sposta con il capogruppo.
- I druidi non hanno piu l'incantesimo sanctuary, che pero
viene sostituito con "natures protection". Chi aveva gia'
imparato il sanctuary, al primo lancio, imparera' in modo
automatico il nuovo incantesimo. Questo nuovo spell
funziona in modo del tutto analogo al sanctuary, ma con
una differenza, ha effetto solo quando la natura e' presente
quindi se le locazioni si trovano all'aperto, comprese
quelle affette dall'incantesimo bloom.
- Modificato l'incantesimo identify, ora dice anche il
peso massimo che puo contenere una borsa.
Versione 1.60b "Tempora Sanguinis 2 - Cleric's Revenge" 23/12/2006
- La quest del castello del cuore nero e' cambiata nella
modalita' di premiazione. Ci sono molto meno sigilli
sul demone distruttore, ma il premio finale prevede anche
un contenitore di sigilli.
- Nuovo incantesimo per chierici monoclasse "investiture"
- Online la versione alpha della nuova quest fissa.
- Varie modifiche alle gilde: CdS, CdD.
- Correzioni di typo e bugfix vari
- La quest del castello del cuore nero e' cambiata nella
modalita' di premiazione. Ci sono molto meno sigilli
sul demone distruttore, ma il premio finale prevede anche
un contenitore di sigilli.
- Nuovo incantesimo per chierici monoclasse "investiture"
- Online la versione alpha della nuova quest fissa.
- Varie modifiche alle gilde: CdS, CdD.
- Correzioni di typo e bugfix vari
Io spesso vado afk e quando torno dimentico di togliere il flag.Martinus ha scritto:Versione 1.60a "Tempora Sanguinis 2 - Cleric's Revenge" 18/12/2006
- Quando si e' afk, non e' possibile fare spostamenti
volontari del proprio pg, ma se si segue qualcuno,
anche il pg si sposta con il capogruppo.
Posso cmq muovermi e far quel che voglio ma il problema sorge quando provo ad usare FLEE. Mi dice "dove vuoi andare se non sei alla tastiera?".
E' troppo imprevedibile l'AFK cosi... mi e sucesso una volta quando guidavo ravenloft e mi sono accorto che sono afk solo quando dovevo fleare dal handsome man!!