fabbro di gilda
- Gorash
- Grande Eroe

fabbro di gilda
vorrei segnalare l'attuale inutilita' (se non coreografica) del fabbro di gilda. almeno x come mi han detto che funziona. attualmente il fabbro di gilda costa un tot implementarlo, ma non da' alcun vantaggio rispetto al fabbro di daemion (raggiungibile da chiunque e senza rischi.
io proporrei di fare una via di mezzo tra le spese che il pg sostiene se fa riparare al fabbro "pubblico" e quelle che sosterrebbe se facesse riparare a un ra o a un ba. se un pg ha tempo, risparmia aspettando che poppi un ra o un ba e, con la gentilezza che il pg riparatore deve avere (il repair lagga un botto) e se invece ha fretta va dal fabbro di daemion che gli ripara l'obj immediatamente al costo doppio. se il fabbro di gilda riparasse alla stessa velocita' del fabbro di deamion, ma a un costo del 150% potrebbe essere uyn buon compromesso. che ne dite?
Gorash
io proporrei di fare una via di mezzo tra le spese che il pg sostiene se fa riparare al fabbro "pubblico" e quelle che sosterrebbe se facesse riparare a un ra o a un ba. se un pg ha tempo, risparmia aspettando che poppi un ra o un ba e, con la gentilezza che il pg riparatore deve avere (il repair lagga un botto) e se invece ha fretta va dal fabbro di daemion che gli ripara l'obj immediatamente al costo doppio. se il fabbro di gilda riparasse alla stessa velocita' del fabbro di deamion, ma a un costo del 150% potrebbe essere uyn buon compromesso. che ne dite?
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
- Gorash
- Grande Eroe

ok, xo' mi spieghi il xchè del no? ora come ora vedo il fabbro di gilda inutile... cioè a me piacerebbe di piu' un mob che gira, tanto serve solo a dare colore. magari mi sfugge un motivo importante del quale sono allo scuro. grazie
Gorash
Gorash
Il fabbro di midia, fa riparazioni di scarsa qualita' 
I fabbri normali riparano bene, e costano tutti uguali.
Non ci sara nessun tipo di sconto per le gilde, gia' il fatto di averlo li, e' una comodita. Nessuno ti vieta di andare dal fabbro di daemion, o da altri fabbri.
e' stato scelto dalla gilda di avere il fabbro, non e' stato imposto nel pacchetto prendi 3 paghi 2.
I fabbri normali riparano bene, e costano tutti uguali.
Non ci sara nessun tipo di sconto per le gilde, gia' il fatto di averlo li, e' una comodita. Nessuno ti vieta di andare dal fabbro di daemion, o da altri fabbri.
e' stato scelto dalla gilda di avere il fabbro, non e' stato imposto nel pacchetto prendi 3 paghi 2.
- Brandon
- Dio degli Dei

- Contatta:
puoi metterlo nelle offerte di nataleMartinus ha scritto:nel pacchetto prendi 3 paghi 2.
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
- Gorash
- Grande Eroe

collegandomi alla mia altra risposta: http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=479
questa e' una critica costruttiva, e ho capito il xche' del no.
questo mes l'ho scritto dopo l'altro, ma è la sua degna conclusione.
Gorash
questa e' una critica costruttiva, e ho capito il xche' del no.
questo mes l'ho scritto dopo l'altro, ma è la sua degna conclusione.
Gorash