si hanno novita' su ts kreator?
volevo suggerire di potenziare le funzioni di ricerca che su eleutheria
sono troppo scarse. Ad esempio con filtri su tipologia e con clausole
"and" non solo contenuto preciso
Info su kreator
Da quello che ho capito Otacon sta a lavorare (oddio e' successo un miracolo ) Quindi lo sviluppo di Kreator va a tempo perso Finora e' stato debuggato un po' che creava casini con le aree, ma e' ancora abbastanza presto per essere usato definitivamente. Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.
- Brandon
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si infatti e' una cosa che volevo aggiungere ma prima volevo far funzionare bene la gestione dei file
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
IO digerisco meglio il C semplice... se serve una mano sul codice di TS mi offro come implementor di quello, dopotutto ci sono molte cose che ai player piacerebbe... gli areabuilder si adattano e arrangiano... essendo persone piu impegnative e a abili in Blocco Note/Ultraedit/Kate/Vi o simili...Martinus ha scritto:Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.
Zeppo non piangere per un search... usa il search nel file con un editor
- Brandon
- Dio degli Dei
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con l'editor non puo' cercare bene, se vuoi tipo trovare un orecchino che paga 20k di rent per esempio non puoi te li devi vedere tuttiVenus ha scritto:IO digerisco meglio il C semplice... se serve una mano sul codice di TS mi offro come implementor di quello, dopotutto ci sono molte cose che ai player piacerebbe... gli areabuilder si adattano e arrangiano... essendo persone piu impegnative e a abili in Blocco Note/Ultraedit/Kate/Vi o simili...Martinus ha scritto:Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.
Zeppo non piangere per un search... usa il search nel file con un editor
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Le macro fanno cose grosseBrandon ha scritto:con l'editor non puo' cercare bene, se vuoi tipo trovare un orecchino che paga 20k di rent per esempio non puoi te li devi vedere tuttiVenus ha scritto:IO digerisco meglio il C semplice... se serve una mano sul codice di TS mi offro come implementor di quello, dopotutto ci sono molte cose che ai player piacerebbe... gli areabuilder si adattano e arrangiano... essendo persone piu impegnative e a abili in Blocco Note/Ultraedit/Kate/Vi o simili...Martinus ha scritto:Il progetto e' open source, se qualcuno vuole collaborare e' il benvenuto.
Zeppo non piangere per un search... usa il search nel file con un editor