Poly

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Balir
Superior
Superior

Poly

Messaggio da Balir »

Ho visto un po' i poly...molto belli e utili soprattuto :P ma non e' questo il punto del topic ...che ne dite se, tranne per le razze obbligate come driade (per forza femmina), Rakshasa (maschio) o medusa (femmina) e altre, il poly mantenesse il sesso del caster o al max un random, alla fine non credo che un "Gigante Colline" deba essere per forza maschio...certo...femmina non sarebbe un gran bel vedere...pero' :PP
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

E' gia' in programma una modifica che considera il sesso del pg originale quando fa il check sull'eq anti men/women. Non ti so dire quando andra online pero lo implementeremo.

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Re: Poly

Messaggio da Martinus »

Balir ha scritto:Rakshasa (maschio)
Dove l'hai letto ? :)
Il fatto che l'ho messo maschio, era per non farlo di sesso neutro.

Balir
Superior
Superior

Messaggio da Balir »

bella :D

P.S.
bhe' il Rakshasa e' un demone guardiano indiano (maschio)...la femmina si chiama rakṣasani ed e' molto rara :P
Be Sentience

Est Sularus oth Mithas!!!

Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Riporto su questo topic in quanto sono indeciso se mettere direttamente il sesso del pg al poly(pensate ai poly mantide, e driade regina, che dovrebbero essere solo femminili), oppure mettere un controllo sul wear, che se il pg e' polato controlla il sesso del pg originale quando fa i check delle anti.

Venus
Lady of a Land
Lady of a Land

Messaggio da Venus »

Martinus ha scritto:Riporto su questo topic in quanto sono indeciso se mettere direttamente il sesso del pg al poly(pensate ai poly mantide, e driade regina, che dovrebbero essere solo femminili), oppure mettere un controllo sul wear, che se il pg e' polato controlla il sesso del pg originale quando fa i check delle anti.
Guarda io le mie resistenze le terrei sugli orecchini ma non posso se mi polo in un poly maschio (ed e per questo che ho dovuto spostarle altrove).
Ovviamente sarebbe piu utile non cambiare sesso al pg quando pola perche il sesso non dovrebbe essere regolato dall esterno ma dalla mente (lezbe-gay ? esistono proprio per questo :P)

Nis
Errante
Errante

Messaggio da Nis »

Il controllo sugli anti lo farebbe prima di polimorfare sugli oggetti indossati oppure dopo quando si riveste? e se un pg non ha indossati oggetti anti sesso che cosa verrebbe poi?
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi