dam&hit dual wield

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Bloccato
Avatar utente
Shevron
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 64
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:48 pm
Località: Vercelli

dam&hit dual wield

Messaggio da Shevron »

ciao :D

Sia da Cindy e sia nell'attribute ho notato che nel calcolo di hitroll e damroll viene sommato al totale il bonus di entrambe le armi...
ma funziona così? a ogni colpo sommo quel totale alla forza e al dado dell'arma per determinare il il danno reale?

grazie

Shevron Kenan'Or

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

si, tranne che per l'arma dual wield, che quando colpisci con quella, non ti conta il bonus dell'arma primaria.

Avatar utente
Shevron
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 64
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:48 pm
Località: Vercelli

Messaggio da Shevron »

Se ho capito bene:
quindi l'arma holdata funziona sia per poter fare l'attacco aggiuntivo, sia per sommare i suoi bonus hitroll e damroll al totale degli altri attacchi (come se fosse un normale oggetto)? :shock:
spettacolo :D

Shevron Kenan'Or

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

La mafia non esiste!

:P :P :P
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

e che c'entra la mafia qui ? :)
E' una cosa voluta non un bug.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

la mia era una battutta in quanto vedo il dual wield in questo modo:

uso 1 sola arma, allora posso holdare un obj che, x esempio, mi aumenta il dam.

uso il dual wield (quindi faccio 1 attacco in piu'), e cmq sommo lo stesso i vari bonus!! e volendo, se sull'oggetto holdato ci sono anche hp, hitroll, ecc, nessuno mi vienta di metterli anche sull'arma holdata, tanto faccio 1 solo attacco con quella, non devo strapomparla!:P
PIU' MAFIA DI COSI'?!?!?!?!? :shock: :shock: :P :P :P :P

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Yusuke
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 68
Iscritto il: dom apr 16, 2006 2:53 am

Messaggio da Yusuke »

Si ma vedi che il dual wield e' importante piu' per un th che per un ra, in quanto il th senza fa 2 attacchi come un caster, mentre un ra se ne fa gia 5.. mi pare il minimo che i bonus vengano sommati...

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Beh i bonus in hit e dam (ma anche le slay) sull'arma holdata sono molto belli...è considerando anche il costo minore per hit.e dam tramite sigilli possibilita di editare che so la seconda slay sull'arma holdata e avere comunque due slay l'enchant weapon ecc.. sembrerebbe una skill quasi troppo vantaggiosa.
Ma bisogna considerare che comunque l'arma holdata sostituisce due pezzi di eq l'oggetto tenuto e lo scudo.....e lo scudo significa anche lo shield block.
Il dual wield è una skill vantaggiosa ma penso che abbia già i suoi giusti bonus e malus sia per quanto riguarda la possibilita di vestirsi che per le altre possibilita.
Vero che un colpo in più è importante ma lo shield block per me è la migliore arma di difesa e funziona su tutto.....scudi magici, colpi, soffi di drago...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Con le armi della terra e' possibile usare anche lo scudo.
Vorrei precisare comunque che eventuali slay align e race o weapon spell editati sull'arma hold, funzionano SOLO per l'attacco extra e non per il resto.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Non e' detto che devi per forza togliere lo scudo per mettere l'arma holdata... le armi della terra per esempio le holdi senza togliere lo scudo.
(se ora e' cambiato non lo so, io provavi qualche tempo fa).
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Martinus ha scritto:Con le armi della terra e' possibile usare anche lo scudo.
Vorrei precisare comunque che eventuali slay align e race o weapon spell editati sull'arma hold, funzionano SOLO per l'attacco extra e non per il resto.
Non lo sapevo :) ma in questo caso non è il dual wield a essere una skill potente ma le armi della terra a essere oggetti potenti :).
Per le weapon spell me le immaginavo ma per le slay non me lo sarei mai aspettato il che non vuol dire che non la trovi giusta anzi lo trovo giustissimo.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Le armi della terra sono potenti quanto il resto degli oggetti elementali, per quello nascono come +2+2 in modo da essere usate sul pg principale, o perlomeno il pg dove si fanno sigilli, e non su qualsiasi pg da xp.

Bloccato