A.A.A. Gente cercasi

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Raistlin
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 60
Iscritto il: gio lug 15, 2010 11:12 am

A.A.A. Gente cercasi

Messaggio da Raistlin »

Buongiorno a tutti. sono col nome Cyric, ma ormai molti mi conoscono come auron, e tra poco saro' ufficialmente sono col mago Zohar. Minchiate sui nomi a parte, volevo sottoporvi una questione secondo me essenziale. Ho avuto modo di notare la totale dipendenza di tutti noi da Fulgore, Vladir e Venus per ciò che concerne le quest serali. Certo e' bello fare le cose con loro che sono dei super mostri e rendono tutto sicuramente fattibile, se non quasi facile.
E' vero, lo ammetto, alcune cose sono infattibili senza di loro visto che siamo pochi e con le classi sbagliate, perchè a parte Belial e Nik non c'è mai un dannato healer e alcuni dei Lord che ho visto giocare di recente non sanno arrivare nemmeno in Olimpo, anzi conoscono solo Geldor e la Grecia. Inoltre manca eq ed edit per carità.
Non voglio criticare tutto e tutti, e' ben lungi da me, ma penso che dovremmo iniziare a sobbarcarci un pò l'organizzazione delle serate anche quando i nostri cari 3 amici con super PG non ci sono. Non è che voglio mettermi a fare Labi, però Raven tanto per dire potrebbe essere un inizio, e penso che me la ristudierò in modo da poterla guidare, visto che i mostri son cambiati ma la mappa no, e anni fa quando giocavo la conoscevo come le mie tasche. Riguardo a Morro io personalmente non la so guidare, me la avevano spiegata anni fa, ma onestamente non la so.. e comunque Guybrush e Nik sono 2 validissime guide. Visto che siamo pochi potremmo organizzarci per fare Morro e per fare Atlas.. che anche senza Fulgo, Vladir e Venus, magari morendo anche ma penso si possa farla. Non possiamo dipendere totalmente da loro, sia perchè loro si sono supervestiti e non hanno più molto interesse a fare alcune cose, sia perchè nelle serate in cui questi signori non entrano ci ritroviamo a giocare in solitaria e a non fare niente.. ognuno si fa i suoi xp, le sue gemme, i cristallini in solitaria.. Io personalmente non mi diverto tantissimo e voi? Ovviamente il mio e' un parere, prima che qualcuno se la prenda e inizi a sparare a zero su quello che ho detto. sempre personalmente ritengo che il bello di un gioco online sia il giocare con altre persone, altrimenti accendo l'xbox e gioco ad un giochino in solo. Questo non significa che si deve sempre gruppare.. ma per quello che posso vedere ormai se non entrano loro, i gruppi sono sempre più scarsi tra i lord e si gioca sempre in solitaria.

Voi che ne dite?

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: A.A.A. Gente cercasi

Messaggio da Venus »

Io volentieri quando prendo tempo scrivero un resoconto di come guidare raven e atlas. Cmq credo che i pg sotto i 500pwp dovrebbero fare BH, che paga bene come raven, se non di piu. Ed e molto meno rischiosa...

Posso anche scrivere il resoconto per BH, se non e cambiata da quando e stata limitatat a 500 pwp.

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: A.A.A. Gente cercasi

Messaggio da Tyrant »

Io francamente di fare le quest fisse mi sono assolutamente rotto le scatole.
Le ho fatte per convenienza, e perchè non esiste più un'alternativa di quest on-line o quest board.
Inoltre, a me piace fare le cose con calma, leggendo tutto e scoprendo cose nuove: quanti giocatori accetterebbero di metterci 2-3 ore a fare Ravenloft, Atlantide o BlackHeart (tutte quest che so guidare)? Io e pochi altri: Nis, Zaken, Daface e Viserion, non credo altri (forse Charlotte ed Ivy).
Dopo un po' che praticamente si fanno le gare ad abbassare il record di tempo per completare una quest, io sinceramente mi sento nauseato.
Ho proposto un paio di volte di guidare io una quest fissa, ma (ri)scoprendo anche le piccole parti che non servono per la quest, e ho sempre ricevuto rifiuti (tranne da quei pochissimi giocatori che, come me, fanno le cose anche per divertirsi).
Inoltre, sinceramente, come molti sanno, io considero le quest fisse in generale un obbrobrio, che porta i pg a fossilizzarsi, ed infatti così è successo. Creare Morrowindl è stato un errore GRAVISSIMO, e le quest fisse che sono nate dopo sono ancora peggiori; l'unica veramente divertente è il labirinto, perchè è l'unica in cui ci sia un po' di varietà e di imprevisto.
Perciò, a questo punto, piuttosto che fare una quest fissa, preferisco fare altro, come quest di Eowarion, crescere nuovi pg (Ravendusk), o prendere i pg che la pensano come me e andare in posti in cui non si va mai (vedi demoni, alieni o Castel Destino dove regolarmente faccio morire Daface :oops: ). Oppure chiedo una quest personale a Nis...
L'unica cosa che al limite mi interessa fare è imparare a guidare Morrowindl, ma ripeto, ci vogliono ore e ore, e morti ed errori (quest fallita), quindi le poche volte che l'ho proposto ho sempre ricevuto, come risposta, un "No, aspettiamo che entri Fulgore".

P.S.: tra poco con Ravendusk vorrei imparare a fare la quest delle 12 case...se c'è qualcuno interessato, e CHE NON LA CONOSCA, mi può contattare :)

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Re: A.A.A. Gente cercasi

Messaggio da Belial »

Beh io sto crescendo enoch, un piccolo cl-th... quando e' pronto mi offro volontario per le 12 case, anche io nn l'ho mai fatta e mi interessa mapparla :D
Cmq per me il problema e' avere abbastanza tempo, ma se si trova il gruppo devo ancora mappare per bene castel destino, raven, morro, myrran alta e altre... per mappare io intendo loggare TUTTE le locazioni, uccidere TUTTI i mob e raccogliere TUTTI gli oggetti :D

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: A.A.A. Gente cercasi

Messaggio da Tyrant »

Belial ha scritto:Beh io sto crescendo enoch, un piccolo cl-th... quando e' pronto mi offro volontario per le 12 case, anche io nn l'ho mai fatta e mi interessa mapparla :D
Ecco, fallo crescere in fretta :) che i miei tank (pegaso ed Ercole o spirito di Orothos, in genere) prendono un sacco di mazzate e non posso curarli (stare lì 4-5 tick per far loro recuperare HP è deprimente :roll:...inoltre ho scoperto a mie spese che c'è una trap ad un certo punto :x, e il th sarebbe molto benvenuto

Rispondi