help mancanti
help mancanti
Se trovate qualche help mancante segnalatemelo qua, man mano aggiorno la lista e poi li metto tutti insieme.
Lista help mancanti:
Colpo critico
Sharpen
Natures protection
Death grip
Lista help mancanti:
Colpo critico
Sharpen
Natures protection
Death grip
Ultima modifica di Nis il ven giu 26, 2009 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
credo vada rivista un po' tutta la biblioteca..
esempio:
Questa nuova proprieta' permette di incrementare i danni degli spell
d'attacco. Il funzionamento e' IDENTICO per tutti i tipi di caster,
in modo indipendente dalla classe.
Ogni spell che usera' il livello del vostro personaggio per calcolare
i danni o il numero dei dadi da tirare usera' invece un indice
calcolato come: (LIVELLO DEL CASTER+SPELLPOWER).
Sono esclusi dallo SPELLPOWER gli spell a danno indipendente dal
livello del caster(come i CAUSE di CL e DR, o il CHILL TOUCH dei MU),
lo PSIONIC BLAST e gli spell che non causano danni (DISPEL MAGIC,
ENERGY DRAIN,...).
Esistono pero' alcune eccezioni, come l'HYPNOTIZE degli Psionici e
quasi tutti gli spell anche non d'attacco dei Druidi.
Non e' vero che che il dispel magic non e' affetto da SP..
esempio:
Questa nuova proprieta' permette di incrementare i danni degli spell
d'attacco. Il funzionamento e' IDENTICO per tutti i tipi di caster,
in modo indipendente dalla classe.
Ogni spell che usera' il livello del vostro personaggio per calcolare
i danni o il numero dei dadi da tirare usera' invece un indice
calcolato come: (LIVELLO DEL CASTER+SPELLPOWER).
Sono esclusi dallo SPELLPOWER gli spell a danno indipendente dal
livello del caster(come i CAUSE di CL e DR, o il CHILL TOUCH dei MU),
lo PSIONIC BLAST e gli spell che non causano danni (DISPEL MAGIC,
ENERGY DRAIN,...).
Esistono pero' alcune eccezioni, come l'HYPNOTIZE degli Psionici e
quasi tutti gli spell anche non d'attacco dei Druidi.
Non e' vero che che il dispel magic non e' affetto da SP..
1 - non ci ho capito niente. quale è l'help sbagliato e cosa è sbagliato?
2 - il dispel magic non è affetto da spell power ad eccezione di maghi e stregoni monoclasse che hanno bonus sullo spell power, quindi è sbagliato affarmare sia una cosa che l'altra:P
2 - il dispel magic non è affetto da spell power ad eccezione di maghi e stregoni monoclasse che hanno bonus sullo spell power, quindi è sbagliato affarmare sia una cosa che l'altra:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Uso : cast 'blink' | recall 'blink' | mind 'blink'
Cumulativo : No
Durata : 10 ore
Livello : 15 Maghi, 5 Stregoni, 45 Psionici
Tiro Salvezza : -
Costo in mana : (livello)*(numero di classi)
Quest'incantesimo permette al mago che lo lancia di evitare gli n
colpi successivi (puoi paragonarlo anche all'incantesimo Immagini
Illusorie di AD&D), di qualunque tipo essi siano, esclusi gli spell.
n viene calcolato in funzione del livello, ed e' visualizzato dal
comando attr. Anche agli stregoni toglie punti mana, ma in misura
minore rispetto ai maghi.
In caso di attacco d'area le immagini correranno in soccorso dell'
"originale" scomparendo, ma salvandolo dallo spell.
Nota: il blink e' efficace solo contro attacchi fisici.
Il blink di bi/triclasse e psionici e' leggermente limitato. Questi
infatti hanno la probabilita' pari a 1/numero_immagini che il mob
colpisca l'originale.
Vedi anche: DETECT ORIGINAL
Capito adesso?
Cumulativo : No
Durata : 10 ore
Livello : 15 Maghi, 5 Stregoni, 45 Psionici
Tiro Salvezza : -
Costo in mana : (livello)*(numero di classi)
Quest'incantesimo permette al mago che lo lancia di evitare gli n
colpi successivi (puoi paragonarlo anche all'incantesimo Immagini
Illusorie di AD&D), di qualunque tipo essi siano, esclusi gli spell.
n viene calcolato in funzione del livello, ed e' visualizzato dal
comando attr. Anche agli stregoni toglie punti mana, ma in misura
minore rispetto ai maghi.
In caso di attacco d'area le immagini correranno in soccorso dell'
"originale" scomparendo, ma salvandolo dallo spell.
Nota: il blink e' efficace solo contro attacchi fisici.
Il blink di bi/triclasse e psionici e' leggermente limitato. Questi
infatti hanno la probabilita' pari a 1/numero_immagini che il mob
colpisca l'originale.
Vedi anche: DETECT ORIGINAL
Capito adesso?
Sei tu che non hai capito, non mi interessa correggere gli help della biblioteca sul forum prima di tutto perchè non ho idea di come si fa e poi come voi dite il forum non è uno strumento per giocare e quindi fate riferimento all'help in gioco, e io è proprio questo che voglio fare, sistemare gli help in gioco.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
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Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Lo so che è un copia incolla ma ci penserò quando avrò voglia di capire da dove si editano gli help della biblioteca:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
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E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
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Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
E' proprio per questo che sto chiedendo gli help mancanti o eventualmente sbagliati. Che ci sia molto da rivedere lo so, ma se sapevo già dove e cosa correggere non avrei aperto questo topic.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
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L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
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E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
1 - non serve creare tutti quei pg perche' esiste il comando allspells (non e' completo con tutte le classi, ma le skill ci sono tutte)Mizar ha scritto:basta creare un pg per classe lvl E7, controllare gli fare skill nomeclasse, controllare gli help di ogni skill.
Et voila'..
2 - ho gia' un lavoro, quando ts mi dara' uno stipendio mi mettero' anche a correggere gli help