Raduno a Trieste il weekend del 4-5-6 Maggio 2007

Dove, come, quando, perche
Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Per i più distratti... (leggi: Sciadouing :D)

Il titolo del thread è:
Raduno a Trieste il weekend del 4-5-6 Maggio 2007

Più di questo che vuoi? l'ora precisa dell'appuntamento? :lol:

Sei sempre il solito... che figure mi fai fare... :mrgreen:

Avatar utente
Shadowing
Immortale
Immortale
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2006 8:04 pm
Località: Napoli

Messaggio da Shadowing »

Draman ha scritto:Per i più distratti... (leggi: Sciadouing :D)

Il titolo del thread è:
Raduno a Trieste il weekend del 4-5-6 Maggio 2007

Più di questo che vuoi? l'ora precisa dell'appuntamento? :lol:

Sei sempre il solito... che figure mi fai fare... :mrgreen:
ma ma.... stai qui?

e io che ti cerco disperatamente... il cliente oslito mi vuole tagliare le gambe, talgiare i viveri, mi minaccia di disgrazie e cataclismi e tu stai qui?

ho capito vado nel ced e stacco la spina...

Sciadouing

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

a parte i tornei "facili" da realizzare tipo bowling, calcio balilla (biliardino, calcetto o come volete chiamarlo), e qualunque altro gioco "simile" che spero vengano fatti, nn è che potete indire anche un torneo a pallavolo? va bene anche beach volley, se c'e' il sole :) :D
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ho diviso dall'altro post xchè nn centra nulla con quell'argomento e poi xchè immagino possa interessare tutti i randunanti: che temperatura c'è in quel di trieste? xchè, x esempio, qui da noi (vercelli, pianura padana) alla sera stai bene con i pantaloni tre quarti (quindi anche corti) e maglietta t-shirt. e di pomeriggio invece i pantaloni corti sono quasi d'obbligo xchè comincia a fare un caldo "importante" al sole. e all'ombra si sta appena bene... volevo appunto sapere lì com'era... grazie

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Martinus ha scritto:Ho aggiunto dei numeri di telefono nel primo post per gli affittacamere, vi consiglio di accordarvi tra di voi, e prenotare allo stesso posto se possibile, cosi e' anche piu facile muoversi :)
accordarci tra di noi... beh, a mio avviso un posto vale l'altro... se i prezzi variano di pochi euro e la qualità/pulizia sono molto simili, a mio avviso un posto vale l'altro tra i due affittacamere che hai segnalato, quindi dicci tu quale potrebbe essere il più comodo come posizione, così facciamo che telefonare tutti lì. se poi i prezzi o la pulizia sono invece differenti, allora consigliaci te :)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Gorash ha scritto:a parte i tornei "facili" da realizzare tipo bowling, calcio balilla (biliardino, calcetto o come volete chiamarlo), e qualunque altro gioco "simile" che spero vengano fatti, nn è che potete indire anche un torneo a pallavolo? va bene anche beach volley, se c'e' il sole :) :D
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Gorash
Se portate un pallone, non so dove trovare un campo da volley, ma posso informarmi. Non mi dispiacerebbe fare qualche partitella, e' da qualche anno che ho smesso.

Per quanto riguarda gli affittacamere, sinceramente non ho la piu pallida idea su come sono, qualcuno di quelli dell'anno scorso puo segnalare come si e' trovato... poi per i prezzi si chiede per telefono.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Jubyl ha scritto:Io e Law ci siamo, ora mi metto a cercare dove hanno dormito i baresi l'anno scorso anche se il posto dove e' stato Diabolicus (mi confermera' :D ) non era male , anzi carino pulito e non costoso. io cmq do un po' di riferimenti non tanti perche' altrimenti ci si disperde come altra volta, almeno un paio', poi in caso questi siano pieni ce ne stanno altri.


AGGIORNAMENTO OSPITALITA' TRIESTE:

I baresi (Savra spero di non sbagliarmi) hanno dormito qui e per quello ke hanno dormito 8) si sono trovati bene:

Albergo Centrale
Via Ponchielli 1
tel. +39 040 639482, fax +39 040 370677

Diabolicus ha dormito qua e anche lui si e' trovato bene:

Marta Hotel
34132 Trieste (TS) - Via Valdirivo, 11
tel. 040 660242

Ho altri riferimenti ma se riuscite a trovare qua tutti insieme meglio, i prezzi si aggirano per camera doppia sui 40 a notte con colazione, ma ripeto se mi dite le persone ESATTAMENTE posso chiedere per stanze da 4 o 5 o triple che costo mi fanno.
Ripescato dal thread subito sotto :D

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

qualcuno ha già prenotato da qualche parte, così ci aggreghiamo e chiamiamo anche noi quel posto? fateci sapere, grazie! :D

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Postate qui se avete prenotato/se intendete prenotare, il giorno che arrivate e il giorno che andate via per piacere, e possibilmente anche dove avete prenotato, cosi gli altri si possono regolare.
Vi consiglio di sbrigarvi, mancano 4 giorni eh :)
Cosi pensiamo anche a dove farvi mangiare e che attivita' organizzare :)

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

Vladir e io arriviamo presumo insieme agli altri demoniacci verso l'ora di pranzo sabato, e ripartiamo sabato notte verso le 4, indi per cui nn prenotiamo direi :DD

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

io e shevron verremo in macchina il 4 e torneremo con il teleport (abbiamo in mente di livellare :D ) il 6. arriveremo immagino tra le 12 e le 15 (quando mi informerò bene sulla strada potrò essere più preciso).
quando prenoteremo aggiornerò il messaggio, x nn fare troppi post.

PS: ihsan mi ha detto che Via Ponchielli Amilcare, 1, 34122 Trieste (TS) - 040 630066 è il contatto dell'hotel dove ha alloggiato lo scorso raduno di trieste e si è trovato abbastanza bene.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ho appena saputo che shevron ha già prenotato all'affittacamere berzi. confermiamo le nostre date: 4-5-6 maggio :)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Diabolicus
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:17 pm

Raduno

Messaggio da Diabolicus »

Io ho prenotato all'Anita per la notte del 5.
Quindi.. salvo news dell'ultima ora da Bologna siamo io + amica (sia 5 che 6), Tornado (solo 5) e carichiamo Vladir (solo 5) e Belial (solo 5).

Gli aretini giungono a bologna per le 10.40, li carichiamo (salvo ritardi del loro treno) e si parte.
Tra le 13.30 e le 14 dovremmo essere a Trieste.

A presto,
Diabbolo
Errare è umano, perseverare è Diabolicus!

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

ok, sia affittacamere Berzi ke Anita sono in centro e vicini tra loro, per cui non ci saranno problemi, io sono appena tornata dalle vacanze 8) per cui sono fresca di aggiornamenti, effettivamente i parcheggi sono un po' un prob a Trieste ma considerando ke e' una citta' ke si gira a piedi anche parcheggiando un po' piu' lontano non ci dovrebbero essere problemi logistici.

P.s. per Zeius, se avete tu e signora(se non porti lei non venire neanche :evil: ) la possibilita' di venire ti consiglio di chiamare o :

Affittacamere ANITA
di Antonini Lucio
via Rittmeyer 2
tel. 040/3498608

o

Affittacamere Berzi
Via Roma N. 13
www.affittacamereberzi.it

in modo da essere almeno o con gli eroi o con Diabo e non proprio sparpagliati.
Oggi pioviggina e fa fresco, tipo giubbotto jeans per capirci, poi dipende, io direi portatevi giubbottino per la sera e per giorno anche maniche corte se siete particolarmente calorosi :P o polo di cotone .
Vi aggiorno anche domani va :P
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Brandon ha scritto:2 giorni e' probabile che li passerete a bere :lol: :lol: :lol:
Pensavo venire solo sabato ma...

Amen

Rispondi