News 30/5/2019 New Poly

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Rispondi
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

News 30/5/2019 New Poly

Messaggio da Mizar »

Apro qui come fosse un notepad delle cose che trovo sui poly nei primi test.
spero di trovare il tempo di approfondire ogni singolo poly attualmente disponibile.

I test sono effettuati con DRmono, angelo, 120SP, 1573PWP base.

A livello generico ho notato che:
-tutti i polyDR non umanoidi sballano le stat fisiche (str,dex,int, etc.) al contrario degli umanoidi (driadi) che mantengono le stat.
-alcuni output sono da rivedere (bufali, mammuth, testuggini, serpenti che tirano PUGNI e roba simile)
-poly drago debbie: fa soffio blunt con danno ridicolo (non corrispondente alla not formula soffio=hp) e a target, ha 850hp
-poly mulichort: indossa eq (non ho provato i cast) ma l'help indica " Mulichort 'mulichort' N 43 "
-poly serpente piumato: non ha help, tenta attacco poison (deadly??) con %di entrata molto basse
-poly salamandra fuoco: non ha help, tenta attacco poison (deadly??) con %di entrata molto basse
-poly mantide: decappa solo mob molto piccoli e anche con evidenti bug:

Mizar H:481/628 M:563/563 V:406/428 X:-1043169411 $$:47080649 A:Neutrale R:* T:Mizar la Mantide (tagliato/devastato) I:P
Sollevi una delle tue taglienti braccia verso Una guardia di Geldor...
Tutto d'un tratto, senti un istintivo odio per Una guardia di Geldor!
Provi a decapitare Una guardia di Geldor...
La testa di Una guardia di Geldor viene tranciata di netto!
Il tuo fendente colpisce Una guardia di Geldor. (18)
Una guardia di Geldor e' ferito mortalmente e morira' presto se qualcuno non lo aiuta.
Il tuo artiglio massacra Una guardia di Geldor! (58)
Una guardia di Geldor e' morto! R.I.P

Se mi consentite un commento che non vuole criticare il lavoro svolto:
I polyDR "minori" sembrano essere "piatti": apparte un paio di immunita' non si gioca quasi per niente su resistenze varie, abs, spell.
Paragonati ai poly Mu/So sono decisamente poco articolati.

----BUGs----
* l'attuale cap a 120delle driadi in realta' e' solo un cap figurato. da quanto ho potuto appurare la scheda ATTRIB/SCORE cosi' come i dati dello showcap si applicano come "scheda" ma le procedure di calcol del danno effettivo (in combat) non tengono conto dei nuovi cap e stattato l'eq del pg bypassando la "scheda_PG" con i relativi hardlimit.

Rispondi