oggetti in possesso di mob hide

Forum dedicato alla segnalazione dei bugs riscontrati sul mud.
Rispondi
Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

oggetti in possesso di mob hide

Messaggio da Tyrant »

Ciao,
ho scoperto che se un oggetto è in possesso di un mob hide, non è locabile, anche se hai sense life.
Esempio: la chiave d'adamantite dai drow: era rimasta nel corpo di una guardia (scoperto con locate), e dopo un po' il locate diceva che non esisteva.
Ho trovato l'ultimo mob hide rimasto, un assassino drow, e la aveva raccolta lui.
Non mi sembra corretto che il locate non funzioni proprio; un tempo ti diceva semplicemente: "<oggetto> in possesso di qualcuno"; mi sembra giusto che continui a funzionare così...

Ciao,
Stefano

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: oggetti in possesso di mob hide

Messaggio da Nis »

ma infatti anche io sapevo che dicesse in possesso di qualcuno se il mob e' hide, mi pare strana come cosa a meno che non ci sia stata qualche modifica di cui non conosco l'esistenza o che ne so magari se il mob e'sia sneak che hide non si loca(e' un esempio a caso)... dovrei guardarci come e' fatto
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: oggetti in possesso di mob hide

Messaggio da Zed »

Di sicuro 'in possesso di qualcuno' è una scritta che compare ancora. L'ho provata con pg mortale in Grecia.
Azzardo che potrebbe essere lo spell 'darkness' dei drow a mascherare il locate. In tal caso mi sembrerebbe corretto.

Rispondi