News

Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

News

Messaggio da Nis »

Usero questo topic per segnalare le novita', se qualcuno ha da chiedere qualcosa, e' pregato di aprirne uno nuovo.
Tutti i messaggi qui dentro verranno cancellati.

Dunque, inizio a sagnalare dato che ci si accusa che non mettiamo le news, che il pwp massimo di morrowindl e' stato portato da 800 a 500 (avvisa anche la zona quando ci entri ma va bene), e il fatto che ci fosse ancora 800 come limite era solo un residuo che non dava fastidio a nessuno.
Ora nonostante non ci sia nessuno attualmente che non possa farsi la quest metto anche le motivazioni:
1 - la quest e' pesanta per un gruppo di pg poco piu' che neo eroe, piu' o meno tra 100 e 150 pwp (modifica fatta prima di partire)
2 - mediamente l'indice di potenza dei personaggi rispetto alla porta 4000 tende a crescere piu lentamente (modifica fatta sempre prima di partire).
Nonostante non ci siano personaggi (almeno cosi' mi pare) che si avvicinano nemmeno lontanamente ai 500 pwp tolgo subito il dubbio:
le slay allineamento usciranno anche altrove, per chi magari pensa di volersi fare una nuova arma in un futuro.

Ci tengo a precisare che nulla e' cambiato in quanto alla zona in se, ma solo il numero del pwp.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: News

Messaggio da Nis »

Dovrei aver corretto due bug:
-Quello della pergamena di fireshield che permetteva di castare fireshield ad un altro pg nonostante avesse gia uno scudo, di cui si ringrazia Latin per la segnalazione.

-Un vecchio bug che non permetteva ai pg polimorfati di sentire i suoni dei mob e degli oggetti di tipo sound/audio.

La modifica va on line al reboot di stasera, in caso ci fossero anomalie fatemi sapere pure on line
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: News

Messaggio da Nis »

Causa monopolizzazione della quest di morrowindl i punti sono stati ridotti ad un massimale di 198 sul seguente calcolo:
i 3 pezzoni manto scudo e corazza = 75
3 slay a scelta = 75
48 punti in pezzini ovvero 16 pezzini

in totale 198, anche considerando il fatto che 1- non e' possibile rentare piu' di 18 oggetti rari 2- man mano che si fanno le quest i personaggi crescono e quindi probabilmente un pg superera' il pwp consentito per fare la quest molto prima dei 400 punti.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: News

Messaggio da Nis »

dal prossimo reboot dovrebbe andare on line, se ho copiato tutto giusto, una nuova zona, ossia un'estensione di lankar alla quale si accede appunto da lankar essendo un estensione della stessa.

ovviamente la zona e' ideata dagli stessi creatori di lankar (il gruppo phentol, kandlash, yasmin, xorian), questa volta pero' c'era un problema, ossia l'area o meglio le descrizioni non erano adatte ad un mud.
motivo per cui, dal momento che piu' persone ci hanno lavorato e si sono impegnate chi in una cosa, chi nell'altra, ho pensato di riadattarla e quindi ho dovuto rifare la maggior parte di descrizioni di mob, oggetti e stanze, ma ho cercato comunque di rimanere il piu' possibile fedele a quello che deve essere il background della zona.

vi pregherei per tale motivo di segnalarmi eventuali anomalie nel caso mi fossi dimenticata qualcosa, sia in merito al contenuto delle descrizioni (le typo invece potete segnalarle con l'apposito comando typo), sia a comportamento di mob e commercianti, sia eventuali errori su oggetti.

Per quanto mi riguarda ho controllato tutto pero' non si sa mai.

l'area e' bilanciata per eroi piccoli, piu o meno come la parte superiore di lankar per capirci.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: News

Messaggio da Nis »

Dal prossimo reboot i 3 pezzi di morrowindl quali scudo, corazza maggiore e mantello maggiore diventeranno autopersonal.

Faccia attenzione in particolar modo chi ha uno o piu' di questi oggetti non ancora personalizzati.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi