Ciao,
propongo due cose:
1) Che il disarm sia meno facile per i mob: io vengo disarmato anche dalle guardie di Midia molto facilmente, e sempre da altri mob tipo Gran Maestro dei Monaci e Sentinelle di Medness. Capisco che entri facilmente per mob di liv alto, ma mi sembra che entri davvero troppo.
Per equilibrare questa richiesta, propongo che il disarm torni a far cadere l'arma per terra, come sarebbe giusto.
2) Che il topo di fogna non sia più audio: ci sono almeno 2 pg che lo usano/usavano per come tick counter, e così non permettono il repop del topo. Ci sono altri oggetti (che non maxxano, o comunque non importano a nessuno) che sono audio...
Con l'occasione chiedo che torni ad essere il "medaglione a forma di topo" (faccio notare che in inglese era RAT-SHAPED MEDALLION): non ho sinceramente mai capito perchè sia diventato un topo vivo...
Ciao,
Stefano
Disarm e topo di fogna
Re: Disarm e topo di fogna
Condivido e aggiungo:
1) è vero, il disarm dei mob è spaventosamente efficace, le sentinelle di medness disarmano al 100% . Però tenendo conto che moltissimi dei nuovi pg usano un synth per giocare, secondo me per loro sarebbe molto complicato accorgersi che l'arma è caduta a terra, specie in una mischia. Lo so che avrebbe più senso che l'arma cadesse, ma poi dovremmo stare a refundare un sacco di armi e la cosa svantaggerebbe non poco i ragazzi che usano il synth.
2) che sia un topo vivo, ormai è storia di TS2 . Però che i pg usino come sound un oggetto che maxxa in effetti è molto sgradevole. Anche qui, o mettiamo una regola, o non possiamo far nulla.
1) è vero, il disarm dei mob è spaventosamente efficace, le sentinelle di medness disarmano al 100% . Però tenendo conto che moltissimi dei nuovi pg usano un synth per giocare, secondo me per loro sarebbe molto complicato accorgersi che l'arma è caduta a terra, specie in una mischia. Lo so che avrebbe più senso che l'arma cadesse, ma poi dovremmo stare a refundare un sacco di armi e la cosa svantaggerebbe non poco i ragazzi che usano il synth.
2) che sia un topo vivo, ormai è storia di TS2 . Però che i pg usino come sound un oggetto che maxxa in effetti è molto sgradevole. Anche qui, o mettiamo una regola, o non possiamo far nulla.
Re: Disarm e topo di fogna
beh per il topo si potrebbe proprio togliere il maxaggio... in fondo non e' chissa che oggetto...
magari lo era prima quando non c'era nulla, pero' per dire per come siamo ora se io personalmente devo scegliere preferisco un amuleto gitano che almeno e' armor e non si rompe (finisce broken ma si ripara) invece del topo che e' un topo che se lo rompi devi andartelo a riprendere...
magari lo era prima quando non c'era nulla, pero' per dire per come siamo ora se io personalmente devo scegliere preferisco un amuleto gitano che almeno e' armor e non si rompe (finisce broken ma si ripara) invece del topo che e' un topo che se lo rompi devi andartelo a riprendere...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto