Sondaggio per passaggio Train

Discussioni varie

Siete favorevoli a passare anche i train in caso di rename/reroll del pg ovviamente non a gratis?

Si, sono favorevole
7
70%
No, non sono favorevole
3
30%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Nis »

nel rename puoi tenere il nome che vuoi, ad esempio se tu nel passaggio di cambio classe invece di vladir vuoi il nome vlidar puoi tenere quello e tutto l'eq edvladir diventa edvlidar, l'importante e' che cancelli il pg vecchio, comunque le cose fastidiose possono essere tante, non solo gli edit in se stessi, facendo un esempio breve, solo il fatto che io mi devo ricordare magari mettendo una key sull'oggetto, che la tale slay sulla tale arma va spostata come edit di una terza slay, perche' il pg non puo aspettare di spostare tutto insieme, e' fastidioso.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Fulgore »

Anche io ho partecipato al sondaggio e ho votato NO :D
Perche' penso che dietro alla scelta di una classe per un PG deve esserci principalmente l RPG non il PWP.
Direi che si potrebbero passare una percentuale dei train da un pg al altro a seconda del numero di train fatto e
scegliendo quali.
Mi spiego con un esempio: se uno ha 5 train HP , 3 train Dam , 10 train SP con percentuale del 33% di passaggio diventano
6 disponibili da spendere tipo anche in 6 SP se uno vuole privileggiare l'aspetto caster del nuovo pg.
Rispondetemi numerosi
Grazie :roll:

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Vladir [Bot] »

x fulgore PISC
non capisco il nesso tra train pwp rpg, allora non ha senso passare manco gli edit o i sigilli in score, o il karma...
secondo me erano da passare i train anche senza gli oggetti elementali visto che sono sigilli che uno accumula al pari di quelli che spende nell'eq per gli edit normali.
Ma visto che così si usano pezzi elementali che altrimenti non verrebbero usati tranne che per la collezione trovo che questa cosa sia un buon compromesso

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Nis »

secondo me si potrebbero fare dei canali appositi per le discussioni rpg o per confermare azioni fatte volutamente per rpg, non parlo di rpg forzato, ma di cose attinenti alla propria classe, impostazione e storia del personaggio, poi magari si potrebbe dare un premio a chi fa una cosa carina
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Nis »

beh teoricamente da un personaggio all'altro per rpg non si dovrebbe passare niente:) nel senso che l'unica cosa rpg che puo' passare e' l'eq NON editato in quanto normalmente scambiabile/regalabile.
il fatto che il karma i sigilli e tutto quanto passa e' una questione credo piu' tecnica, ovviamente se uno vuole rinominare non e' che gli diciamo che deve rieditarsi da capo:P
i train furono messi appunto perche' non fossero passabili in quanto sono caratteristiche del personaggio e non dell'eq, il problema e' che siccome vengono trainati in sigilli la gente tende a vederli come edit (sigilli propri) e non come pratiche ma con un diverso pagamento come i classici 90hp e 40 dam che appunto non passano.
diciamo che passare i train e' una concessione, data la spesa in sigilli, e diciamo che il sistema a elementali non solo e' piu conveniente del classico 10% dell'edit, ma dovrebbe anche favorire gli scambi
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Fulgore »

Beh se devo dire faccio molti piu sigilli da biclasse Wa Cl che da triciclo Wa So Cl..per ora
ma mettiamo che mi faccio un bel po di train e poi voglio passarmeli sul triciclo..da un certo punto
diventa meglio il triciclo con i train per fare sigilli. E perche lo farei per RPG? No lo farei come tutti per PWP.
:D

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Vladir [Bot] »

no perche' tanti sigilli metti tanti ne perdi passando da biclasse a triclasse 15 dam e gli hp per esempio..
e comunque tutto è pwp come dice nis seguendo questa logica non si dovrebbe passare niente manco l'eq :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Nis »

E' vero che ci sono alcune classi che fanno piu' o meno sigilli in dipendenza anche degli edit, pero' secondo me non tutti cambiano classe perche con l'altra fai piu' o meno sigilli. I motivi possono essere vari. In generale diciamo che quelli che cambiano classe per fare piu' divini lo fanno all'inizio, cioe' uno con 1500 pwp non ha motivo di cambiare classe perche probabilmente avra' quasi tutto e i sigilli li fa come li ha fatti fino a quel momento, certo trovo difficile che il motivo possa essere rpg, ma non e' detto che lo faccia per sigilli.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Re: Sondaggio per passaggio Train

Messaggio da Vladir [Bot] »

io ci faccio poco e niente con i divini, e certamente è difficile trovare una classe che faccia più divini dell'ap in solitaria... se cambio classe è per trovarne una magari più divertente da giocare o anche solo per provarne di nuove

Rispondi