armi dei barbari

Domande e Risposte, Regolamenti, etc
Rispondi
alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

armi dei barbari

Messaggio da alyaqin »

se un barbaro non puo usare roba magica le sue armi come possono colpire i mob resistenti alle +5?
lo fa gia? alcuni mi hanno detto si altri mi hanno detto no
idem per il monaco le sue mani contano come +5?
tnx

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: armi dei barbari

Messaggio da Tyrant »

A meno che non sia stato cambiato, i barbari con qualsiasi arma colpiscono qualsiasi mob.
Comunque, anche se non potessero, possono essere editarle fino a +5, come tutti.

Per il monaco non te lo so dire con certezza, ma immagino che il discorso sia simile: le sue mani secondo me possono colpire tutti i mob.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: armi dei barbari

Messaggio da Martinus »

Barbari e monaci colpiscono tutti, e non vengono considerati dalle resistenze/immunita alle +x, quindi fanno danno per intero.
Editare un'arma +5+5 per un barbaro, oppure i guanti +4+4 per un monaco, serve solo ad incrementare il danno totale che fa il player.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: armi dei barbari

Messaggio da Nis »

aggiungo anche che non esiste la res +5, arrivano al massimo a +4, poi ci sono le immunita'.
le armi elementali blunt e slash poi sono +4+4 ma non sono magiche.
poi mi pare che tutti i pg, almeno al 50, senza arma, colpiscono tutto, ovviamente di blunt, oppure di slash se il pg e' troll o lizard...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

alyaqin
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:44 pm

Re: armi dei barbari

Messaggio da alyaqin »

grazie per le info :lol:

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: armi dei barbari

Messaggio da Ivy »

Nis ha scritto:aggiungo anche che non esiste la res +5, arrivano al massimo a +4, poi ci sono le immunita'.
le armi elementali blunt e slash poi sono +4+4 ma non sono magiche.
poi mi pare che tutti i pg, almeno al 50, senza arma, colpiscono tutto, ovviamente di blunt, oppure di slash se il pg e' troll o lizard...
o demone e se non erro anche i mindflyer a volte fanno danno slash a mani nude

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: armi dei barbari

Messaggio da Nis »

da quanto mi risulta la cosa in merito ai barbari e' cambiata da un bel po, dato che il topic e' tornato su, aggiorno...
i monaci colpiscono tutti ovviamente anche perche' non usano armi, ma vale lo stesso per tutte le classi se non usano un arma, insomma a mani nude si colpisce tutti indipendentemente dalle res o immu +4
per quanto riguarda i barbari invece, qualunque arma conta come +5 solo se il barbaro e' in berserk, altrimenti la +5 deve editarla.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi