Una Richiesta

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Una Richiesta

Messaggio da Ivy »

Non riesco a capire perche' io debba pagare "lo scotto" per colpa della gente che sta on line e fa maxare gli oggetti....

Sono almeno due mesi che non riesco a trovare un anello blu immu cold per colpa di gente che se ne sta a vegetare in rece con trigger che lo tengono on line....

Ma per favore...e poi questa gente avrebbe pure la pretesa di implementazioni "rpg"...

Se volete l'eq grosso dovete pagare...ma date almeno l'occasione ad altri di recuperare l'equipaggiamento

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Mi sa che è un argomento trito e ritrito...nn so a quanto maxi l'anellino...cmq tieni conto che è possibile che ce l'abbiano anche i pg che sono on line e lo fanno maxare

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Amorphis ha scritto:Mi sa che è un argomento trito e ritrito...nn so a quanto maxi l'anellino...cmq tieni conto che è possibile che ce l'abbiano anche i pg che sono on line e lo fanno maxare

Secondo me ne basta uno di pg on line...o al massimo qualcuno che lo dimentica in gilda....

A volte sembra proprio che la gente se ne freghi degli altri...e cio' fa male...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Non so proprio che dirti, st'argomento è stato affrontato tantissime volte, ma nn c'è stata mai una soluzione...l'unica cosa, se proprio non trovi qlcno che lo venda e ti serve urgente, prova la mattina

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

da buon terrone ti dico : vai a cercare in Real Life le persone che non fanno poppare l'anello e picchiale di brutto. portati dietro qualche bel cafoncello grosso come un armadio.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Nelle gilde almeno da qualche giorno fa non mi risulta che ci sia quel pezzo, e' la solita storia dei pg afk che maxxano gli oggetti in gioco, e quello che non capisco ancora e' il motivo di questi pg afk fissi, con trigger di rientro quando crasha. Comunque il problema secondo me, di quell'oggetto, sta nel fatto che un tempo era immune quindi i pg vecchi lo hanno usato per editarci sopra ed e' molto probabile che uno che gioca da un po lo abbia, e ovviamente maxxa anche il tipo nuovo... dovrebbe maxxare a 2 siccome ricordo che provai a prenderlo che stava appunto un pg afk in rece con quell'anello, e lo trovai dal mob...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

se ci fossero 30 pg online fissi, e , diciamo, un 200 pg totali, col cappero che stavano afk. e sapete perchè ? perchè Martinus li avrebbe nukati . Purtroppo già i pg sono pochi e quindi... non si può nemmeno biasimare il fatto che non ci sia una legge al riguardo.

ci si appella al buon cuore e al buon senso.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

rifaccio una proposta che avevo già fatto: un comando per pg che dica: hai addosso l'osso del cane, il lettore mp3 e il fazzolettino di carta riciclato 4 volte che maxano in gioco; e un comando per immo che dica: i pg alcibiade, aristippa, gianfristenzio e gianpierluca hanno addosso oggetti che maxano in gioco.

a quel punto un immo avrebbe molta più comodità a digitare il comando e suggerire ad eventuali pg afk di rentare; i pg stessi avrebbero inoltre la possibilità di non essere fastidiosi.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Gert ha scritto: i pg alcibiade, aristippa, gianfristenzio e gianpierluca hanno addosso oggetti che maxano in gioco.
cazzo, ma sempre loro sono ? quei balordi
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Gert ha scritto:rifaccio una proposta che avevo già fatto: un comando per pg che dica: hai addosso l'osso del cane, il lettore mp3 e il fazzolettino di carta riciclato 4 volte che maxano in gioco; e un comando per immo che dica: i pg alcibiade, aristippa, gianfristenzio e gianpierluca hanno addosso oggetti che maxano in gioco.

a quel punto un immo avrebbe molta più comodità a digitare il comando e suggerire ad eventuali pg afk di rentare; i pg stessi avrebbero inoltre la possibilità di non essere fastidiosi.

Si ed al massimo rientrano perche' hanno il client programmato....

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ivy ha scritto:Si ed al massimo rientrano perche' hanno il client programmato....
infatti il problema e' quello, anche perche' alla fine gli oggetti che tendono a maxxare in gioco si sanno
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Li trasferisci all' inferno (dal Tormentatore) se non reagiscono. E facciamo che l'eq che si trova su pg in room Inferno non si conti nel maxxaggio?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

mi piace questa proposta! pg afk tutti all'inferno!! :twisted:
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi