blast

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Sunset
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mar 22, 2006 12:53 pm
Località: Tavagnacco (UD)

blast

Messaggio da Sunset »

Buon giorno a tutti....
sono rientrato in gioco da un po' ed ho notato che il blast (da psio) non fa entrare piu' in combat.
Chiedendo ai pg mi e' stato detto genericamente che e' una modifica fatta per permettere ai caster psio di non entrare in combat, vorrei sapere se e' davvero cosi'... ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo (magari per mia incapacita')

chiedo riguardoca questa modifica perche' per i brownie in genere il blast diventa quasi inutilizzabile cosi, visto che si perde un intero round di combat.

speranzoso in chiarimenti/rimandi alla discussione corretta attendo info.
Sunset

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: blast

Messaggio da Nis »

E' stato fatto cosi', dopo un sondaggio sui pg psionici in gioco nel periodo, dal momento che lo spell presentava gia' alcuni bug da correggere. Abbiamo pensato che uno psionico, tendenzialmente casta da fuori e il blast toglie hitroll quindi utile in gruppo, soprattutto se ci sono gia 4 pg in combat a bashare dove lo psionico non userebbe la skill altrimenti i tank non bashano/kickano etc.
anche a me onestamente faceva piu' comodo il vecchio sistema dato che gioco piu' di un pg brownie, pero' ho valutato un po' di cose, ossia, favorire il gioco di gruppo, soprattutto adesso che in solitaria si riesce a fare gia parecchio, dare una possibilita' in piu' allo psi monoclasse, che cosi puo' togliere hitroll anche da fuori combat dato che non e' un tank e detta in tutta onesta' ha un po' meno delle altre classi caster, il fatto che al mu wa psi e' gia stata data la possibilita' di farsi il doppio shield ossia ora flame shround e' castabile sul frost shield (non vale il contrario quindi bisogna disparsi), cosa che il mono puo' sempre fare, ma solo se trova le pozioni con scudi, invece il mu wa psi li ha di spell.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Re: blast

Messaggio da Zaken »

http://www.temporasanguinis.it/forum/vi ... 159#p12159

@nis gli altri caster non possono farlo, perche' se bevi una pozione fireshield e provi a farti frostshield, ti blocca. E' solo la skill flameshroud che controlla solo che tu non sia gia' sotto fireshield, ignorando gli altri scudi.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: blast

Messaggio da Nis »

lo so, infatti la pozione di fireshield si trova facile, sono quelle di altri scudi che le devi vincere alla lotteria...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Sunset
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mar 22, 2006 12:53 pm
Località: Tavagnacco (UD)

Re: blast

Messaggio da Sunset »

Grazie,
spiegazioni esaurientissime, per me potete chiudere/cancellare il thread.
Sunset

Rispondi