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Re: Nuove stringhe del danno

Inviato: mer dic 11, 2013 2:44 am
da Nis
Martinus ha scritto:Possiamo farlo random se volete, potete fare 2 dam e far venire fuori annienta :P
si potrebbe fare random sull'ultimo colpo, ossia quello che uccide il mob, che esca uno dei danni alti, cosi' per scena:P

Re: Nuove stringhe del danno

Inviato: mer dic 11, 2013 3:58 pm
da Martinus
o tutto o niente, troppo codice per quello che dici tu :P

Re: Nuove stringhe del danno

Inviato: mer dic 11, 2013 5:56 pm
da Draman
Ho un suggerimento per il range di danno piĆ¹ alto in assoluto.
La stringa potrebbe essere: Il tuo colpo PISC ...

:mrgreen:

Re: Nuove stringhe del danno

Inviato: mer dic 11, 2013 8:19 pm
da Ash
Mettiamo la FATALITY ? :lol: :lol: :lol:

Re: Nuove stringhe del danno

Inviato: gio dic 12, 2013 6:19 pm
da Martinus
Il tuo fendente colPISCe di striscio lo spazzino di midia.

Re: Nuove stringhe del danno

Inviato: ven dic 13, 2013 3:59 pm
da Ivy
Rimango dell'idea che l' "eviscerate" era bellissimo...
oppure c'era anche su un mud di base rom credo "you do an unspeakable thing"

(scusate il leggere off topic)