IL MUD ALL'AMICIZIA

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

I miei "compagni" che hanno smesso sono amici in RL che conosco da più di 10 anni. Efestione Shevron Gorash Aber. Li vedevo e vedo sempre perchè nella stessa compagnia da 10. Senza nulla togliere a tutti quelli che giocano ora, da Mizar a Kendra, non è la stessa cosa e ripeto mi sono trovato benissimo a gruppare anche con molti altri mudders. Secondo: con il pg non avevo più soddisfazione a editare, non che avessi finito di sigillare tutti i 21 pezzi, ma non trovavo molta differenza avere 1300 mana invece che 1200;750 hp invece di 680. Avevo tutte le immu possibili e le restanti res... che facevo? Un plauso a Zeius, lui non si stanca mai. Terzo: lo stimolo del super eroe e' svanito quando ho capito che un caster senza slay poteva diventarlo solo tenendo i divini in score (avevo lo sp maxxato) e questo non mi andava proprio. Quarto: mi pare una giusta prosecuzione della "vita" di kiruna dopo "signore terriero", immortale. Non c'è dubbio che ora posso fare qualcosa di nuovo e mai nemmeno immaginato da mortale. E' un gioco quando non ci si diverte piu' si cambia.
Saluti

P.S. anche la mia era una battuta, ma visto che sei insistente ti ho dato una risposta :)
P.P.S. Il primo punto è quello fondamentale

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Malinconia...quindi lo Spirito della Malinconia potresti essere:D

Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

Messaggio da Rey »

Kiruna come ti capisco mi era successa la stessa cosa.
Aveva smesso di giocare Raoul, di conseguenza aveva smesso Tricksty (senza raoul da tentare di uccidere in arena che divertimento c'era?), aveva abbandonato AryHan, aveva smesso Attila, si vedevano sempre meno i miei storici compagni di xp come Sunset e combricola, la mitica Bilbo, stava smettendo pure Eru insomma tutti quelli che giocavano dal polimi chi piu' e chi meno stavano abbandonato al che pure io e Myst ci siamo cominciati a stufare, sopratutto per il poco supporto delle divita' di allora che proponevano sempre pochissime quest e solo l'apparizione della prima quest fissa ci ha tenuto in gioco ancora un po' e poi abbiamo abbandonato... pero' l'amore non svanisce ed eccomi che per anni vi ho cercati e solo da poco vi ho ritrovati!
Quindi Kiru congratulazioni per essere passato a migliore vita! :D

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

Quindi Kiru congratulazioni per essere passato a migliore vita! :D


nn suona molto rassicurante... :lol:

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Belial ha scritto:
Quindi Kiru congratulazioni per essere passato a migliore vita! :D


nn suona molto rassicurante... :lol:
Si condivido :P

Rispondi