Proposta Demonic Form

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Proposta Demonic Form

Messaggio da Vladir [Bot] »

Salve a tutti!
Volevo sapere se fosse possibile poter scegliere il nalfeshnee invece che la marilith al 6,7 eroe... daltronde come razionalmente posso scegliere di morire per trasformarmi in balor non vedo perchè non poter scegliere il nalfe che secondo me è meglio rispetto alla mariliTTE :lol:

e poi una cosa volevo sapere se il balor è polabile solo da 6,7 eroe o può entrare anche prima..

Vladirio

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

dovresti poter polare in balor dal 2 eroe come tutti i poly avanzati.
cmq sulla questione sono abbastanza daccordo, per quel poco che ho potuto vedere il nalfeshnee essendo cleric mi pare piu forte della marlith anche se c'e' da dire che la marilith ha dam e hitroll in piu e lo scudo acido se dovessi scegliere prenderei comunque il nalfeshnee anche perche' la marilith basha kicka e disarma e lagga il pg quindi va bene alla fine solo come assist la dove sei sicuro che il tank non avra' bisogno di fleare, poi anche con il poly del paladino in arcangelo il confronto non tiene...non che devono essere identici ma almeno che siano giocabili l'uno quanto l'altro e forti allo stesso modo.
Questo e' solo un mio parere piu' che altro basato sulla mia esperienza personale avendo giocato un paladino e un antipaladino da neo eroe...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

per l'uguaglianza gli ap dovrebbero avere anche un death grip un po piu' competitivo, prende un misero 15% contro i good, tralasciamo i bonus ai neutral e evil :P anche un MISERO ranger :lol: prende di più con il 20% su tutte le lore!cmq non voglio scassare ma almno ho detto tutto quello che avevo da dire sull'ap :D

Pisc Vladir
Agree :mrgreen:

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Ovviamente nn posso che quotare il confratello...

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

beh in effetti mi sembra assurdo che uno nn possa scegliere di usare il poly più debole... sarebbe come se io imparato healing nn potessi più usare heal :D

per quanto riguarda il death grip nn dico di farlo uguale a quello del paladino, sarebbe veramente orrendo... il pala ha un grosso vantaggio contro gli evil e un grosso svantaggio contro good e neutral, l'ap ha solo vantaggi. Ok, in effetti che gliene frega a lui di ammazzare buoni o cattivi... non penso si faccia scrupoli a uccidere, ma che abbia meno bonus contro i good di un ranger, che e' buono o al massimo neutrale in effetti mi fa sorridere... :lol:

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Non posso che quotare anche l'altro confratello...che è anche più saggio e meritevole di attenzione rispetto al primo :lol: :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

in effetti anche quello e' vero.. considerando anche che non colpisci i non morti forse ci starebbe un 25%-15%-5% che non mi sembra sbilanciante...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Riquoto anche Nis, che è ancora più autorevole :D :D
(OK la smetto di quotare).
Aggiungo anche che, in effetti, la marilith andrebbe tarata meglio come poly piu potente, tenendo conto anche del corrispondente poly del paladino.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Non parlate a cavolo...plz! Mi stanco a leggere post inutili(amorphis)
Vi dico un paio di cose sul poly del PA che avete tralasciato, MAXXA a 950HP! Sotto il 25%di hp...astrala e lagga da morire.....pensate in un posto dove non puoi astralare...sei finito.
Il ranger come dice vladir ha 20% sulle LORE...non su chiuque....il ranger non ha un 20% di danno fisso come il 15/10/5% dell'AP.
Daccordo sulla questione che la marilith lagga troppo, li si potrebbe fare qualcosa, giusto anche il poter scegliere il poly.
Just my two cents!

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

Nis ha scritto:in effetti anche quello e' vero.. considerando anche che non colpisci i non morti forse ci starebbe un 25%-15%-5% che non mi sembra sbilanciante...
Secondo me sarebbe ottima come cosa, anche perchè missare gli undead anche nelle quest (e non solo quelle fisse,Vedi DR di Venus il sadico :lol:)
è un bel rompimento :lol:
Ihsan ha scritto:Vi dico un paio di cose sul poly del PA che avete tralasciato, MAXXA a 950HP! Sotto il 25%di hp...astrala e lagga da morire.....pensate in un posto dove non puoi astralare...sei finito.
beh considera che i poly dell'ap teleportano i mob, non sai che goduria quando sei nel tunnel a morrow e il pezzente viene teleportato via magari con la chiave.. :mrgreen:
Ultima modifica di Vladir [Bot] il lun gen 21, 2008 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

giusto una cosa... se non sbaglio il poly del paladino non e' di razza angelo intendo quello del 6 eroe, ma di razza arcangelo quindi dovrebbe maxxare a piu di 950 hp....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Nis nn perdere tempo a rispondere a Ihsan, altrimenti il suo unico neurone si affatica troppo.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

ah altra questione non è huge il poly del pa.

P.S. I moderatori dovrebbero redarguire Amorphis, non posso stare ogni volta a leggere cose che con il post non c'entrano nulla.
Just my two cents!

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

Non te la prendere fa sempre così Amor quando si innamora :mrgreen:
mai sentito il detto chi disperezza compra? :lol:

Avatar utente
Vladir [Bot]
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 234
Iscritto il: mar ago 08, 2006 3:51 pm
Località: tiene al caldo il posto di Brandon Reception di TS2

Messaggio da Vladir [Bot] »

Ma il PISCatore più veloce del mud che fine ha fatto? :P di solito è il primo a rispondere... e poi ormai manca solo il suo parere... possiamo andare avanti all'infinito senno a dare fiato alle trombe ma non si arriva da punte parti :)

al massimo arriviamo alla rissa verbale tra amor e ihso :mrgreen:

Rispondi