proposte scenografiche
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Non si possono aprire discussioni nuove in questa sezione. Le proposte dei giocatori vanno postate in area Offtopic In seguito alla revisione dello staff, verranno spostate qui solo quelle che verranno prese in considerazione.
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proposte scenografiche
stavo pensando che sarebbe carino che ci fossero skill e spell non essenziali ma scenografici...
la prima cosa che volevo era una skill per ap e pa, per tentare di convertire gli altri mob/pg, cioè spostare lievemente il loro align verso il proprio (l'ap con frasi sconce e suggerimenti cattivi, il pa con belle parole, buon esempio e lode alla bontà); pensavo: vai a fare un cattivo per diventare più buono e invece quello ti convince e diventi più cattivo!
questo se riesce, se fallisce la sua fede si indebolisce e cambia lui.
ma prima ancora di postarlo mi hanno fatto notare che per alcune classi sarebbe una rovina...
così lascio perdere e propongo cose più tranquille, tanto per ridere.
1) skill e spell per finire l'avversario. ricordate le fatality di mortal kombat? un modo simpatico di finire l'avversario, uno skill (o spell, a seconda della classe) che entra solo se l'avversario è quasi morto, e lo finisce in modo spettacolare.
2) uno spell (per maghi? stregoni? boh?) che trasforma l'avversario in un qualcosa di piccolo e insignificante, che so, scarafaggio o topo, naturalmente se e solo se c'è un sacco di differenza di livelli. in tutte le storie del mondo ci sono maghi che trasformano qualcuno in un rospo, un topo, o simile, e secondo me non sarebbe male.
3) una skill per ranger e qualcos'altro per tannare l'avversario ancora vivo, solo se debole abbastanza. naturalmente, fa male alla salute essere tannati.
4) non sarebbe male, per alcune classi, magari le meno "raffinate", e per alcuni poly, la possibilità di cibarsi di avversari uccisi (se della stessa razza, abbasserebbe un bel po' l'align).
5) per ranger e qualcos'altro, farsi da soli lance e pugnali di legno e/o osso, di buona qualità.
insomma, cose così, avete capito il senso.
se mi dite che tanto quando si è grossi è inutile, non avete capito il senso.
il senso è proprio divertirsi da mediopiccoli, quando a uno mancano 10k per livellare e sa che gli ci vorrà una vita, non potete dire: dai che tra 495Mega diventi lord!
se poi non vi piace, pazienza.
se invece martinus obbietta che non ha voglia di fare tutto sto lavoro, sa già qual è la mia risposta.
Gert il Trimortale sempre newbie nel cuore.
la prima cosa che volevo era una skill per ap e pa, per tentare di convertire gli altri mob/pg, cioè spostare lievemente il loro align verso il proprio (l'ap con frasi sconce e suggerimenti cattivi, il pa con belle parole, buon esempio e lode alla bontà); pensavo: vai a fare un cattivo per diventare più buono e invece quello ti convince e diventi più cattivo!
questo se riesce, se fallisce la sua fede si indebolisce e cambia lui.
ma prima ancora di postarlo mi hanno fatto notare che per alcune classi sarebbe una rovina...
così lascio perdere e propongo cose più tranquille, tanto per ridere.
1) skill e spell per finire l'avversario. ricordate le fatality di mortal kombat? un modo simpatico di finire l'avversario, uno skill (o spell, a seconda della classe) che entra solo se l'avversario è quasi morto, e lo finisce in modo spettacolare.
2) uno spell (per maghi? stregoni? boh?) che trasforma l'avversario in un qualcosa di piccolo e insignificante, che so, scarafaggio o topo, naturalmente se e solo se c'è un sacco di differenza di livelli. in tutte le storie del mondo ci sono maghi che trasformano qualcuno in un rospo, un topo, o simile, e secondo me non sarebbe male.
3) una skill per ranger e qualcos'altro per tannare l'avversario ancora vivo, solo se debole abbastanza. naturalmente, fa male alla salute essere tannati.
4) non sarebbe male, per alcune classi, magari le meno "raffinate", e per alcuni poly, la possibilità di cibarsi di avversari uccisi (se della stessa razza, abbasserebbe un bel po' l'align).
5) per ranger e qualcos'altro, farsi da soli lance e pugnali di legno e/o osso, di buona qualità.
insomma, cose così, avete capito il senso.
se mi dite che tanto quando si è grossi è inutile, non avete capito il senso.
il senso è proprio divertirsi da mediopiccoli, quando a uno mancano 10k per livellare e sa che gli ci vorrà una vita, non potete dire: dai che tra 495Mega diventi lord!
se poi non vi piace, pazienza.
se invece martinus obbietta che non ha voglia di fare tutto sto lavoro, sa già qual è la mia risposta.
Gert il Trimortale sempre newbie nel cuore.
- Brandon
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reptile tira fuori la lingua e si mangia l'avversario?Martinus ha scritto:La fatality mi piace proponete gia' dei messaggi possibili di Fatality, poi si fa un'array e ci penso io a inserirle su codice
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Xpg chiude gli occhi, una luce bianca proveniente dall'alto avvolge la scena, sembra che il tempo si sia fermato a guardare, dopo un momento di concentrazione li riapre e con uno scatto, di cui si vede solo il riflesso dell'arma, rende cenere il corpo di Xmob
lunghetta?
lunghetta?
Be Sentience
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Est Sularus oth Mithas!!!
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Est Sularus oth Mithas!!!
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Se guardate tra le righe la fatality esiste gia'..
I nuovi range ne sono una prova...
Quando il mob resta stunnato l'ultima "action" diventa la fatality, sottolineato dall'output del danno duplicato (SMATERIALIZZA ora?)
Suggerisco inoltre di dividere le fatality x classi, e i multi hanno un random sulle classe componenti, oppure sull'ultimo skill/spell usato per uccidere il mob..
I nuovi range ne sono una prova...
Quando il mob resta stunnato l'ultima "action" diventa la fatality, sottolineato dall'output del danno duplicato (SMATERIALIZZA ora?)
Suggerisco inoltre di dividere le fatality x classi, e i multi hanno un random sulle classe componenti, oppure sull'ultimo skill/spell usato per uccidere il mob..
no no la fatality proprio come su Mortal Kombat, cioe' devi essere veloce, a beccare l'attimo mentre l'altro e' stunned prima di dargli il colpo finale. Penso che lo inseriro come skill x loal o forse skill per gilde Ognuno proponga delle fatality per la propria classe e o gilda, i multiclasse avranno random una delle classi che hanno.
Tutto il discorso fatality è figo ed interessante, ma volevo far notare una cosa.. Il DECAP è in realtà una fatality... (non osate contraddirmi )
Mi preme sottolineare lo svantaggio dei wa.. stanno perdendo terreno rispetto a tutte le altre classi... Un bonus sulle mosse-fatality lo dovrebbero avre..
Che ne so, la V di vultus5, uno speedrush di spada alla Ghemon..
Si potrebbe allargare il discorso alle combo con le piu' volte citate skill (pugno, gomitata, ginocchiata) applicabile ovviamente anke ai monaci (chun-li docet).
Ricordo di specificare la long della fatality a quale classe dovrebbe appartenere.
Mi preme sottolineare lo svantaggio dei wa.. stanno perdendo terreno rispetto a tutte le altre classi... Un bonus sulle mosse-fatality lo dovrebbero avre..
Che ne so, la V di vultus5, uno speedrush di spada alla Ghemon..
Si potrebbe allargare il discorso alle combo con le piu' volte citate skill (pugno, gomitata, ginocchiata) applicabile ovviamente anke ai monaci (chun-li docet).
Ricordo di specificare la long della fatality a quale classe dovrebbe appartenere.
"Yusuke aprofitta dell attimo mentre XXX sta soffrendo dolore mortale per rimuovergli con la sua lama un bulbo oculare e farsi un orecchino con esso." (orecchino simbolico)
"Gorash rotea la sua ascia di scatto con un grigno furibondo sul viso, e prima che tu te ne accorga sta gia aggiungendo l'orecchio di XXX alla sua collana trofeo." (oggetto hold simbolico)
"Amorphis trafigge il cuore di XXX e scola il suo sangue per un brindisi agli dei del male." (solo su mob non evil, blessing da paladino ma sull AP)
"Venus susurra a XXX: "La natura ti ha creato, non le hai dato retta. E' ora che tu torni alla Natura". Un attimo dopo XXX si scioglie nel terreno e tutto intorno a te crescono fiori e piante rigogliose." (solo su mob non Neutral,bloom nella loc)
"Gorash rotea la sua ascia di scatto con un grigno furibondo sul viso, e prima che tu te ne accorga sta gia aggiungendo l'orecchio di XXX alla sua collana trofeo." (oggetto hold simbolico)
"Amorphis trafigge il cuore di XXX e scola il suo sangue per un brindisi agli dei del male." (solo su mob non evil, blessing da paladino ma sull AP)
"Venus susurra a XXX: "La natura ti ha creato, non le hai dato retta. E' ora che tu torni alla Natura". Un attimo dopo XXX si scioglie nel terreno e tutto intorno a te crescono fiori e piante rigogliose." (solo su mob non Neutral,bloom nella loc)