si potrebbe fare random sull'ultimo colpo, ossia quello che uccide il mob, che esca uno dei danni alti, cosi' per scena:PMartinus ha scritto:Possiamo farlo random se volete, potete fare 2 dam e far venire fuori annienta
Nuove stringhe del danno
Re: Nuove stringhe del danno
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Re: Nuove stringhe del danno
o tutto o niente, troppo codice per quello che dici tu
Re: Nuove stringhe del danno
Ho un suggerimento per il range di danno più alto in assoluto.
La stringa potrebbe essere: Il tuo colpo PISC ...
La stringa potrebbe essere: Il tuo colpo PISC ...
Re: Nuove stringhe del danno
Mettiamo la FATALITY ?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"
W. Allen
W. Allen
Re: Nuove stringhe del danno
Il tuo fendente colPISCe di striscio lo spazzino di midia.
Re: Nuove stringhe del danno
Rimango dell'idea che l' "eviscerate" era bellissimo...
oppure c'era anche su un mud di base rom credo "you do an unspeakable thing"
(scusate il leggere off topic)
oppure c'era anche su un mud di base rom credo "you do an unspeakable thing"
(scusate il leggere off topic)