Proposta Warrior mono

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

che da ap mi curo col poly passare al wa e curarsi ogni 3+0 non avrebbe senso :-D

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Nis
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

nessuno ti obbliga a passare al wa:P
e poi hai gia cambiato classe, ora sei BOT:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

scusatemi per il lessico magari scazzero' un po ma sono sbronzo marcio :-D
ovvio che il bot è la migliore classe del mud, ma fare il wa è davvero uno sola :-D

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

oh! ma lo fai a posta per spammare?
mah... comunque a me personalmente piace un sacco il wa, la differenza sul bash si vede, lo ho giocato appunto per poterlo dire, e anche praccato qualcosa da cindy, parry e shield block entrano una meraviglia per non parlare del critico, a me entrava almeno 1 ogni round, a volte me ne sono entrati anche 4 a round, facendo una media me ne entrano 2 a round. sono d'accordo a dargli qualcosa in piu' pero' non e' poi cosi' male come dite tutti, poi c'e' da mettere in conto anche il gusto personale che non e' poco.
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

se diciamo tutti che fa pena e a te piace, concorderai con me che un problema c'e :-)
il gusto personale puo' essere importante ma se fai un confronto con le altri classi il wa è indubbiamente molto più sola di altre classi mono tank forse se uno non ha sigillato niente può essere un po meglio all'inizio pechè vede il critico e pensa cavolo che danno che faccio ma alla fine non è mica tutto sto gran che

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

e chi dice che non gli si vuole dare niente? a me la proposta piaceva, e magari poi la posizione di attacco dove consuma tutto il suo abs in dam per quando assiste, a me pare carino ed e' anche una cosa diversa dalle altre classi, comunque il gusto personale conta molto e anche il fatto di giocarlo un po, non 2 giorni magari qualche mese, e rendersi conto di come e' la classe, perche io credo che in fondo una classe per quanto possa sembrare semplice bisogna imparare a conoscerla.
semmai a questo punto, sarebbero da togliere i poly sgravi del pa e dell'ap visto che il nalfeshnee, che per altro a differenza del poly arcangelo del pa se lo casta fisso perche' ha livello inferiore e che non e' huge, e' troppo superiore a qualunque cosa...
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

vladir è nato wa eh... me lo son giocato 2 anni di fila il warrior e penso di conoscerlo bene, e togliete sti benedetti poly, tanto se uni dice qualsiasi cosa per una qualsiasi classe, spompano la classe di quel pg invece che magari portare ad un livello decente le altre.

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

non e' che uno vuole depotenziare le classi, pero' non e' che perche solo il pa l'ap e anche il druido hanno i poly che si curano allora tutti si devono curare per forza.
Poi io personalmente toglierei il malus allo shield block sulla mastery, e comunque le farei tipo una specie di stance, nel senso che uno le pracca tutte ma le usa una alla volta, ad esempio il wa attiva la mastery slash per 50 tick, e per 50 tick ha la mastery sulla slash, poi quando scade lo puo fare per la blunt etc...
altra cosa che si potrebbe fare solo per tank monoclasse e' una skill che ti riduce il danno da scudi ma ti annulla le immunita' che hai da eq o razziali, sempre per il solo scudo e non per i cast o i soffi.
Faccio un esempio altrimenti non si capisce: metti che trovi un mob shieldato energy nel tuo caso, dato che il fireshield te lo casti e gli altri elementi li hai da eq. ti fai la skill e dallo scudo energy prendi il 35% di danno se sei resistente all'elemento e non il 50, il doppio se non sei resistente, ma questo succede con tutti gli scudi, ad esempio se la skill dura 3 tick e tu dopo trovi un mob con scudo elettrico allora prendi sempre il 35% di danno dallo scudo elettrico, nel senso che non ti conta l'immunita' dello scudo che ha, se invece il mob ti casta un call non prendi danno perche hai l'immunita', se invece il prossimo mob e fireshieldato non prendi danni da scudi perche hai fireshield castato.
Mi pare utile per fare ad esempio mob con piu' di uno scudo dove non ti puoi mettere tutte le immunita' e anche se non ne hai una totale comunque ti schianti meno sugli altri. Ovviamente le percentuali che ho detto sono numeri a caso.
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

ma infatti per me il wa non ha senso si curi eh non so chi l'aveva tirata fuori sta cosa della cura :-)
i malus alla mastery non hanno senso, e anche il fatto che ne puoi praccare una sola è un po ridicolo, facendo come dici te per la mastery non è male, poi io il wa lo giocherei più sul fatto di dargli la possibilità di aumentare il danno, aumentare hp, aumentare hit regen o ste cose quà comunque, se ci pensi avere che ne so 30dam in + non è troppo sproporzionata come cosa (ranger ha 20 % dalle lore per dire,il pa si sanca e cura,l'ap si casta fs e si cura..etc etc)

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

ora la butto la non linciatemi ma dare al warrior l'attacco in più di base senza mastery?

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

la mastery potrebbe dare altre cose invece che l'attacco in più magari

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

30 dam in piu dipende, se sono provvisori
ma poi prima del dam pensa che con 30 dam in piu e critico si schianta meglio, poi magari qualcuno si lamenta che fa troppo danno si schianta troppo nn riescono a curarlo e non serve a niente e se gli entra il critico e' morto, motivo per cui prima di pensare al danno pensavo che una skill per diminuire il danno degli scudi non sarebbe male, ma per i tank in generale poi il guerriero appunto sarebbe quello che ci guadagnerebbe di piu'.
Poi la cosa delle cure la hai fatta uscire fuori tu con la tua battuta che non ti conviene diventare wa:P
in realta' la mastery poi potrebbe dare tante cose, e' tutto un problema di bilanciamento, non e' che poi diventa piu sgravo degli altri:P
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

la skill per dam degli scudi non è male ma il 1 beneficiario sarebbe di certo il barbaro :-)
ovvio che sono provvisori i 30 dam in + anche se si potrebbe fargli praccare qualche dam in più anche di base magari, e comunque se la gente si lamenta dei 30 dam può usare la skill per prendere anche solo 10 dam in più o per aumentare gli hp, insomma dargli più gioco decisionale, che ne so tipo sacrificando hitregen e hitroll si aumenta hp e dam di tot come avevo proposto all'inizio
se uno vuole si prende solamente 10 dam in + e mantiene un hitroll più alto e sacrifica tutto il regen e si prende 200 hp in + per dire

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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Nis »

invece potrebbe sacrificare hp per prendere regen... secondo me e' piu' sensato l'inverso, al tick un gigante regaina di 280
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Re: Proposta Warrior mono

Messaggio da Vladir [Bot] »

io la metterei ambivalente, ovvero se uno vuole + regen sottrae hp, altrimenti fa il contrario..

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