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immunita' e reistenze

Inviato: mar mag 19, 2009 1:31 pm
da Zeius
riprendo un argomento che si era trattato e che per mancanza di temo
non avevo implementato.

rendere le immunita' delle resistenze al 90 o 80 %
e le resistenze abbassarle dal 50% al 40%

risultato:
- si prendono un bel po' di botte in piu'
- si levano le immunita' che sono un offesa al pudore
- i draghi tornano a spaventare
- i ragni idem :)


e' possibile' che la cosa venga implementata?
grazie

Inviato: mar mag 19, 2009 4:20 pm
da Tyrant
Rispondo in qualità di giocatore:

Per me va bene, se però si chiariscono i seguenti punti:

1) La suscettibilità rimane al 50%? Per me no...se la resistenza si abbassa a danno -40%, allora anche la suscettibilità deve essere abbassata a +40%, essendo il suo esatto opposto.
2) Vale anche per i mob e per tutti gli elementi, energy incluso? Per me deve essere così.
3) Come influisce un cast/alito elementale sull'eq di un pg che era immune e ora è resistente all'80/90%? Ha una probabilità di rovinarsi, ma ridotta in base alla percentuale di danno che si subisce (che è 10/20%)? Per me deve essere così.
4) Vale anche per gli shield elementali? Al momento ad es. se sei fireshieldato, sei immune al danno "di ritorno" da fuoco dei mob fireshieldati. Per me dovrebbe rimanere così.

Ciao,
Stefano

Inviato: mar mag 19, 2009 6:57 pm
da Nis
Riprendendo il discorso vecchio rispondo a Tyrant: le res in percentuale sarebbero funzionate allo stesso modo sia sui mob sia sui pg e comunque il fireshield ti avrebbe protetto al 100% ma la immu da eq o razziale no, allo stesso modo se dai draghi o cast avresti preso il 10 % di danno dovresti rovinare in quella percentuale anche se con una res al 90 % credo sia molto difficile. Inoltre sarebbero state editabili fino al 90%, poi ovvio che magari un pg diventa susce al 40 o 30% e che comunque come minimo la susce sia pari alla res.

Comunque è inutile che mi dilungo sul discorso dal momento che non abbiamo intenzione di implementare questa cosa.
Per quanto mi riguarda sarebbe buono togliere alcuni pezzi comuni dalla circolazione quali i 2 scudi nuovi di atlantide (dando ai pg che già lo hanno un altro pezzo altrettanto buono) e la corazza di ghiaccio di artica, con totale refund di edit.
Con questo sistema si risolverebbe già una buona parte del problema siccome un pg non può essere immune a più di 2 elementi. Se il problema è il gigante delle tempeste gli si può mettere una susce come il giga fuoco, ad esempio potrebbe essere suscettibile all'acido (è solo un esempio eh) sicchè uno scelga la immu electricity o quella acid, allo stesso modo il gigante di ghiacci potrebbe tornare suscettibile al fuoco, altrimenti si potrebbe fare anche una modifica al titano, essendo una razza senza immunità, perchè per quello che vale potrebbe anche avere destrezza 16 e qualcuno lo potrebbe preferire.

Per eroi grossi poi si possono fare aree con mob e procedure particolari, dove possono entrare soltanto questi, siccome si sta pensando alle aree a pwp.

Inviato: mar mag 19, 2009 6:58 pm
da Zeius
1-2-3-4

si' :)

(davo per scontato che fosse cosi', altre soluzioni le vedrei illogiche)

Inviato: mar mag 19, 2009 9:45 pm
da Zeius
vabbe come non detto