Valutazione delle classi dopo le modifiche

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Valutazione delle classi dopo le modifiche

Messaggio da Ihsan »

Ciao a tutti, apro questo topic x sapere cosa ne pensate delle classi dopo le modifiche.
Il mio personale pensiero (tengo a precisare PERSONALE) e che ci sia ora, piu' di prima, molto squilibrio. Del tipo....dato 2 skill assolutamente forti(ed e' innegabile) al SO, (che per quanto mi rigurada era gia' forte nn aveva bisogno di altro) come still ench. e major dispel. Dato al warrior mono la possibilita' di effetuare un colpo critico danno x2 in automatico (@_@ urka'!! qualcosa nn torna). Data la possibilità al BA di laggare GRATIS un mob x 2 round senza malus(azz!!). Data al RA la possibilita' di fare 20% di piu' di danni contri i mob "lorati" (caspita! ma forse il ranger aveva bisogno di qualcosa). la mia assomiglia a una lamentela.....un po' lo e'! Io aiuterei in maniera sostanziosa il MU(mono) il CL(mono) il MONK aspettando la skill al PA(che ora mi sembra abbastanza scarsetto)

JUST MY TOO CENTS!!! :wink:
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Il mago mono ha le stesse modifiche dello stregone eh...
e se non sbaglio il wa mono e' ancora una classe abbastanza sfigata.
sul monaco sto ancora lavorando... e sul cleric mono anche.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Si hanno avute le stesse modifiche ma la situazione nn mi sembra equilibrata tra mu e so... credo! :roll:
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

dove ti pare non equilibrata ?
e non dirmi manashield :)

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

perche' non dovrei dirti manashield......? un SO in manashield nn puo' essere bashato e casta sempre il MU no. il MU deve pensare a vestirsi con eq Spell fail il SO no.
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

il mago le cose le casta, il sorcio le deve memmare, gli incantesimi da eroe oltre il 2 livello richiedono 2 tick per essere memorizzati. Il mago e il sorcio hanno cose simili, qualche skill diversa, modo di fare diverso, a mio parere e' equilibrato cosi, poi dipende uno che vuole fare, se vuole un pg sempre pronto a castare, senza doversi fermare ogni tick, fa un mago, se vuole un pg con migliori capacita' di difesa, a scapito della versatilita' fa lo stregone.
Se volessi fare le due classi uguali, che senso avrebbero di esistere una o l'altra classe ?

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

capisco. ma nn dico di farle uguali ma di dare al mago delle skill piu' o meno con la forza del manashield(piu' meno che piu' :D)
Just my two cents!

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Tralasciando il MAGO e' il SO. Vorrei chiederti come mai il FURY cannato nn ti fa' entrare in combat? mi sembra esagerato...
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

perche dovrebbe far entrare in combat ?, lo sbagli...

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

mmm allora anche drain dell'AP dovrebbe essere cosi'! se lo canni nn entri in combat
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

lo sapevo che lo dicevi :)

Il drain dell'ap se lo canni NON fa entrare in combat,
dopo che entra c'e' un ulteriore check sul hitroll, come per il harm e come per ogni colpo fisico, se manchi il mob, non fai danno, ma entri in combat. E te l'avevo anche detto qualche tempo fa' :)

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

nn me lo ricordavo :PP cmq se lo divi tu ci credo :PP
Just my two cents!

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Ho un mago mono di 52 e ho giocato un tot anche il sorcio... Beh, non farei cambio manco morto! La versatilita' del mago non e' paragonabile a quella del so, sono proprio 2 classi diverse! Il mago e' la Danno-Machine sui bestioni (Darktranquillity 24 disint di fila sul wuber, giusto per esempio, ma di solito muore prima) mentre il so e' un grosso sacco che fa anche danni magici (Jhemin tanka il wuber, ma i suoi disint finiscono in fretta). Sulla lunga (mob quest ovviamente, sugli altri la differenza e' decisamente minima) il mago infila piu' danni, oltre ad avere il range totale degli spell. E per Steal Enchantment e Major Dispel, ancora una volta il mu e' avvantaggiato, in quanto li puo' castare finche' non entrano, senza avere il limite del memmato (per quanto sia busone Jhemin, se non gli entra il dispel, prima o poi finisce quelli memmati e il mob resta sancato :lol: ) Cmq ripeto, classi diverse, modi di giocare diversi, utilizzi diversi. E il mago mi pare piu' che potente cosi' com'e', altro che bistrattato! :D
Salumi e formaggi a tutti!

Bloccato