Chiedo scusa, mi sono registrata questamattina ma non riesco a collegarmi tramite ZMUD.
Potete darmi l'host e port precisi ?
quelli che usate per telnet non mi funzionano.
Laura/Esmeralda da LeU
Collegamento
Re: Collegamento
Dimenticavo di aggiungere che sono qui per testare il vostro mud
temporasanguinis.it porta 4000
Comunque se fai l'update dell'elenco dei mud da zmud, si dovrebbe aggiornare automaticamente
Comunque se fai l'update dell'elenco dei mud da zmud, si dovrebbe aggiornare automaticamente
io a volte mi collego ancora con l'indirizzo vecchio, ts.noshout.it e funziona
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto
Funzionano entrambi
sia temporasanguinis.it che noshout.it e lo stesso anche mettendo ts. o www. davanti
sia temporasanguinis.it che noshout.it e lo stesso anche mettendo ts. o www. davanti
Ok mi sto collegando grazie a tutti.
Esmeralda
Esmeralda
esmeralda ha scritto:Dimenticavo di aggiungere che sono qui per testare il vostro mud
Testare in che senso?
In ogni caso, benvenuta
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.